Ieri ho visto...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Intendi Conventat o Alien 2? Perché è quello l'ultimo Alien!! :snob:

No dai... Convenat è imbarazzante sotto tantissimi punti di vista. Se possibile pure peggio di Prometheus.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Mik":1saac8gb ha scritto:
Intendi Conventat o Alien 2? Perché è quello l'ultimo Alien!! :snob:

No dai... Convenat è imbarazzante sotto tantissimi punti di vista. Se possibile pure peggio di Prometheus.
Sarà che l'aspettativa era bassa ma covenant me l'aspettavo pure peggio.....

Naftalino

Maestro Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.576
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ieri sera ho visto finalmente American Sniper, un film ben diretto, si vede la mano asciutta di Clint Eastwood

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Francis_Ford_Fiesta":vtg21cz5 ha scritto:
Non è lo stesso discorso, e lo sai benissimo. mettere i laser ai vichinghi sarebbe un ovvio errore storico, il fatto che un'auto o una miniatura non siano dell'anno in cui si svolge la storia non inficia la qualità generale dell'opera né la sua trama, perché non è importante ai fini dello svolgimento di quest'ultima.
Ennò, mi spiace.

La miniatura fa da incipit per l'intera storia, visto che fa da base per il villain soprannaturale della stagione (declassato tra l'altro da principe demoniaco a creatura generica, altro errore).

O le citazioni le fai per bene o non le fai per niente.
E' un'inaccuratezza che potevano ben evitare.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Hai ragione, è proprio l'unica cosa che conta. La storia di un mostro che viene da un'altra dimensione combattuto da dei bambini delle medie è rovinata completamente dal fatto che una miniatura è uscita nell'86 e non nell'84.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Naftalino":k5ttd4yz ha scritto:
Ieri sera ho visto finalmente American Sniper, un film ben diretto, si vede la mano asciutta di Clint Eastwood

decisamente un bel film e decisamente una conferma per Clint. Quasi meglio come regista che come attore.
Anzi, leva il quasi va.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
American sniper , altro film di categoria

Io intanto in trepida attesa del mitico Punisher, mi sto rivedendo da inizio Daredevil

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.143
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Oggi pomeriggio ho visto il nuovo Thor. Come successe anche per gli altri film sul dio (zio?) del tuono, anche questo non mi ha convinto a fondo. Diverte sì, ma ho trovato certe gag un po' eccessive; simpatici i personaggi infilati in mezzo che non ti aspetti (e quel volto di Beta Ray Bill sul quel palazzo!), ma la storia non è granché di avvincente e non so nemmeno dire bene cosa aggiunga di nuovo alla trama generale... Gli ultimi due capitoli su Capitan America sono più intensi e godibili, se volessi fare un confronto.
Passato con la sufficienza!

Naftalino

Maestro Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.576
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Fedellow":1w55hn5z ha scritto:
Oggi pomeriggio ho visto il nuovo Thor. Come successe anche per gli altri film sul dio (zio?) del tuono, anche questo non mi ha convinto a fondo. Diverte sì, ma ho trovato certe gag un po' eccessive; simpatici i personaggi infilati in mezzo che non ti aspetti (e quel volto di Beta Ray Bill sul quel palazzo!), ma la storia non è granché di avvincente e non so nemmeno dire bene cosa aggiunga di nuovo alla trama generale... Gli ultimi due capitoli su Capitan America sono più intensi e godibili, se volessi fare un confronto.
Passato con la sufficienza!
Anch'io l'ho visto, e come ho detto nell'altro thread specifico (mi autocito), condividendo il parere di Kurta sul fatto che il film sia comunque divertente ma lontano dallo spirito del Thor fumetto, "visivamente è straordinario, veramente ben fatto e con splendidi colori. Certo, se uno leggendo in locandina Thor, Ragnarok e mitologia norrena pensa di trovarsi ad un film ultra epico, sbaglia di grosso... direi che la Marvel ha scelto di umanizzare o detto in altri termini depotenziare dei personaggi (Thor, Hulk ma anche Loki e quindi Hela) che altrimenti sono ingestibili se portati sulla terra insieme agli altri Avengers. Non per niente nel film Captain America Civil War, Thor ed Hulk non ci sono altrimenti la battaglia all'aeroporto sarebbe durata dieci secondi... lo stesso hanno fatto con Visione che viene usato pochissimo"

Cianopanza

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
115
sava73":crs4homo ha scritto:
decisamente un bel film e decisamente una conferma per Clint. Quasi meglio come regista che come attore.
Anzi, leva il quasi va.

Ne ha fatti di film... uno meglio dell'altro :) non credo servano conferme

Ieri ho approfittato del locale festival di fantascienza per vedere il film "premiato dal pubblico".
Salyut7, un film russo sottotitolato (credo meriti vederlo cosi'). E' un film mainstream quindi niente di concettuale. Una sorta di Apollo-13 e Gravity su una reale missione di recupero di una stazione orbitante. Si torna alla ricostruzione storica anni 80 in URSS, con contorno di ufficiali politici e guerra fredda, condita da situazioni in orbita, fisica rispettata bene. Qualche momento di orgoglio patriottico russo. Da quanto è stato detto in sala, 40 minuti di film sono stati girati realmente in condizioni di micro gravità (!) Valido.

[BBvideo 560,340:crs4homo]https://www.youtube.com/watch?v=mOhe4by-kWI[/BBvideo]

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri ho visto Hell or high water su Netflix, bellissimo film new western, ho rivalutato in positivo Chris Pine che non mi ha mai entusiasmato e Jeff Bridges è monumentale come al solito. Se amate le atmosfere alla Non è un paese per vecchi, questo film fa per voi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
803
A me Chris Pine era piaciuto molto anche in Unstoppable con Denzel Washington e People like us con Elisabeth Banks. Tra l'altro Sono, in modo ovviamente differente, due bei film. :approva:

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
io invece mi sono rivisto pure in blu ray steelbook...

Il grande lebowsky... grande drugo...

spettacolo quando Walter spacca la macchina del ragazzino, a no non e' la sua :grin:

Tania-94

Iniziato
Editor
1
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
205
Splotter Spellen
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Paralisi da analisi
Agzaroth sorpreso
Morg":2nfr1mcn ha scritto:
Spinto dalla curiosità e dal consiglio di qualcuno dei miei guru cinematografici mi butto su Bojack, dall'inizio.

In pochi giorni ho quasi finito le prime due stagioni, serie fantastica davvero, sorpresa dell'anno per me.

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

Concordo pienamente, sorpresa dell’anno anche per me. Conclusa questa settimana la quarta stagione e già mi manca.

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.143
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Tania-94":1i3yuu4m ha scritto:
Io mi sono fermato alla seconda puntata a suo tempo, non mi prese proprio :triste:
Invece son rimasto sotto a Rick e Morty e non saprei nemmeno spiegare il perché!

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Tania-94":2sfeltqv ha scritto:
Morg":2sfeltqv ha scritto:
Spinto dalla curiosità e dal consiglio di qualcuno dei miei guru cinematografici mi butto su Bojack, dall'inizio.

In pochi giorni ho quasi finito le prime due stagioni, serie fantastica davvero, sorpresa dell'anno per me.

Concordo pienamente, sorpresa dell’anno anche per me. Conclusa questa settimana la quarta stagione e già mi manca.

Io l'ho già rivisto un paio di volte

spada

Goblin
Goblons
0
Fedellow":1d87bzz6 ha scritto:
Tania-94":1d87bzz6 ha scritto:
Io mi sono fermato alla seconda puntata a suo tempo, non mi prese proprio :triste:
Invece son rimasto sotto a Rick e Morty e non saprei nemmeno spiegare il perché!

Ma sono cartoni per adulti ?... A me li ha consigliati un mio amico, ma non li ho mai visti, lui mi sembra preferiva Rick e Morty

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.645
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Eithereven":2o5kn3h6 ha scritto:
Iniziata The 100...... speriamo non sia una ciofeca.....

Fai sapere... :approva:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Goblons
11.143
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art