Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto Wonder Woman.
Lei non penso ci sia la necessità di commentarla e ormai, dopo un paio di interpretazioni che mi sono piaciute molto, anche Chris Pine è una certezza. Il film, beh, carino senza esagerare anche se alcune sequenze sono veramente molto belle.
La trama è poco consistente e frammentata, per non parlare della drammaticità che veicola, la quale spazia tra il sadismo e l'isteria - personalmente, più che emozionarmi, mi ha infastidito -.
This. A cui bisogna aggiungere che si tratta di un tripudio di luoghi comuni e deus ex-machina. Alla fine ti domandi se davvero tutta questa manfrina non potesse essere riassunta in un'ora e mezza di filmetto. Sembra di mangiare una minestra all'aperto quando piove.
Essendo nato negli anni 90 non colgo il 99% delle citazioni di stranger.. Ho visto la prima serie e insonma, carina ma niente di che.. Scene telefonate e cliché ovunque.
Guardabile
Esatto. Proprio per questo non si puo' snobbare come roba furbetta. E' un po' un fenomeno di costume.
Come in "Stand by me" c'erano ragazzini anni 50 in un film anni 80.
Anche happy days, grease o ritorno al futuro sono citazionisti.
Boh. Nel 2050 toccherà forse a un "revival bimbominkia"
Dipende. E' un po' come il citazionismo di Dylan Dog. Quando maschera un vuoto di idee smette di essere omaggio e sconfina nel plagio.
Qui è la stessa cosa.
Nella prima serie eravamo al limite. La salvavano una recitazione sopra la media e l'intreccio della narrazione sui tre piani: adolescenti, adulti e bambini.
Il Demogorgone è un mostro che fa la sua comparsa nel 1977, in un primissimo manuale di D&D... e leggo che fu ripreso nel 1986 nel D&D Immortals Rules... io ai tempi ci giocavo a D&D, ma il manuale Immortals non credo sia mai stato tradotto, quindi dubito che qualcuno abbia mai incontrato un Demogorgon in una sua avventura qui in Italia, non negli anni 80.
Ne deduco che i ventenni, trentenni e quarantenni si siano accorti di questa incongruenza solamente perché da bravi nerd hanno letto che lo scultore della miniatura ha dichiarato di averla scolpita solo l'anno successivo agli eventi di Stranger Things (ma se vi consola potete comperarla ora per meno di 10$)... la cosa è talmente grave che non credo di riuscire ad addormentarmi questa notte.
Ah leggo anche di gente evidenziare il fatto che il Demogorgon ha un bel 95% di protezione alle magie, difficilmente quindi una palla fuoco potrebbe causargli danno... mecojoni!
Vah beh...
Purtroppo alla seconda serie manca quella magia fatta da tanti piccoli particolari che rendeva la prima stagione una cosa veramente carina. A questa stagione hanno dato un tono più teen e hanno calcato di più la mano sulle citazioni degli anni '80. Sicuramente è inferiore alla prima, sempre godibile ma niente di clamoroso. E' più rozza nelle citazioni, è meno suggestiva nella colonna sonora, più goffa in alcuni punti della sceneggiatura. Gli attori comunque sono eccezionalmente bravi... premio oscar a Billy, IDOLO!
La puntata punk n°7 è inguardabile!
... ecco loro si fanno cag@re!
Speriamo ST non faccia la fine di Talking Dead... :flamer:
va be volevo fare una citazione unica... vedo che alle porte del 2018 anche la tana si e' mordenizzata , poiche ogni volta che spada scriveva e' una cagata pazzesca veniva richiamato , sempre in modo gentile per cio' pero' deduco che adesso sia tutto piu' libero :grin:
va be scherzi a parte (più o meno :grin: )... ho finito anche la seconda stagione di Z NATION se con il walking siete arrivati alla noia, passate alla Z :grin: ... comunque nel generale pure questa e' anti noia :approva:
A me lo spin off di Iron Man aveva strappato un paio di sorrisi, ma mi accodo alla schiera di critici. Invece Wonder Woman l'ho apprezzato. Un cinecomic fracassone che però lancia qualche battuta intelligente e mostra anche una possibilità diversa di essere supereroi.
Ieri ho visto Thor Ragnarok e mi è piaciuto molto meno, per dire.
Arrivato alla terza stagione di Misfit, ho abbandonato. Non ce l'ho fatta. Niente. Il vuoto.....serie completamente inutile. Giuro, non capisco proprio come la BBC abbia potuto produrla.
Fino alla seconda, ancora ancora, sembrava avere una trama comune, che si dipanava a poco a poco....e invece.... SENZA PAROLE.
Arrivato alla terza stagione di Misfit, ho abbandonato. Non ce l'ho fatta. Niente. Il vuoto.....serie completamente inutile. Giuro, non capisco proprio come la BBC abbia potuto produrla.
Fino alla seconda, ancora ancora, sembrava avere una trama comune, che si dipanava a poco a poco....e invece.... SENZA PAROLE.
A me lo spin off di Iron Man aveva strappato un paio di sorrisi, ma mi accodo alla schiera di critici. Invece Wonder Woman l'ho apprezzato. Un cinecomic fracassone che però lancia qualche battuta intelligente e mostra anche una possibilità diversa di essere supereroi.
Ieri ho visto Thor Ragnarok e mi è piaciuto molto meno, per dire.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.