Ieri ho visto...

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Viste le prime 5 puntate di ST Discovery:

Bellerrime proprio le parti che durano quindici dannatissimi minuti in cui ci sono i klingon che parlano la loro squallida lingua in cui sembra sempre che stiano per scatarrare... :facepalm:

Abbastanza carina fino alla 5a puntata, uscita prima subbata che in italiano, al che la vedo in lingua con i sottotitoli.
Si scopre dunque che il klingon amichetto del klingon albino, con cui si scambiavano sguardi languidi dalle chiare tendenze omosessuali, in realtà è una femmina. Traduzione italica: fail.
Ma sopratutto i klingon sequestrano il capitano così, apparendo dal nulla, non si sa dove o come, ma sapevano n'do stava sto capitano. O c'è una talpa nella Federazione, o forse c'è qualche leggerissimo buco. Tra le orecchie dei sceneggiatori ofc.

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Jehuty":1utt2hgy ha scritto:
Ma sopratutto i klingon sequestrano il capitano così, apparendo dal nulla, non si sa dove o come, ma sapevano n'do stava sto capitano. O c'è una talpa nella Federazione, o forse c'è qualche leggerissimo buco. Tra le orecchie dei sceneggiatori ofc.
Più che altro perplime come due tizi indeboliti riescano in un tentativo di fuga con i controzabaioni.

La parte più carina della puntata sono state le easter eggs.

[spoil]Archer di Enterprise e lo stesso Mudd della serie classica.[/spoil]

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
961

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Viste le prime otto puntate di Big Mouth, divertente cartone original Netflix. Dei ragazzini preadolescenti si trovano ad affrontare lo sviluppo sessuale. Gli ormoni hanno le sembianze di mostri con cui i personaggi sono costretti a interagire, ne nasceranno situazioni più che imbarazzanti. Un racconto iperbolico ma anche molto realistico della crescita. Praticamente i Peanuts ma estremamente più volgari. Favoloso.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri ho visto IT, si candida a diventare un horror di culto per le prossime generazioni. Muschietti ha girato il film nell'unico modo possibile per rendere giustizia al libro (fedele ma non fedelissimo) ma alcune scelte narrative mi hanno fatto storcere il naso.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Ieri sera ho finito la quarta season di the 100. Bella, un po' di americanate assortite ma fondamentalmente molto piacevole.
Imho una serie che ha alzato il livello qualitativo (le prime puntate della s1 erano ridicole)

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.468
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ieri sera ho visto X-men Apocalisse. Avevo letto online recensioni non lusinghiere ma a me il film è piaciuto

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.280
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Francis_Ford_Fiesta":1sbu9o17 ha scritto:
Ieri ho visto IT, si candida a diventare un horror di culto

:look: :look:

A me ha annoiato terribilmente, l'ho trovato scontato, privo di pathos, zero tensione, e a volte grottesco in modo "buffo", non pauroso.

Di solito andiamo d'accordo, che è successo? :asd:

Sui confronti non posso pronunciarmi perchè:
- non ho letto il libro
- ho visto UNA volta l'originale da bambino, probabilmente neanche tutto, ho ricordi veramente accennati.

Simo4399":1sbu9o17 ha scritto:
Ieri sera ho finito la quarta season di the 100. Bella, un po' di americanate assortite ma fondamentalmente molto piacevole.
Imho una serie che ha alzato il livello qualitativo (le prime puntate della s1 erano ridicole)

Vero?
Io ormai lo guardo quasi volentieri. La prima stagione è imbarazzante, sembra Beautiful dei Teenager al parco, limoni dietro limoni, una roba terribile.
Adesso è caruccio.
L'unica cosa che mi infastidisce un pò è che è una ricerca continua al "nuovo problema".
Cioè ne risolvono una e ne vengono fuori due, di continuo, da sempre.
Un pò capisco che è "for the sake of" però checcazz :asd:

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
[tag]The_LoneWolf[/tag] Non è successo niente, IT è un medio/buono film horror, che ha puntato troppo sui jump scare, per quello è privo di pathos. Io ho riscontrato gli stessi difetti che hai riscontrato tu, ma per il pubblico giovane e meno scafato il film potrebbe diventare un cult. Sarà fiacchetto ma è realizzato benissimo.

Quando puoi il libro leggilo perché è un capolavoro.
La miniserie IT degli anni 90 faceva cacare già all'epoca, lasciala perdere.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Su imdb ha medie altissime l ultimo IT , 7,8 , quando vedro' diro la mia...

Per quanto riguarda quello vecchio che per l' appunto e' considerato mini serie tv, a me non ha fatto ne schifo ne esaltato, io un occhiata la darei per farti un proprio giudizio personale, comunque io l ho in collezione in blu ray steelbook (poiche uscito solo cosi in blu )( e' appena uscito o uscira anche a breve in versione blu ray normale )... In ogni caso negli ultimi 2-3 mesi ho iniziato a collezionare steelbbok in blu ray... (libro mai letto)

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ieri ho visto con un discreto ritardo Arrival.

Un film parecchio sui generis in realtà, ma mi è piaciuto parecchio parecchio.

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
venerdì ho visto Warcraft...dai non malaccio botte da orchi :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.638
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Sveltolampo":1ekjiw7b ha scritto:

Infatti! Visto per la seconda volta... non un capolavoro ma in linea con il gioco.
Sei dell'Orda o dell'Alleanza?

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Vizto The Dark Tower. Se ci mettevano anche Bruce Willis diventava un perfetto sequel di Die Hard. Dimenticabile.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sveltolampo":uc0iop9o ha scritto:

Storia non noisa, armature fantastiche specie quelle degli orchi, sono quei film che di tanto in tanto ci vogliono, io l ho visto 3 volte forse pure 4 :sisi:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ofx":3red971w ha scritto:
Sveltolampo":3red971w ha scritto:

Infatti! Visto per la seconda volta... non un capolavoro ma in linea con il gioco.

ORDA FOREVER!!! :sparta: :sparta: :sparta:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ieri ho visto Rogue One.
Come sapete non sono un fan di SW, pero' mi sono avvicinato a questo film con alte aspettative.
Leggevo ovunque plausi e applausi. "Il vero Star War che mancava!", "Il miglior prequel mai girato!", "FavoleRRimo..." ecc. ecc. ... insomma, mi dico: dai! magari è qualcosa di diverso e migliore dalla palla galattica della 2a trilogia e piu' moderno e quindi piu' fruibile della prima, che con tutti i suoi pregi oggi non regge davvero il peso degli anni.

L'inizio mi lascia ben sperare.
I personaggi sono diversi, le scene ti lasciano sperare in un intrigo che si risolverà solo alla fine. Siamo alla ricerca di un Jedi? Stiamo assistendo alla nascita di qualcosa che definiremo solo alla fine del film? Vai di carisma!

...

Dopo pero' solo mezz'ora la storia è ancora confusa, a causa di tutti i riferimenti e le citazioni che si vogliono fare alla trilogia originale. Tanti luoghi, tante persone ma nessuno buca lo schermo (a parte la protagonista che è davvero bella, ma questo è un altro discorso :asd: ).

A 3/4 del film mia moglie dorme da 2/4 del film :asd: e io e Valerio sentenziamo: ma che due palle pure questo!
Arriviamo alla fine giusto perchè ormai mancava poco, ma tentazione di spegnere altissima.

OK, le scene finali ci "sorprendono", ma solo come eventi; il piattume che ammorbava il film dall'inizio c'è ancora tutto. Anzi, nel perseguire determinati stereotipi, si offende pure l'intelligenza dello spettatore (non fan).

Niente, a me sto polpettone fra fantasy e sci-fi proprio non arriva, sorry.
Sarà sicuro colpa mia visto quanti estimatori ha nel mondo. Ma davvero in Rogue One manca tutto! manca il pathos quello vero di una situazione come quella dei protagonisti, vessati dall'Impero. Manca lo spessore dei personaggi che dovrebbero essere piu' carismatici, vedi lo scienziato che crea il difetto. Manca la cattiveria dell'Impero, Cattiveria, non buffetti e dispetti per il potere(?)

Un enorme BAH. Film trascurabilissimo preso a se.
Se visto con gli occhi del fan invece... non so. Non sono fan :asd:

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
796
Sveltolampo":2xelnqq8 ha scritto:
ofx":2xelnqq8 ha scritto:
Sveltolampo":2xelnqq8 ha scritto:

ORDA FOREVER!!! :sparta: :sparta: :sparta:

:muro: :muro: :muro:
GO GNOME OR GO HOME!

Alto Basso