Ieri ho visto...

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho finito di vedere the Handmaid's Tale ed è uno spreco di tempo incredibile: buono il lato tecnico, buona la recitazione, pessima la sceneggiatura, i tempi, la narrazione,bla seconda sta girone la vedrò col quarzo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
42
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
The Circle...... che brutto film. Unica nota positiva, Emma Watson!

Codice Unlock! talmente tante di quelle incongruenze, e di cose scontatissime che il finale era telefonato già ad un ora dalla fine....

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
362
finito Suburra.
ci sono delle ingenuità di trama incredibili, ma restando nel panorama italiano resta un ottimo prodotto però.
bella la lettura multi-piano della società: dal criminale di strada, alla nobile, al politico, all'imprenditore, agli uomini di chiesa.
promosso senza fatica, ma per ora non di più.
(avrei voluto vedere Amendola però rifare samurai... :consola: )

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Finita la s4 di blacklist. Idem qualche altra serie riempitivo come van Helsing, APB e Lucifer.

Definitivamente archiviata veep a metà della s2: troppo lontana dalla nostra realtà politica per apprezzarla davvero.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
796
Visto la prima puntata di Inhumans.

Non guarderò la seconda puntata di Inhumans.

:asd:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Naftalino":1h4uzfl1 ha scritto:
Ieri sera ho fatto vedere a Nadia Blade Runner (che non aveva mai visto :arg:) nella versione Final Cut (quella con l'origami per intenderci), così per prepararla all'eventuale visione di BR 2049 al cinema... il suo commento non è stato - ehm - positivo :ban: quindi temo che non ci sarà l'eventuale visione di BR 2049 al cinema... :-/

io ho iniziato BR 3 volte.
E per tre volte l'ho interrotto (leggasi mi sono abbioccato :asd: ) quando Harryson Ford fa lo scan alla tizia.
Poi qualche sera fa lo hanno trasmesso non ricordo dove in 2a serata e io ci sono capitato per caso, ma DOPO quella scena.
Non ho idea di che punto sia stato quello da cui ho iniziato, ma un pochino di piu' mi ha preso. Pochino.
Forse gli do una possibilità.

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.468
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
sava73":218jtcyd ha scritto:
io ho iniziato BR 3 volte.
E per tre volte l'ho interrotto (leggasi mi sono abbioccato :asd: ) quando Harryson Ford fa lo scan alla tizia.
Poi qualche sera fa lo hanno trasmesso non ricordo dove in 2a serata e io ci sono capitato per caso, ma DOPO quella scena.
Non ho idea di che punto sia stato quello da cui ho iniziato, ma un pochino di piu' mi ha preso. Pochino.
Forse gli do una possibilità.
Nadia l'ha stroncato, io l'avevo visto tantissimi anni fa nella prima versione (fuga d'amore sulla navicella) e pur riconoscendo che è lentooo mi erano piaciute le atmosfere retro-futuristiche. E comunque avevo letto il racconto originale di Dick, per cui ero interessato ad un confronto libro-film. Certo che se viene pure interrotto dalla pubblicità... :caffe: Inoltre per chi non conosce la storia e non è attento ai dettagli (l'origami), non è che sia chiarissimo afferrare le ambiguità del racconto, della natura di Deckard e del rapporto con i replicanti. Nadia ha notato il particolare dell'origami ma non l'ha associato al sogno dell'unicorno.
Il nuovo BR 2049 sembra essere ancora più lentoooooooooooo, tre ore sono tante... (BR dura 1h57m)

ghezzano

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Eithereven":1e3645aa ha scritto:
The Circle...... che brutto film. Unica nota positiva, Emma Watson!

Codice Unlock! talmente tante di quelle incongruenze, e di cose scontatissime che il finale era telefonato già ad un ora dalla fine....
Come mai "The Circle" non ti è piaciuto? Avevo in programma di vederlo a breve!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cianopanza

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.formatoql.it
Goblons
115
Naftalino":1tdmexnp ha scritto:
Nadia l'ha stroncato, io l'avevo visto tantissimi anni fa nella prima versione (fuga d'amore sulla navicella) e pur riconoscendo che è lentooo mi erano piaciute le atmosfere retro-futuristiche. E comunque avevo letto il racconto originale di Dick, per cui ero interessato ad un confronto libro-film. Certo che se viene pure interrotto dalla pubblicità... :caffe: Inoltre per chi non conosce la storia e non è attento ai dettagli (l'origami), non è che sia chiarissimo afferrare le ambiguità del racconto, della natura di Deckard e del rapporto con i replicanti. Nadia ha notato il particolare dell'origami ma non l'ha associato al sogno dell'unicorno.
Il nuovo BR 2049 sembra essere ancora più lentoooooooooooo, tre ore sono tante... (BR dura 1h57m)

eh... è un film in cui c'e' una certa lentezza... Non è comunque né Solaris, né Stalker :)
Io mi son riguardato BR l'altro giorno in versione The Final Cut. Mi è sembrato addirittura troppo veloce ahah

Quando ho visto il trailer di BR2049 la primavera scorsa, c'erano immagini di marciapiedi, notte, neon, sbuffi di fumo, pioggia, gente.
Lento carrello... Ho sperato durasse cosi' per ore, senza voler metterci una trama :grin:
Mi è piaciuto che al cinema il film ha un po' questa estetica senza fretta

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io ieri sera ho finito la stagione 1 di Z nation

SPETTACOLO

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Di BR2049 devo dire che mi ha convinto la scelta regia-sceneggiatura che non pretende minimamente di confrontarsi con l'originale. Nel senso: che sia ingombrante il confronto è ovvio, soprattutto per la generazione che ha visto il primo all'epoca o almeno il director's cut degli anni '90, però Villeneuve è un furbone da paura e smarca benissimo, tra l'altro togliendo quasi tutto del flavour cyberpunk anni '80. Forse un po' troppo lungo, visto che la storia è semplice e lineare (per gli americani direi, della serie: "spiegala facile") magari mezz'oretta in meno ci stava.

Però mi riservo una ripassata in lingua originale, perché ragazzi il doppiaggio meh proprio non l'ho retto. Eravamo in 4 al cinema a saltare sulla poltrona non appena Robin Wright diceva la sua prima battuta.

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ruttolomeo":1cd0h4f2 ha scritto:

Lento e con un Freccianera più inespressivo di Tom Welling in Smallville (che almeno aveva due facce).
Meglio The Gifted, in termini Marvel.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
ruttolomeo":6rv2dt87 ha scritto:

Ti vuoi male, dì la verità

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
spada":3fc75fqp ha scritto:
Io ieri sera ho finito la stagione 1 di Z nation

SPETTACOLO
Sapevo avresti apprezzato ;)

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
796
Simo4399":34ddewoa ha scritto:
ruttolomeo":34ddewoa ha scritto:

Ti vuoi male, dì la verità

Non conoscevo i personaggi ma mi pare proprio recitato male. Oltre a questo ci metti alcune situazioni decisamente fuori da ogni logica e siamo a posto. Poi non so quanto di questo segua una eventuale trama di un fumetto o altro ma fatto sta che voglia di vederlo zero meno.

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
961
Bene, mi avete fatto passare l'ultimo barlume che avevo di provare a guardare Inhumans.

Ieri invece ho iniziato Black Lagoon, dai primi episodi mi pare una bomba!

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
pete100":lq3dq2dd ha scritto:
Bene, mi avete fatto passare l'ultimo barlume che avevo di provare a guardare Inhumans.

Ieri invece ho iniziato Black Lagoon, dai primi episodi mi pare una bomba!
Cos'è?
Di che tratta?
Plot?

EDIT: secondo tapatalk ho appena fatto il post 7k. Ci abbiamo dato dentro, eh

Alto Basso