Ieri ho visto...

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Vista la terza puntata di The Orville: gran bell'episodio, che tratta un argomento sensibile con non troppa leggerezza.

Per gli smemorati di Arcore ricordo che domani inizia Star Trek: Discovery su Netlfix, sempre in ambito sci-fi.

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.364
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Visto ieri sera Ghost Rider, il primo film, con Nicolas Cage.
Nel vederlo, ho capito la differenza tra un film di supereroi prodotto dalla Marvel ed un film di supereroi prodotto da altri...

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
15
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
spada":e0y4rj0g ha scritto:
Gaspatcho":e0y4rj0g ha scritto:
Divorate tre serie di Vikings in tre giorni! Valhalla I'm coming!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mi sa che NON ti e' piaciuta :rotfl:
Tu dici?

Michele24

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
138
Utente Bgg
Michele24
Board Game Arena
Michele Spawn
Naftalino":381pv67v ha scritto:
Visto ieri sera Ghost Rider, il primo film, con Nicolas Cage.
Nel vederlo, ho capito la differenza tra un film di supereroi prodotto dalla Marvel ed un film di supereroi prodotto da altri...
Diciamo che quello è stato proprio un incidente di percorso del cinema supereroistico in generale...

Gaspatcho

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
15
Twilight Struggle - Defcon
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Francis_Ford_Fiesta":38wnwju2 ha scritto:
Fino a metà anni '90 Cage era un attore più che rispettabile, poi non so cos'è successo.
Ma che davero? Eastwood almeno aveva due espressioni: col cappello e senza cappello. Cage non l'ho mai visto col cappello.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Gaspatcho":1bgxlnwn ha scritto:
Ma che davero? Eastwood almeno aveva due espressioni: col cappello e senza cappello. Cage non l'ho mai visto col cappello.

No, se si deve muovere una critica a Cage non è certo l'inespressività, semmai il contrario, negli ultimi film è costantemente sopra le righe. Ribadisco fino al 2000 ha recitato, con merito, in molti capolavori.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nagatobimaru

Veterano
Goblons
0
Francis_Ford_Fiesta":2eb8iy56 ha scritto:
No, se si deve muovere una critica a Cage non è certo l'inespressività, semmai il contrario, negli ultimi film è costantemente sopra le righe. Ribadisco fino al 2000 ha recitato, con merito, in molti capolavori.
Lord of War è del 2005, giusto per dire.

E comunque.. chi non vorrebbe degli addominali alla Cage?

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
579
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Anche ne "Il ladro di orchidee" non è male. :sisi:
E pure in "Cuore selvaggio". :lul:
Ma non mi sorprende, per me gli attori valgono, ma non come i registi. Il regista viene sempre prima, con Lynch può recitare anche una pietra. :snob:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Gaspatcho":lggnuh38 ha scritto:
Francis_Ford_Fiesta":lggnuh38 ha scritto:
Fino a metà anni '90 Cage era un attore più che rispettabile, poi non so cos'è successo.

Col sigaro e senza il sigaro

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho rivisto Ubriaco d'amore, l'unico Paul Thomas Anderson che mi aveva fatto storcere il naso, Adam Sandler mi risulta ancora e per sempre insopportabile e rimane l'unico difetto del film nonostante la sua sia un'ottima interpretazione. Regia immensa.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Francis_Ford_Fiesta":804eu9zg ha scritto:
Ho visto Get Out, un film che prometteva thriller, suspence e questioni razziali, invece regala noia, prevedibilità (su tutto, perfino le inquadrature) e ancora noia.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Visto oggi pomeriggio e mi domando come fa ad avere 7,8 di media, mi ha ricordato the skeleton kay , anche se lo skeleton migliore,anche se a me non annoiato

Viceversa the bye bye man visto ieri ultra criticato , mi domando come fa ad avere 4,3 di media e questo sicuramente non annoia, ( mi ha ricordato un po nightmare)

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Anche a me non ha detto un granché Get Out. Abbastanza banale e telefonato.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Get Out ha avuto molta risonanza perché negli Stati Uniti la questione degli afroamericani è bollente
pare che nelle sale, quando alla fine arriva la macchina della polizia, il pubblico afroamericano gridasse "NOOOOOOO" perché convinti che la polizia avrebbe ucciso il protagonista
Un'altra curiosità è che è un buon thriller (per i meno avvezzi al genere) girato da un comico.
Insomma Get Out è un filmetto ma confezionato benissimo, per questo ha un rating alto, contestualizzato in USA ha tutto più senso.

Nagatobimaru

Veterano
Goblons
0
Prima puntata di Star Trek: Discovery.
Bella, bella, bella.

Thank you, Fuller. :fly:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ok, ma anche qua a leggere certe recensioni pareva fosse chissà cosa (forse c'è un po' di scimmiottamento di quelle americane... ).

E' un film che si lascia sicuramente guardare... ma tranne qualche piccolissimo momento, non è riuscito a trasmettermi nessuna tensione. E alla fine non mi ha lasciato nulla

Mi sarebbe piaciuto si più se alla fine fosse stato raggiunto da una vera pattuglia e messo in prigione per lo sterminio dei bianchi.
Invece ha un finale un po' buonista e poco credibile con l'arrivo dell'amico da un' altra città proprio nel momento topico. Quasi da commedia, appunto

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Va be a sto punto guardatevi se non visto : The Skeleton Key questo vi lascera sicuramente qualcosa ( almeno credo )...

Alto Basso