Ieri ho visto...

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
In chiusura la prima stagione di VEEP.
Non sò, speravo in una chicca come parks and recreation o 30 rock e invece per ora mi pare parecchio sotto.......

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Gli ultimi di spada rivisti\visti

Partiamo con 3 film uno piu noioso dell altro che sconsiglio la visione a tutti:
February : Lento come pochi di una noia unica

Blair Witch: Perche? E perche dopo i primi 2 perche ho guardato pure questo , noioso allo stato puro

Yakuza Apocalypse: Peccato perche dai produttori di the raid e dal regista di ichi di killer si poteva fare un buon film e invece, trama buttata li con alcune o diciamo diverse cose senza senso ,pure in questo prevale noia a parte qualche pestaggio

Fury : Semplicemente strepitoso, dopo esserci visti salvate il soldato ryan e la battaglia di hacksow ridge altro film di guerra di categoria

1408: Un fantasy horror che si lascia tradportare fino alla fine semplicemente spettacolare

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Simo4399":2dd9ih9m ha scritto:
Non sò, speravo in una chicca come parks and recreation o 30 rock e invece per ora mi pare parecchio sotto.......
VEEP credo che possa essere apprezzato solo se hai una conoscenza radicata dei meccanismi politici americani, io mi sono arreso alla fine della prima stagione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Francis_Ford_Fiesta":30mo3781 ha scritto:
Simo4399":30mo3781 ha scritto:
VEEP credo che possa essere apprezzato solo se hai una conoscenza radicata dei meccanismi politici americani, io mi sono arreso alla fine della prima stagione.

Provo la seconda stagione.
Gli dò una seconda chance.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Appena la vedi voglio un parere, se mi dici che magari lo humor vira su altro, e non solo sulla politica interna, magari la recupero. In fondo anche la prima stagione di P&R era molto acerba rispetto a quelle che l'hanno seguita ;)

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Francis_Ford_Fiesta":2p58hvto ha scritto:
Appena la vedi voglio un parere, se mi dici che magari lo humor vira su altro, e non solo sulla politica interna, magari la recupero. In fondo anche la prima stagione di P&R era molto acerba rispetto a quelle che l'hanno seguita ;)

Si. P&R è enormemente migliorata già dalla seconda stagione

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Altri :

Cindarella Man e Gran torino rivisti e molto belli entrambi,

Le streghe di eastwick : Rivisto volentieri lo ricordavo piu noiosetto e invece lo riguardato volentieri

Xx donne da morire, diviso in 4 episodi uno peggio dell altro ( forse l ultimo un pochino meglio rix agli altri) comunque questo mai piu

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
42
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Cominciata la seconda stagione di Daredevil.....
ormai, con l'introduzione di the punisher ed elektra è proprio una cosa diversa....manco più daredevil me pare...

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
42
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Francis_Ford_Fiesta":3eqixsng ha scritto:
E perché mai? Scusa, la parte di DD Vs the punisher nel fumetto c'è. Non è una delle parti migliori però...

c'è, l'ho letta. L'adattamento della personalità e gli scontri, così come l'hanno inserito nella serie, non mi è piaciuto. Per non parlare di Elektra, eterno amore di DD che in realtà l'ha abbordato per conto dei Casti.... questa parte nel fumetto non me la ricordo. Però, torniamo sempre allo stesso discorso. Stanno creando un prodotto diverso. Per chi non viene dal fumetto, AMEN, gli piace....ma chi ha alle spalle un passato fumettistico...rimane deluso. Un peccato.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Sarà che io per quanto riguarda gli adattamenti cinematografici dei fumetti sono sempre un po' prevenuto per me Daredevil è un prodotto eccellente, ci sta che il fan del fumetto storca il naso però renderlo meglio non si poteva meglio di così, il mezzo televisivo deve concentrare trame, sensazioni e personalità che nel fumetto si sviluppano in 50/100 numeri.

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
qualche giorno fa ho visto "La Sposa Fantasma".

Kate sta controllando ossessivamente ogni particolare del ricevimento per il suo imminente matrimonio con Henry, quando viene travolta e uccisa dalla statua di ghiaccio di un angelo, trasportata su un furgone da un autista ubriaco. Un anno dopo, la sorellina di Henry, decisa a fare qualcosa per scuoterlo dal torpore del lutto, gli presenta Ashley, una giovane donna che si divide tra un'impresa di catering e un lavoro da veggente. Scettico riguardo alle sue doti da Cassandra, Henry desidera comunque continuare a frequentarla, perché tra i due è sbocciato in fretta l'amore. Peccato che il fantasma di Kate non abbia nessuna intenzione di lasciarlo migrare nelle braccia di un'altra donna e preferisca dichiarare guerra aperta alla povera Ashley, l'unica, d'altronde, che è in grado di vederla e di comunicare con lei.

questo è un film per Alberto ( [tag]igiullari[/tag] )
Non che sia chissà cosa èh! Ma rispetto il piattume che ho visto ultimamente mi ha fatto ridere e un po' commuovere.
Per chi come noi ama le commedie romantiche una piacevole ora e mezza :cuore:

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
due sere fa...sabato mi pare...dalle 1 alle 3 ho visto Conan il distruttore :snob: :snob: :snob:

:clap: :D :rotfl: :clap: :D :rotfl: :clap:

spada

Goblin
Goblons
0
Francis_Ford_Fiesta":8l2egvaq ha scritto:
Sarà che io per quanto riguarda gli adattamenti cinematografici dei fumetti sono sempre un po' prevenuto per me Daredevil è un prodotto eccellente, ci sta che il fan del fumetto storca il naso però renderlo meglio non si poteva meglio di così, il mezzo televisivo deve concentrare trame, sensazioni e personalità che nel fumetto si sviluppano in 50/100 numeri.

parole sagge

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
sava73":1faf78j4 ha scritto:
qualche giorno fa ho visto "La Sposa Fantasma".

questo è un film per Alberto ( [tag]igiullari[/tag] )
Non che sia chissà cosa èh! Ma rispetto il piattume che ho visto ultimamente mi ha fatto ridere e un po' commuovere.
Per chi come noi ama le commedie romantiche una piacevole ora e mezza :cuore:

Ieri mattina Oceania e mentre lo guardavo mi siete venuti in mente un paio di volte voi 2......

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ieri sera 23.30 - 1.30

la terra dei morti viventi :ninja:

voglia di giocare a Zombicide :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri ho visto le prime tre puntate di The Expanse. Serie molto derivativa, saccheggia Battlestar Galactica soprattutto per ambientazione e stratificazione sociale, però per me questo non è un difetto.

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Ma nessuno che ha visto la prima della settima di got? :look:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Jehuty":2fl6pcqo ha scritto:
Ma nessuno che ha visto la prima della settima di got? :look:
Io!!!!
I primi 5 minuti in particolar modo sono una bomba

Alto Basso