Ieri ho visto...

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.293
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
The_LoneWolf":2v5aevnv ha scritto:
odlos":2v5aevnv ha scritto:
Ho finito Black Sails :triste: , che dire, tra alti e bassi mi è piaciuto, certo che i personaggi si sono evoluti moltissimo nel corso della serie.

Sono triste che non li rivedrò più :-(

Mi abbracci? :consola:

...ma certo, caro. :grootknuffel: :grin:
Dispiace anche a me, è stata una serie decisamente ben riuscita, ma hanno fatto bene a chiuderla.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
ma che film è Capitan Fantastic?
Erano anni che non vedevo in film così.

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Mi sono rivisto tutte la serie di Veronica Mars.
Era davvero una bella serie dove bisognava usare il cervello per starci dietro e far attenzione ai particolari e ai rimandi. Molto buona anche l'individuazione dei gruppi sociali e la loro caratterizzazione. Peccato che non è stata continuata, quei tempi non erano ancora maturi per le serie di un certo spessore e per tematiche mature (stracensurate per via della programmazione italiana in fascia diurna).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
791
Eithereven":1m3n9hvd ha scritto:

Personalmente ha perso ogni senso di esistere dopo la prima serie. Cioè un conto è una preparazione meticolosa con i tatuaggi e tutto è un conto è una capacità di calcolo delle probabilità e di pianificazione incredibile delle serie dopo...

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.050
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
ruttolomeo":5nkaysbe ha scritto:
Eithereven":5nkaysbe ha scritto:

Personalmente ha perso ogni senso di esistere dopo la prima serie. Cioè un conto è una preparazione meticolosa con i tatuaggi e tutto è un conto è una capacità di calcolo delle probabilità e di pianificazione incredibile delle serie dopo...
Mi manca solo l'ultima puntata. Va presa come si prende, che so, Battlestar Galactica: è una serie di fantascienza :rotfl:

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
355
ho visto le nuove puntate disponibili di netflix di "designed survivors - sopravvissuto designato" (con k. sutherland, thriller fantapolitico in cui il sopravvissuto designato che viene indicato al momento della nomina del presidente diventa effettivamente POTUS perchè muoiono tutti in un attentato [tom clancy anyone?]).
Niente solita trama in cui i buoni sembrano cattivi i cattivi buoni, intrighi come fossero prezzemolo e anche nelle puntate appena disponibili fino alla fine scorre tutto in modo che uno si asp... "bang bang"... ma caxxo che cavolo ho appena visto!?!?..... :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :clap: :clap:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.050
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Un paio di giorni fa ci siamo finiti Prison Break, ce lo siamo goduto. Alla fine diventa quasi fantascienza, ma ci è piaciuto così; mi aspetto grandi cose dalla 5a stagione, così che possa cancellare di botto il finale dal retrogusto amaro della serie vista fino ad ora.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Se avete occasione recuperate 10 piccoli indiani della BBC.
Assolutamente da vedere se avete amato il libro

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
41
Chaos nel Vecchio Mondo
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Fedellow":1otznaex ha scritto:
Un paio di giorni fa ci siamo finiti Prison Break, ce lo siamo goduto. Alla fine diventa quasi fantascienza, ma ci è piaciuto così; mi aspetto grandi cose dalla 5a stagione, così che possa cancellare di botto il finale dal retrogusto amaro della serie vista fino ad ora.

Grande Fede! :clap:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
non avendo altro di BILLIONS da guardare, e dato che il collegamento internet va lento, mah, e l'ondemand non mi scarica il film dei Vendicatori ripieghiamo su Big Little Lies che avevo messo da parte proprio per queste occasioni.

Non so cosa aspettarmi se non un cast stellare e una serie "adulta" trattandosi di HBO.

La sigla mi fa letterlamente schifo. Inizio davvero a credere che le sigle nei serial siano inutili. Cioè è finito il tempo dei Chips o dell' A-Team, su evolviamo pure sulle sierie moderne :asd:

Poi inizia la storia, cazzo pare un film di David Lynch, arriva la Whiterspoon e dopo 10 minuti nemmeno già la odio! (Non è vero, ma un po' si) Quanto cazzo è brava??? Sempre avuto ammirazione per lei.
Entra in scena pure Nicole Kidman: stupenda, bellissima, affascinante. La storia prende ritmo.
Non si capisce niente, forse un po', poi meno, poi si poi bho.

Finisco la prima e inizio subito la seconda.
Stesso copione. Ma porc... mi portate fino alla 7a puntata per scoprire cose!?!?!? (E mi immagino Mu col suo notes :asd: )

bella bella. Un credibilissimo spaccato di dinamiche sociali, incredibilmente crudo e disarmante visto anche l'argomento quotidiano che dovrebbe trattare (omicidio? a parte).
Non vedo l'ora di vedermi la 3a, la 4a e così via...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ok Sava. Me l'hai venduto. Messo in lista dei pochissimi che posso seguire.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.455
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
sava73":2g1yulra ha scritto:
non avendo altro di BILLIONS da guardare, e dato che il collegamento internet va lento, mah, e l'ondemand non mi scarica il film dei Vendicatori ripieghiamo su Big Little Lies che avevo messo da parte proprio per queste occasioni.

Non so cosa aspettarmi se non un cast stellare e una serie "adulta" trattandosi di HBO.

La sigla mi fa letterlamente schifo. Inizio davvero a credere che le sigle nei serial siano inutili. Cioè è finito il tempo dei Chips o dell' A-Team, su evolviamo pure sulle sierie moderne :asd:

Poi inizia la storia, ca**o pare un film di David Lynch, arriva la Whiterspoon e dopo 10 minuti nemmeno già la odio! (Non è vero, ma un po' si) Quanto ca**o è brava??? Sempre avuto ammirazione per lei.
Entra in scena pure Nicole Kidman: stupenda, bellissima, affascinante. La storia prende ritmo.
Non si capisce niente, forse un po', poi meno, poi si poi bho.

Finisco la prima e inizio subito la seconda.
Stesso copione. Ma porc... mi portate fino alla 7a puntata per scoprire cose!?!?!? (E mi immagino Mu col suo notes :asd: )

bella bella. Un credibilissimo spaccato di dinamiche sociali, incredibilmente crudo e disarmante visto anche l'argomento quotidiano che dovrebbe trattare (omicidio? a parte).
Non vedo l'ora di vedermi la 3a, la 4a e così via...
A me non piace, non ti illudere, lo trovo lento aspetto il finale di stagione. :snob:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
a me già così piace per quanto atterrisce.
A chi non sono capitate situzioni come quelle? Certo vengono esasperate ad hoc, ma non per questo fanno pensare di meno.

Poi ovvio che la curiosità sta nel vedere come evolve, chi è la vittima chi il carnefice ecc.

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Mu ha riempito il taccuino, confermo.

Big Little Lies bellissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
The mick. Mi ammazza dalle risate.

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.293
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Io ho appena iniziato una serie australiana, The Kettering Incident, promette bene, è mystery drama con tutti gli ingredienti necessari: sparizioni, amnesie, animali morti, strane luci... :asd:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Visto "animali fantastici e dove trovarli".
Iniziato la visione senza aver idea fosse uno spinoff di HP.
Carino.... ma davvero hanno in programma una saga in 5 capitoli?

Alto Basso