non avendo altro di BILLIONS da guardare, e dato che il collegamento internet va lento, mah, e l'ondemand non mi scarica il film dei Vendicatori ripieghiamo su
Big Little Lies che avevo messo da parte proprio per queste occasioni.
Non so cosa aspettarmi se non un cast stellare e una serie "adulta" trattandosi di HBO.
La sigla mi fa letterlamente schifo. Inizio davvero a credere che le sigle nei serial siano inutili. Cioè è finito il tempo dei Chips o dell' A-Team, su evolviamo pure sulle sierie moderne
Poi inizia la storia, ca**o pare un film di David Lynch, arriva la Whiterspoon e dopo 10 minuti nemmeno già la odio! (Non è vero, ma un po' si) Quanto ca**o è brava??? Sempre avuto ammirazione per lei.
Entra in scena pure Nicole Kidman: stupenda, bellissima, affascinante. La storia prende ritmo.
Non si capisce niente, forse un po', poi meno, poi si poi bho.
Finisco la prima e inizio subito la seconda.
Stesso copione. Ma porc... mi portate fino alla 7a puntata per scoprire cose!?!?!? (E mi immagino Mu col suo notes

)
bella bella. Un credibilissimo spaccato di dinamiche sociali, incredibilmente crudo e disarmante visto anche l'argomento quotidiano che dovrebbe trattare (omicidio? a parte).
Non vedo l'ora di vedermi la 3a, la 4a e così via...