Nagatobimaru
Veterano

Un pò come i culi di Tinto Brass, insomma.GrandeMu":27oqnen3 ha scritto:Se a un prodotto di Nolan togli quelli, cosa rimane?![]()
Un pò come i culi di Tinto Brass, insomma.GrandeMu":27oqnen3 ha scritto:Se a un prodotto di Nolan togli quelli, cosa rimane?![]()
Fedellow":s4d2aume ha scritto:Westworld 1x01, minuto 36 e spicci.
Il piano del saloon suona Black Hole Sun.
Fedellow scapoccia.
ghezzano":1gppqvxk ha scritto:Visto ieri sera Pelè - Il Film. Davvero bello e ben girato. Lo consiglio!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fedellow":2yd318nb ha scritto:Sssshhhhh che la sto per vedere giusto ora!
EDIT: AAAAAHHHHH NO SURPRISES DEI RADIOHEAD AL PIANO DEL SALOON!!!
Dovrebbe essere una canzone di inizio 900: Weeping Willow Rag di Scott Joplin.ruttolomeo":rcuv0ds1 ha scritto:Noto con piacere che non sono l'unico molto attratto da quel particolare! Non ho capito però la terza canzone perchè maeve ci parla sopra e non sono tornato indietro.
Boiler":7eaha6fy ha scritto:Ho appena terminato Luke Cage. Bella, leggermente meglio di Jessica Jones, non fosse proprio per Cage che è un palo in c***. Comunque promossa.
Adesso mi guardo Lo chiamavano Jeeg Robot.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
steam":xjvdh6gr ha scritto:Ieri ho visto godzilla, quello "nuovo".
Che dire, la prima metà lenta e inutile. Belle scene ogni tanto ma niente di che.
La seconda metà pero.
Cacchio se mi ha gasato!! Scene spettacolari ( i paracadutisti nelle nuvole sono strabelli, quando si illuminano le scaglie a godzilla volevo urlare), combattimento bello perché si vede che è una roba tra bestioni, scontro di potenza pura. Tanta, tanta roba.
Ci fossero state un po più di apparizioni dei mostri avrebbe quasi scalzato pacific rim nella mia top 5 film Cazzoni e spaccatutto.
Spero in un seguito con più mostri da menare.
Mik":12udi1p6 ha scritto:Quali sono gli altri 4?![]()