Ieri ho visto...

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.039
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ieri sera mi son visto per la prima volta Il talento di Mr Ripley, mai guardato non so bene per quale ragione. Bel film, mi ha lasciato per tutto il tempo un gran senso di inquietitudine, non sai mai bene dove possa andare a parare la storia. Il personaggio di Matt Damon mi ha lasciato una strana sensazione addosso, con l'iniziale senso di vicinanza e simpatia che pian piano svanisce di fronte ad una sensazione di estraneità e "viscido", con un finale amaro e direi giusto.
Bello bello!

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
The Flash S02E22

[spoil]La morte di Henry è stata abbastanza telefonata con i discorsi sull'invicibilità dei primi 10 minuti, pur restando bella densa sul finale.
Ancora nessun segno del risveglio di Jesse e Wally, forse posticipato per il season finale o l'inizio della Season 3.

Bella la citazione di Flash 1990, anche se durata meno di un peto.

Sicuramente Barry tornerà nel lato bianco della Forza, si prospetta IMHO un'ottima ultima puntata.[/spoil]

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Eithereven":1lpitgtw ha scritto:
Agzaroth":1lpitgtw ha scritto:
Jehuty":1lpitgtw ha scritto:
Recuperato 6x4 del Trono per le lunghe.

Ma quanto è bona Dutch? :sisi:

[spoil]Osha... ma che fine di sterco... ma davvero? che dilusione :morto:[/spoil]
[spoil]ma quanto è BADASS daenerys :fly:[/spoil]

[spoil]E di Tormund che guarda Brienne come noi guarderemmo Sasha? Parliamone.....[/spoil]

Hahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sì, ci ho pensato anche io :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
41
Chaos nel Vecchio Mondo
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Altre due puntate di Homeland. Iniziata la seconda serie.... spettacolare! Solo un paio di sbavature, ma atmosfera tesa all'inverosimile!

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Eithereven":nh6xaqfk ha scritto:
Altre due puntate di Homeland. Iniziata la seconda serie.... spettacolare! Solo un paio di sbavature, ma atmosfera tesa all'inverosimile!

parliamone parliamone! :eek:h:
Ovviamente sotto-spoiler :sisi:

Ieri viste altre 2 della 4a.
Sono piu' o meno a metà serie.

La trama si contorce un po' su se stessa. Rimane godibilissima ma ha ormai perso la freschezza e l'originalità delle prime due serie, come pure qualcosa della 3a.
Qualche colpo di scena e qualcosa da biasimare agli autori...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Volevo aspettare a scrivere a fine stagione ma con il grande Sava in super scimmia non riesco a resistere...?Ho iniziato pure io homeland ieri sera le prime due puntate , la serie mi sta già tirando in mezzo ma voglio almeno finire la prima stagione per giudicare

Ieri pomeriggio ho finito anche il trono di spade stagione 5 sempre affascinante , c'è un misto di tutto in questa serie ed è' veramente pregevole

Riniziata sempre ieri pomeriggio la serie prequel di spartacus (che sto rivedendo insieme a mio cuginetto e un suo amico , loro mai vista ) ...

Sava un consiglio da amico continuala che tra violenza e gnocche e intrighi ne vale veramente la pene e poi è sempre molto movimentata sicuramente non è una serie che annoia

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
355
ho aspettato un po' per scrivere dopo aver visto[glow=red]game of thrones[/glow], book of the stranger

beh che dire, secondo me era tempo che non si vedeva una puntata così carica di significati e molto ben fatta.
protagoniste sicuramente le donne:
Danereys si prende tutta la scena direi, con finale magnificente.
Cersei ritorna più razionale di prima, e probabilmente più cattiva e insinunate.
Margaery dimostra una forza d'animo di vari livelli superiore di quella del fratello.
Sansa prende la lettera di minaccia di Bolton e la legge direttamente ad alta voce.
Infine la lotta di Yara per il potere.

E sembra che qualcosa si muova da quel pantano che è diventata la questione delle città degli schiavi. [spoil]Belli i confronti tra Tyrion, Missandei e Verme grigio (oltre che con Varys). A governare la città non è più quella specie di Madonna che era Daenerys, ma un nano, un eunuco, un eunuco di colore, una schiava liberata. Direi che la tematica è di assoluto interesse. Speriamo che gli autori facciano qualcosa per questo pantano dove Martin ha lasciato i protagonisti a marcire.[/spoil]

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.039
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Mettete gli spoiler, vi scongiuro :(

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
41
Chaos nel Vecchio Mondo
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
sava73":3axb0qhm ha scritto:

[spoil]1)Carrie è rientrata alla CIA? non si capisce....collabora e la tengono in considerazione come se lo fosse, ma plausibilmente non lo è..... non è chiaro! magari lo sarà nelle puntate dopo...io faccio il tifo per lei
2)Brody riesce ad inviare un sms al terrorista durante l'attacco? sono rimasto....meh! :-/
Per il resto, mi piace come si sta evolvendo....ma sta cosa che lei è ancora innamorata dopo tutto quello che le ha fatto passare è strana![/spoil]

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
glokta":2tqenv58 ha scritto:
ho aspettato un po' per scrivere dopo aver visto[glow=red]game of thrones[/glow], book of the stranger

beh che dire, secondo me era tempo che non si vedeva una puntata così carica di significati e molto ben fatta.
protagoniste sicuramente le donne:
Danereys si prende tutta la scena direi, con finale magnificente.
Cersei ritorna più razionale di prima, e probabilmente più cattiva e insinunate.
Margaery dimostra una forza d'animo di vari livelli superiore di quella del fratello.
Sansa prende la lettera di minaccia di Bolton e la legge direttamente ad alta voce.
Infine la lotta di Yara per il potere.

E sembra che qualcosa si muova da quel pantano che è diventata la questione delle città degli schiavi. [spoil]Belli i confronti tra Tyrion, Missandei e Verme grigio (oltre che con Varys). A governare la città non è più quella specie di Madonna che era Daenerys, ma un nano, un eunuco, un eunuco di colore, una schiava liberata. Direi che la tematica è di assoluto interesse. Speriamo che gli autori facciano qualcosa per questo pantano dove Martin ha lasciato i protagonisti a marcire.[/spoil]
vedrai che alla fine sarà Martin a copiare la sceneggiatura del telefilm per terminare i libri :asd:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Eithereven":8htnayuq ha scritto:
sava73":8htnayuq ha scritto:

[spoil]1)Carrie è rientrata alla CIA? non si capisce....collabora e la tengono in considerazione come se lo fosse, ma plausibilmente non lo è..... non è chiaro! magari lo sarà nelle puntate dopo...io faccio il tifo per lei
2)Brody riesce ad inviare un sms al terrorista durante l'attacco? sono rimasto....meh! :-/
Per il resto, mi piace come si sta evolvendo....ma sta cosa che lei è ancora innamorata dopo tutto quello che le ha fatto passare è strana![/spoil]

si è strana forte :asd:
ma non hai notato un'altra incongruenza "pesante" !!

[spoil]sanno che c'è una spia alla CIA e fanno finta di dimenticarselo ogni volta procedendo in operazioni delicatissime come se fossero tutti nella stessa squadra :asd:[/spoil]

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
DC's Legend of Tomorrow, primo finale di stagione dell'Arrowverse (secondo se si ritiene Supergirl contingente).

[spoil]Puntata molto emotiva, soprattutto lato Canary.
Qualche difetto a livello di urbanistica (Central City e Star City sembrano più tranquille del Mulino Bianco).
Vandal Savage ce lo siamo tolto dai zebedei, con il triplete cronomantico.

Ci siamo tolti di mezzo anche il Duo Vallespluga, con l'ingresso della JSA e di Hourman.
Ovviamente spero in qualche nuovo ingresso nel team nella S02 (Stargirl? Jesse Quick? Lisa Snart?).[/spoil]

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Goblons
11.039
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Stagione 2 di Gomorra, episodi 3 e 4.
Le prime due puntate - specie la seconda - mi avevano fatto temere per il ritmo blando, ma le paure sono già state fugate. Terzo episodio con tanto di cappello, dal quarto si iniziano a muovere decisamente i meccanismi di questa stagione. Avanti così!

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Allora il mio commento sul film "Captain America: Civil War" è pieno di spoiler anche sull'universo marvel fumettistico, se non volete sapere...non premete quel tasto :rotfl:

Bello...bello...bello e bello! Mi sono divertito davvero tanto, azione, battute, gag di ogni tipo e mai un minuto che ci si annoi. Sono davvero curioso di capire come si svilupperà la trama per i prossimi film e spero che si possa approfondire presto la figura di qualche "eroe"
Vedi Antman.
Mi dispiace che non si vedano più
"inumani"
e spero di un loro maggiore impiego in futuro :sisi:

Parlando di Spiderman invece "Dio sia lodato", hanno trovato uno spiderman credibile, siamo tornati allo spiderman della prima trilogia, il mio preferito e non solo. Scelta discutibile sulla zia, che niente da dire, bella è bella come ha notato anche Tony, ma non credo sia mai stata giovane :rotfl: Non così almeno.

Tornando al film secondo voi...
La possibile "morte" di Capitan America come nei fumetti, ci sarà nel film Avengers - Infinity war? O hanno saltato completamente quella parte rispetto ai fumetti? Nel senso "la guerra" tra di loro è finita così? O le fazioni esistono?

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Cmq :look: Spartacus è esattamente quello che dici tu, bella pure.. ma alla fine della prima serie (anche per come si chiude) non ho avuto alcuna voglia di proseguire.[/quote]

Non so se avevi letto io ho riniziato il prequel...
Per cui te lo ripeto ... Da amico...
Continua continua continua continua continua spartacus ... Dai che arriva Gannicus ...? Inoltre il prequel è' molto molto bello (secondo me)... Va be comunque un ultima parola: CONTINUA

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
454
THE BOY AND THE BEAST
Filmone filmone filmone!
Piaciuto davvero tanto.
Vedetelo e fate sapere

spada

Goblin
Goblons
0
in continuazione del prequel di spartacus...

sava... una bomba :sisi:

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
"Embrace of the serpent", scoperto proprio per caso, col timore che fosse un pippone d'essais e invece bellissimo, sembra di stare lì, in Amazzonia. Si stramerita i suoi voti.

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.452
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
sava73":wrwvgo5t ha scritto:
si è strana forte :asd:
ma non hai notato un'altra incongruenza "pesante" !!

[spoil]sanno che c'è una spia alla CIA e fanno finta di dimenticarselo ogni volta procedendo in operazioni delicatissime come se fossero tutti nella stessa squadra :asd:[/spoil]
Direi che rovina leggermente la serie.... Anche come risolvono trame minori non è il massimo.
Comunque sono alla 8va terza serie

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
176
vita ieri la 3 puntata di TWD 6 e una metà della quarta !!

[spoil]Eè davvero morto ????????? :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:[/spoil]

Alto Basso