Ieri ho visto...

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178
Hanno pescato abbondantemente da Evangelion :approva:

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Sveltolampo":32tmt52t ha scritto:
visto finalmente Pacific Rim, a me è piaciuto molto, senza farmi troppe pippe sulla tecnologia :D

mi sembrava Goldrake :snob:

io lo straconsiglio e poi i mostroni Kaijū sono fichissimi :snob:
Io lo vidi al cinema e l'ho amato, ad una seconda visione ne ho visto tutti i difetti.

shinjy01

Grande Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
178
Bisogna amarlo per quel che è, senza una visione approfondita :approva:

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
357
ho posticipato la visione di Fargo 2x10 per rivedere il film e finire di ri-vedere la prima serie, che peraltro è la prima volta che mi capita di rivedere una serie.
che dire, tanto di cappello. ormai credo che alcune serie tv permettano una così ampia autonomia narrativa e genialità che effettivamente il cinema scala alla grande in secondo piano.
aspetterò ansiosamente la 3.

[spoil]Hanzee potrebbe anche diventare il capo della criminalità di Fargo ucciso tanti anni dopo da Malvo nell'edificio sorvegliato dall'Fbi. Due dei ragazzi che giocano nel parco secondo me sono i due killer della prima stagione: uno è rossiccio e sordo muto se non erro. Il titolo, "palindrome", molto evocativo per il destino, e l'inizio, dei protagonisti.[/spoil]

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
glokta":11hjd9et ha scritto:
ho posticipato la visione di Fargo 2x10 per rivedere il film e finire di ri-vedere la prima serie, che peraltro è la prima volta che mi capita di rivedere una serie.
che dire, tanto di cappello. ormai credo che alcune serie tv permettano una così ampia autonomia narrativa e genialità che effettivamente il cinema scala alla grande in secondo piano.
aspetterò ansiosamente la 3.

[spoil]Hanzee potrebbe anche diventare il capo della criminalità di Fargo ucciso tanti anni dopo da Malvo nell'edificio sorvegliato dall'Fbi. Due dei ragazzi che giocano nel parco secondo me sono i due killer della prima stagione: uno è rossiccio e sordo muto se non erro. Il titolo, "palindrome", molto evocativo per il destino, e l'inizio, dei protagonisti.[/spoil]

Sono assolutamente d'accordo col tuo spoiler.

Mentre le serie si stanno cinematografizzando i film si stanno serializzando

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ultimi giorni visti MI:1 e MI:2

prima di natale voglio vedere anche il 3 ed il 4 :snob:

hanno fatto anche il 5? :pippotto:

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
Visti i primi tre episodi di "The story of film: an Odyssey"
Fantastico documentario sulla storia del cinema.
Lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di cinema

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
visto MI:4 che filmone d'azione da paura...adrenalinico dall'inizio alla fine :clap: :clap: :clap:

merita un sacco :approva:

p.s. ho scoperto che c'è pure il 5... :D

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Mr. Holmes ieri.
Non mi è dispiaciuto, uno Sherlock, anziano, vulnerabile, in difficoltà...più umano.

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Morg":1g5yuiz9 ha scritto:
Mr. Holmes ieri.
Non mi è dispiaciuto, uno Sherlock, anziano, vulnerabile, in difficoltà...più umano.
E stasera Hercules (1983), blockbuster con Lou Ferrigno. Uno spettacolo indicibile e inarrivabile.

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
You Me and the Apocalypse.
Molto molto molto carina questa serie british-mericana, più la si guarda più vien voglia di continuare a vedersi le puntate, infatti in pochi giorni l'abbiamo seccata.
Piaciuta davvero molto, a parte...

[spoil]...la separazione delle acque del Tamigi...
e il finale con Jaime a terra nudo :rotfl:[/spoil]

Personaggio preferito padre Jude. N1.

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Morg":3o67ju3h ha scritto:
Morg":3o67ju3h ha scritto:
Mr. Holmes ieri.
E stasera "Hercules" (1983), blockbuster con Lou Ferrigno. Uno spettacolo indicibile e inarrivabile.

Non contenti, subito dopo ci siamo sparati "Angeli", film siciliano di quest'anno. Perla più unica che rara. Fotografia, sceneggiatura e regia più che sapienti. Che serata memorabile.

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Un piccolo pensierino per oggi va a Olivia Jackson, una stuntwoman rimasta ferita durante le riprese, in cui è rimasta ferita con cicatrici sul volto e ora le devono amputare un braccio.
Controfigura tra le altre anche di Milla Jovocich. Mi dispiace un sacco, mai vista prima in faccia e mai sentito il suo nome, ma senza persone come lei, i film non esisterebbero o sarebbero tutti una noia mortale.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri mi sono visto Mad Max Fury Road. Il mio avatar parla chiaro, ogni volta che lo vedo è emozione, anche sul televisore di casa.

NOn contento dopo mi sono rivisto per l'ennesima volta The Raid, che sta diventando più natalizio di Una poltrona per due.

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Dal 24 pomeriggio al 25 mattina maratona di Star Wars (da 1 a 6).

La paura che l'8 sia una copia del 5 e del 2 comincia a diventare sempre più reale.

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Francis_Ford_Fiesta":35len0a0 ha scritto:
NOn contento dopo mi sono rivisto per l'ennesima volta The Raid

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!

1 O 2? (anche se immagino 1)

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
superfantegenio... spettacolo...

... ora le faccio una bella contravvenzione.... be se mi dice che e' bella

o senta pignolone... pignolone che glie lo ha detto?... e' stato lui

ripeto: SPETTACOLO

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
spada":ohcninyj ha scritto:
Francis_Ford_Fiesta":ohcninyj ha scritto:
NOn contento dopo mi sono rivisto per l'ennesima volta The Raid

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!

1 O 2? (anche se immagino 1)

Ho visto il primo perché del secondo ho il DVD director's cut che sono due ore e mezza di film. Magari me lo vedo domani

Alto Basso