shinjy01
Grande Goblin

Hanno pescato abbondantemente da Evangelion :approva:
Io lo vidi al cinema e l'ho amato, ad una seconda visione ne ho visto tutti i difetti.Sveltolampo":32tmt52t ha scritto:visto finalmente Pacific Rim, a me è piaciuto molto, senza farmi troppe pippe sulla tecnologia![]()
mi sembrava Goldrake![]()
io lo straconsiglio e poi i mostroni Kaijū sono fichissimi![]()
glokta":11hjd9et ha scritto:ho posticipato la visione di Fargo 2x10 per rivedere il film e finire di ri-vedere la prima serie, che peraltro è la prima volta che mi capita di rivedere una serie.
che dire, tanto di cappello. ormai credo che alcune serie tv permettano una così ampia autonomia narrativa e genialità che effettivamente il cinema scala alla grande in secondo piano.
aspetterò ansiosamente la 3.
[spoil]Hanzee potrebbe anche diventare il capo della criminalità di Fargo ucciso tanti anni dopo da Malvo nell'edificio sorvegliato dall'Fbi. Due dei ragazzi che giocano nel parco secondo me sono i due killer della prima stagione: uno è rossiccio e sordo muto se non erro. Il titolo, "palindrome", molto evocativo per il destino, e l'inizio, dei protagonisti.[/spoil]
E stasera Hercules (1983), blockbuster con Lou Ferrigno. Uno spettacolo indicibile e inarrivabile.Morg":1g5yuiz9 ha scritto:Mr. Holmes ieri.
Non mi è dispiaciuto, uno Sherlock, anziano, vulnerabile, in difficoltà...più umano.
Morg":3o67ju3h ha scritto:E stasera "Hercules" (1983), blockbuster con Lou Ferrigno. Uno spettacolo indicibile e inarrivabile.Morg":3o67ju3h ha scritto:Mr. Holmes ieri.
Non mi è dispiaciuto, uno Sherlock, anziano, vulnerabile, in difficoltà...più umano.
Francis_Ford_Fiesta":35len0a0 ha scritto:NOn contento dopo mi sono rivisto per l'ennesima volta The Raid
spada":ohcninyj ha scritto:Francis_Ford_Fiesta":ohcninyj ha scritto:NOn contento dopo mi sono rivisto per l'ennesima volta The Raid
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!
1 O 2? (anche se immagino 1)