Ieri ho visto...

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
La quinta è bella. Solo lenta.. è che guardandola una a settimana.. è pesante.. sr le hai tutte li.. è meglio..

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Aggiungo una cosa chi non piace più the Walking Dead: guardatevi Z-Nation :bua:

"Ho finito le munizioni!"
"Anche io!"
"E tu?"
"Non ricordo manco come son fatte..."
"Mai avuto un'arma..."

30 secondi dopo, arrivano mille e milla zombie: BAM! BANG! BOOM! KABAM!
Una sparatoria che manco in Mezzogiorno di fuoco...

"Non abbiamo più cibo!"
"Voi due, andate a cercarne!"
...
"Avete trovato qualcosa?"
"Niente..."

Il giorno dopo, durante la colazione...
"Stiamo finendo le scorte..."
"WTF?" :pippotto:

Altre scene memorabili poi... c'è uno zombie in un edificio, non hanno più motivo per entrarci e se ne devono solo andare:
ehh, non possiamo lasciarlo lì dentro...
Perché no?
Chiede l'unico intelligente di tutta la serie. Ma lo sarà solo per brevi istanti.
Ehhh, non ci sono più le mezze stagioni, poi sai com'è...
No. Com'è?
Ehhh, non si può!

Entra uno, da solo, invece che tutti e 400 e crepa. Poi arrivano gli altri 399 e uccidono lo zombie. :approva:

TWD può essere a volte lento, un po' palloso, ma da sempre la sensazione di essere braccati, con il pericolo vicino, la fame e le situazioni sempre al limite.
Z-Nation è come la corazzata Potemkin. Finisci le munizioni? Continua a sparare. Finisci il cibo? Continua a mangiare. Non hai più benzina? Continua a guidare.
Ogni puntata sono in riserva sparata. Ogni puntata non trovano mai benzina. Ogni puntata sono in una città diversa. :hmm:

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Z-Nation è un prodotto di The Asylum, regina degli sfottò.

Prima o poi devo recuperare Avengers Grimm, recente prodotto che mescola il gruppo di casa Marvel con Once Upon a Time. :grin:

Visto il finale di stagione di Salem e mi ha lasciato molto meh.

[spoil]Tralasciando l'omaggio ad Anne Rice, non mi ha entusiasmato troppo il Satana con il complesso di Edipo.
Lo sfoltimento del cast ci sta, ma il taglio di Mary e Mercy di nuovo nella cacca mi ha lasciato interdetto.
Per non parlare della roscia che trasforma Cotton nel nuovo George.[/spoil]

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ieri sera, mancando la Signora, coi ragazzi ci siamo visti "L'Impero colpisce ancora".
Iniziamo subito male. I ragazzi disprezzano gli effetti speciali fin da subito: "Ma si vede lontano un miglio che è finto!" non concentrandosi sulla storia.
Pure Yoda fallisce nel catturare la loro simpatia :facepalm:

Mattia a 3/4 dorme.
Morgana gioca con le bambole.
Valerio assiste alla proizione senza particolare enfasi. Manco quando finalmente c'è il colpo di scena riesce a goderselo. "Ah, già, ma lo sapevo...."
Vabbè... aspettative ZERO per "Il ritorno dello Jedi".

C'è da dire che Luke è veramente una palla di personaggio pero' :asd:

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
357
sava73":iz40oxc4 ha scritto:
ieri sera, mancando la Signora, coi ragazzi ci siamo visti "L'Impero colpisce ancora".
Iniziamo subito male. I ragazzi disprezzano gli effetti speciali fin da subito: "Ma si vede lontano un miglio che è finto!" non concentrandosi sulla storia.

Mattia a 3/4 dorme.
Valerio assiste alla proizione senza particolare enfasi. Manco quando finalmente c'è il colpo di scena riesce a goderselo. "Ah, già, ma lo sapevo...."

anche io da piccolo mi sono addormentato guardando SW.
poi col tempo ho acquisito il lume della ragione.

poi sono andato a vedere la minaccia fantasma e solo la presenza di Natalie mi impedì di perderlo.

Nagatobimaru

Veterano
Goblons
0
Visto il secondo episodio di Killjoy, non malaccio.
Anche se credo ci vogliano un altro paio di episodi per ingranare.

L'unica cosa che mi urta è il protagonista: senza guardare a Wikipedia non riesco mai a distinguere lui dal fratello. :rotfl:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
ruttolomeo":2bk4e6u1 ha scritto:
Ho appena finito di vedere il film di Hercules con The Rock... mamma mia che 2 ore buttate nel cesso!

Mi viene proprio da citare Fantozzi... :muro: :muro: :muro:

...ma io non l'ho manco disprezzato troppo, anzi. Mi ha divertito...sara' che l'ho visto a ruota di https://it.wikipedia.org/wiki/Hercules_ ... _ha_inizio ....e questo si' che era una cagatona!!!!!!!

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
glokta":1ick4nyg ha scritto:
sava73":1ick4nyg ha scritto:

Mattia a 3/4 dorme.

anche io da piccolo mi sono addormentato guardando SW.
poi col tempo ho acquisito il lume della ragione.

poi sono andato a vedere la minaccia fantasma e solo la presenza di Natalie mi impedì di perderlo.

Natalie e' l'unico aspetto che si salva di tutta la seconda trilogia :sisi:

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.262
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Simo4399":3qgn1w4t ha scritto:
...ma io non l'ho manco disprezzato troppo, anzi. Mi ha divertito...sara' che l'ho visto a ruota di https://it.wikipedia.org/wiki/Hercules_ ... _ha_inizio ....e questo si' che era una cagatona!!!!!!!

Ahahahah capitato anche a me, visti al cinema entrambi uno a Gennaio e uno a Febbraio mi sembra :asd:
Mi son sempre chiesto come mai sono usciti così vicini due film con lo stesso "tema".

Sicuramente meglio la versione di The Rock, con una finale anche "simpatico" a mio modo di vedere.
L'altro è terrificante :asd:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Vista la serie The Strain, con alla regia Gugliemo del Toro.

Un areo atterra al jfk di NY, dei 210 passeggeri, solo 4 sono ancora vivi.
Inizialmente sembra si tratti di un virus di origini sconosciute, poi si scoprirà che tale virus trasforma le persone in Vampiri...

La serie si lascia guardare dall'inizio alla fine. Già alla fine della prima puntata però, vi dovrete alzare per aprire la porta e fare uscire la credibilità e la coerenza.
Se ciò non vi disturba, potete anche guardarlo.
[spoil]Cadaveri che spariscono di punto in bianco e nessuno se ne accorge. Gente che viene uccisa e li si cerca dopo giorni.
Interi uffici vengo sterminati e nessuno se ne sbatte di preoccuparsi che sta gente e sparita.
Poi il Berlusconi della serie, che invece delle ragazze ha un set di organi di contrabbando, paga una tipa per mandare a donne di facili costumi internet e i telefonini.
I vampiri dilagano per tutta NY, anarchia totale per le strade, con sciacalli che rubano a destra e a manca. Vampiri ovunque, e citando Swarzy in Predator, "Mio Dio, ma sei un mostro schifoso!" I Vampiri sono mostri. Di notte tutti terrorizzati, di giorno... meh, si vive alla normalità :look:
Non interviene la guardia nazionale o l'esercito. Macché, si lascia NY nell'anarchia.
Gente che brucia cadaveri e case tutto il giorno e non viene mai beccato.
Un tizio [tra i primi a farlo] si trasforma in Vampiro. Viene ucciso e poi che fanno i protagonisti? Chiamano qualcuno per farlo vedere e constatare che c'è un virus che modifica geneticamente le persone? Nooooooo, gli fanno l'autopsia e poi nascondono il cadavere. Logico.
L'FBI arresta uno dei protagonisti, i due agenti muoiono e lui scappa. Poi l'FBi sparisce dalla serie. Ma d'altra parte, non è che l'FBi può stare dietro a tutti i suoi dipendenti no? Se spariscono due agenti... beh, ne prenderanno altri due dall'accademia, e che cavolo!
Il Ministro della Difesa degli Stati Uniti è in conferenza con il Capo del Centro delle Malattie Infettive. Arriva Berlusconi e le chiede di fare determinate cose. Lei dice: Anche no, non sono mica una tua dipendente! (Giustamente). Lui la uccide, e dice all'altro: E tu che vuoi fare? Risposta: Quello che vuole lei! Certo, non è che appena escono chiama le guardie, polizia, winnie the pooh o chennesòio, no no, omette un omicidio a sangue freddo e fa finta di nulla.
Mah, era partita bene come serie, poi è diventata una supercazzola. Come ho detto si lascia guardare, ma la cosa più positiva, è che sti mostri di vampiri son meglio di quelli pomicioni... anche se non serviva chissà cosa per essere meglio...[/spoil]

cola

Grande Goblin
z
Goblons
1.464
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Concordo con Je :snob:
Anche sei ti sei dimenticato
i vampiri buoni?

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Hai ragione :rotfl:
che tra l'altro mi sembravano i goblin di Isengard ogni volta che li vedevo :rotfl:
Beati loro che hanno trovato lavoro dopo la caduta di Sauron :pippotto:

jesse

Esperto
Goblons
0
Vi consiglio di guardare la serie TV di Daredevil, mi sta gasando a pacchi sono alla sesta puntata e sono super euforico!

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
La recuperemo.. intqnto abbiamo finito la quarta stagione di game of thrones e ci avviamo a conclusione della terza di elementary

Jehuty

Grande Goblin
z
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Daredevil è stra bella come serie, attendo con ansia la seconda :approva:
L'ultima di elementary non nominatemela plis, che sennò piango tanto è brutta... :morto:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
The_LoneWolf":304bt4bs ha scritto:
Simo4399":304bt4bs ha scritto:

Ahahahah capitato anche a me, visti al cinema entrambi uno a Gennaio e uno a Febbraio mi sembra :asd:
Mi son sempre chiesto come mai sono usciti così vicini due film con lo stesso "tema".

Sicuramente meglio la versione di The Rock, con una finale anche "simpatico" a mio modo di vedere.
L'altro è terrificante :asd:

secondo me e' stata la solita rincorsa tra majors sullo stesso tema solo che nessuna delle 2 aveva un progetto realmente valido (anche se imho la versione con the rock non e' niente male)

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
sull'onda di tutta colpa di frued proposto dal buon [tag]sava73[/tag] (AKA Master of comedy!) mi son recuperato un piano perfetto: commedia francese (passata un po' sottotono da noi) che di francese ha ben poco.
Vale la pena? si, a me le commedie piacciono tutte ma, a parte amelie, la francia per me non ha combinato nulla di significativo negli ultimi 20 anni!
Quindi vale la pena?
SI

Alto Basso