ecco appunto 

sava73":ee4wwr1l ha scritto:Kiljoy si vede anche in ITA?
sava73":iz40oxc4 ha scritto:ieri sera, mancando la Signora, coi ragazzi ci siamo visti "L'Impero colpisce ancora".
Iniziamo subito male. I ragazzi disprezzano gli effetti speciali fin da subito: "Ma si vede lontano un miglio che è finto!" non concentrandosi sulla storia.
Pure Yoda fallisce nel catturare la loro simpatia :facepalm:
Mattia a 3/4 dorme.
Morgana gioca con le bambole.
Valerio assiste alla proizione senza particolare enfasi. Manco quando finalmente c'è il colpo di scena riesce a goderselo. "Ah, già, ma lo sapevo...."
Vabbè... aspettative ZERO per "Il ritorno dello Jedi".
C'è da dire che Luke è veramente una palla di personaggio pero'![]()
ruttolomeo":2bk4e6u1 ha scritto:Ho appena finito di vedere il film di Hercules con The Rock... mamma mia che 2 ore buttate nel cesso!
Mi viene proprio da citare Fantozzi... :muro: :muro: :muro:
glokta":1ick4nyg ha scritto:sava73":1ick4nyg ha scritto:ieri sera, mancando la Signora, coi ragazzi ci siamo visti "L'Impero colpisce ancora".
Iniziamo subito male. I ragazzi disprezzano gli effetti speciali fin da subito: "Ma si vede lontano un miglio che è finto!" non concentrandosi sulla storia.
Pure Yoda fallisce nel catturare la loro simpatia :facepalm:
Mattia a 3/4 dorme.
Morgana gioca con le bambole.
Valerio assiste alla proizione senza particolare enfasi. Manco quando finalmente c'è il colpo di scena riesce a goderselo. "Ah, già, ma lo sapevo...."
Vabbè... aspettative ZERO per "Il ritorno dello Jedi".
C'è da dire che Luke è veramente una palla di personaggio pero'![]()
anche io da piccolo mi sono addormentato guardando SW.
poi col tempo ho acquisito il lume della ragione.
poi sono andato a vedere la minaccia fantasma e solo la presenza di Natalie mi impedì di perderlo.
Simo4399":3qgn1w4t ha scritto:...ma io non l'ho manco disprezzato troppo, anzi. Mi ha divertito...sara' che l'ho visto a ruota di https://it.wikipedia.org/wiki/Hercules_ ... _ha_inizio ....e questo si' che era una cagatona!!!!!!!
The_LoneWolf":304bt4bs ha scritto:Simo4399":304bt4bs ha scritto:...ma io non l'ho manco disprezzato troppo, anzi. Mi ha divertito...sara' che l'ho visto a ruota di https://it.wikipedia.org/wiki/Hercules_ ... _ha_inizio ....e questo si' che era una cagatona!!!!!!!
Ahahahah capitato anche a me, visti al cinema entrambi uno a Gennaio e uno a Febbraio mi sembra
Mi son sempre chiesto come mai sono usciti così vicini due film con lo stesso "tema".
Sicuramente meglio la versione di The Rock, con una finale anche "simpatico" a mio modo di vedere.
L'altro è terrificante![]()