yoko85
Illuminato

GhiriGoro":2sbj6m2v ha scritto:visto il passaggio di Taken 3 dalle sale cinematografiche, ieri sera mi sono guardato (per la prima volta) il primo capitolo della serie.
Trama assurda ma molto avvincente
GhiriGoro":2sbj6m2v ha scritto:visto il passaggio di Taken 3 dalle sale cinematografiche, ieri sera mi sono guardato (per la prima volta) il primo capitolo della serie.
Film davvero carinissimoRocca":2brd9qh2 ha scritto:Visto little miss sunshine
Hahaha che divertente!
yoko85":2h8y0dl5 ha scritto:GhiriGoro":2h8y0dl5 ha scritto:visto il passaggio di Taken 3 dalle sale cinematografiche, ieri sera mi sono guardato (per la prima volta) il primo capitolo della serie.
Trama assurda ma molto avvincente![]()
AleK":ntnd8i59 ha scritto:Ironman 3 è il film in cui ricarica un'armatura con due cavetti da walkman e la batteria di una barca da diporto?
Nonostante l'alimentatore stragodi2000 che ha sul petto?
Che tra l'altro è proprio l'innovazione tecnologica che permette il funzionamento degli esoscheletri?
LOL...![]()
AleK":3ihn4183 ha scritto:Ironman 3 è il film in cui ricarica un'armatura con due cavetti da walkman e la batteria di una barca da diporto?
Nonostante l'alimentatore stragodi2000 che ha sul petto?
Che tra l'altro è proprio l'innovazione tecnologica che permette il funzionamento degli esoscheletri?
LOL...![]()
GhiriGoro":2di12ind ha scritto:Agent Carter
...yoko85":2u23b5ol ha scritto:Visto l'altra sera su rai 4: DAL TRAMONTO ALL'ALBA.
kenparker":2fpqgi58 ha scritto:Poi, per carità, son gusti...
kenparker":2z8qvx1s ha scritto:Io l'ho visto al cinema in anteprima. Non sapevo fosse un film trash. Dopo un primo tempo esaltante il secondo tempo è qualche cosa di imbarazzante... malgrado il cast!