Ieri ho visto...

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
GhiriGoro":2sbj6m2v ha scritto:
visto il passaggio di Taken 3 dalle sale cinematografiche, ieri sera mi sono guardato (per la prima volta) il primo capitolo della serie.

Trama assurda ma molto avvincente:)

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.088
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Re: R: Ieri ho visto...

Rocca":2brd9qh2 ha scritto:
Visto little miss sunshine
Hahaha che divertente!
Film davvero carinissimo :)

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
yoko85":2h8y0dl5 ha scritto:
GhiriGoro":2h8y0dl5 ha scritto:
visto il passaggio di Taken 3 dalle sale cinematografiche, ieri sera mi sono guardato (per la prima volta) il primo capitolo della serie.

Trama assurda ma molto avvincente:)

ecco il 2 puoi lasciarlo pure perdere, e il terzo mi sa pure... il primo è ALTA CATEGORIA

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Il secondo è un tono piú basso e un pò piú assurdo. Istanbul sembra la piazzetta del paesello, dv appena t muovi trovi sempre chi cerchi.
Il 3 purtroppo mi manca ancora

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
si pure a me manca, però dalla media di imdb 6,1, il 2 aveva 6,3 e il primo 7,9 ....

non promette tanto bene...

ovviamente le medie sono indicative e soggettive, però svariate volte sono abbastanza azzeccate...

spada

Goblin
Goblons
0
si pure a me manca, però dalla media di imdb 6,1, il 2 aveva 6,3 e il primo 7,9 ....

non promette tanto bene...

ovviamente le medie sono indicative e soggettive, però svariate volte sono abbastanza azzeccate...

GhiriGoro

Veterano
Goblons
0
Dopo l'ultimo episodio di person of interest trasmesso in Italia (promette bene per il seguito della stagione, che comunque si conferma a buon livello, imho) mi sono riguardato Iron Man 3 (mi sto ributtando sulla fase 2 in attesa di The Avengers).

Molti lo criticano, secondo me è un ottimo film. Chiaramente la mano di Shane Black si fa sentire, però mi è ripiaciuto un sacco.

ho guardato anche il corto Agent Carter presente nel blu ray.
Ora continuerò con Agents od SHIELD (stagione 1), intervallandolo con gli altri film della fase 2... (sono tutte seconde visioni per me)

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
583
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Ironman 3 è il film in cui ricarica un'armatura con due cavetti da walkman e la batteria di una barca da diporto?

Nonostante l'alimentatore stragodi2000 che ha sul petto?

Che tra l'altro è proprio l'innovazione tecnologica che permette il funzionamento degli esoscheletri?

LOL... :D

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
AleK":ntnd8i59 ha scritto:
Ironman 3 è il film in cui ricarica un'armatura con due cavetti da walkman e la batteria di una barca da diporto?

Che tra l'altro è proprio l'innovazione tecnologica che permette il funzionamento degli esoscheletri?

sempre a spaccar il capello in 4 :tsk:

..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GhiriGoro

Veterano
Goblons
0
AleK":3ihn4183 ha scritto:

Dai è l'unico non-sense del film, gliela passo considerando che è tutto un pretesto per fare un film più su Tony Stark che su Iron Man.
Invece per quanto riguarda la funzionalità degli esoscheletri... solo i primi due andavano con l'alimentatorone... tutti quelli dopo sono alimentati da soli (altrimenti War Machine come dovrebbe funzionare? :ninja: )

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
GhiriGoro":2di12ind ha scritto:

Finita oggi di vedere la prima stagione (solo 8 puntate :piange: ) mi è piaciuta davvero molto!

yoko85

Illuminato
Goblons
0
Visto l'altra sera su rai 4: DAL TRAMONTO ALL'ALBA.
Film intramontabile pur essendo trash, secondo me. Le interpretazioni sono un pò tutte posticce ma m piace troppo come film, è x certi versi un classico, basti pensare al cast, alle comparse, ecc...

spada

Goblin
Goblons
0
yoko85":2u23b5ol ha scritto:
Visto l'altra sera su rai 4: DAL TRAMONTO ALL'ALBA.
...

alta categoria... il 2 e il 3 pessimi

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
63
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Io l'ho visto al cinema in anteprima. Non sapevo fosse un film trash. Dopo un primo tempo esaltante il secondo tempo è qualche cosa di imbarazzante... malgrado il cast!

spada

Goblin
Goblons
0
kenparker":2fpqgi58 ha scritto:
Poi, per carità, son gusti...

esatto...

completamente contrario... io che adoro l' horror... gia' il primo tempo violento era esaltante, il tocco dei vampiri al bar... gli ha dato qualcosa di diverso, e quel qualcosa in piu', rendendolo un film unico nel suo genere... ricordano che un film del 1996

yoko85

Illuminato
Goblons
0
Son dell'idea che i film brutti son quelli che hanno pretese e falliscono, quelli che invece sono volutamente trash (il giusto) o esagerati devono essere osservati da un'altra ottica e si possono apprezzare.

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
kenparker":2z8qvx1s ha scritto:
Io l'ho visto al cinema in anteprima. Non sapevo fosse un film trash. Dopo un primo tempo esaltante il secondo tempo è qualche cosa di imbarazzante... malgrado il cast!

+100000 xn

imbarazzante è il termine piu' consono a quel film.
Trash o meno che sia... veramente inguardabile.
Primo tempo mèh. Secondo tempo con piu' ritmo ma sempre sotto qualsiasi altra cosa fosse uscita in quel tempo sul genere.

Nonostante lo abbia visto molti anni fa lo ricordo ancora abbastanza bene :asd: figuriamoci quanto mi ha lasciato perplesso :sisi:
ah Quentin Tarantino non se po' vede' :facepalm:

Ieri invece ho visto altre 2 o 3 puntate di The Big Bang Theory.
Credo di essere intorno alla 17a della 6a serie.
Assurdo, è tardi,mi dico "Ne vedo solo 1!" ...e poi non riesco a smettere! :asd: Ci fosse una "continuity" capirei... ma manco quello, è proprio smania di farmi due risate su (noi) poveri Nerd :asd: :asd:

spada

Goblin
Goblons
0
to sava beccati questo:

dal tramonto all' alba 7,3 su 186,473 voti... IMDB ... :evil:

cosi impari a fare sondaggi american german... :rotfl:

e allora visto che è un po che non vi asciugavo, ri-beccati imdb :consola:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
veramente quello che scrivono su IMDB non intacca minimamente la mia opinione :asd:
quello che ho scritto rimane: imbarazzante! :sisi:

Trama zero, luoghi comuni, stereotipi a go-go e qualche effetto speciale non bastano per fare un film, neppure uno trash.
Soprattutto la trama direi! Cmq cast sprecato :sisi: Imbarazzante :sisi:

Alto Basso