Ieri ho visto...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Re: Ieri ho visto (prima parte)

Mod_XXII":yxp7b1ej ha scritto:
Ho visto Dallas Buyers Club. Film bellissimo ed interpretazioni clamorose. :sisi:

lo avevo visto non molto tempo film, anche a me è piaciuto... :sisi:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Morg":17a9ejgp ha scritto:
paperoga":17a9ejgp ha scritto:
prima Arancia Meccanica, adesso Animal House, Spada non fa che darmi dispiaceri :cattivo: :cattivo: :cattivo:

Fixed :sisi:

:asd: :rotfl:

:approva:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

c'e' nessuno che segue 2 broke Girls?
mi son visto un po' di puntate della prima serie e mi stupisco sia stata rinnovata per altre stagioni...

cioe', nelle stagioni successive si ripiglia? per esser una comedy a me ha fatto ridere ben poco....

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
977

Simo4399":2zc285b3 ha scritto:
c'e' nessuno che segue 2 broke Girls?
mi son visto un po' di puntate della prima serie e mi stupisco sia stata rinnovata per altre stagioni...

cioe', nelle stagioni successive si ripiglia? per esser una comedy a me ha fatto ridere ben poco....

Io dopo la prima stagione,finita a fatica, ho desistito,non ce l'ho fatta a proseguire...

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
205
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Vinted
mod_xxii

Ieri ho visto l'ultima puntata della mia serie tv preferita, ovvero Parenthood. Finale bellissimo di una serie fantastica, scritta in maniera superba e con un cast di una bravura imbarazzante. Purtroppo, al momento, non c'è spazio per show con trama orizzontale (sopratutto se drama) nella tv americana pubblica.

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty

Viste le prime 4 puntate di Marvel's Agent Carter, la "fidanzata" di Capitan America del primo film, alle prese con la difficile vita di donna negli anni '40.
Mi piace molto, trama interessante e non scontata, personaggio ben fatto - è una donna 'piena', non una di quelle dei giorni d'oggi che son così sottili che si piegano sotto il peso di un foglio di carta, Peggy Carter quindi risulta molto più credibile con le sue spalle un po' larghe, come i fianchi, che tira pigne volanti belle toste.
Ancor di più mi piace vedere 'investigare' senza l'ausilio di mezzi tecnologici come si è abituati a vedere con i centomila C.S.I. :approva:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Jehuty":175wsumm ha scritto:
Viste le prime 4 puntate di Marvel's Agent Carter, la "fidanzata" di Capitan America del primo film, alle prese con la difficile vita di donna negli anni '40.
Mi piace molto, trama interessante e non scontata, personaggio ben fatto - è una donna 'piena', non una di quelle dei giorni d'oggi che son così sottili che si piegano sotto il peso di un foglio di carta, Peggy Carter quindi risulta molto più credibile con le sue spalle un po' larghe, come i fianchi, che tira pigne volanti belle toste.
Ancor di più mi piace vedere 'investigare' senza l'ausilio di mezzi tecnologici come si è abituati a vedere con i centomila C.S.I. :approva:
Questa a brevr la inizio anch'io :sisi:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

Morg":1b3isfs5 ha scritto:
Jehuty":1b3isfs5 ha scritto:
Questa a brevr la inizio anch'io :sisi:

+1, tantopiu' che 2 broke Girls sta prendendo la via del secchio....

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Intanto sto finendo la terza di Perception e la seconda di Vikings...entrambe serie che sto apprezzando molto, soprattutto la prima :sisi:

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

ri-visto uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre...

ri vedere il film del bud è sempre molto piacevole per me

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

Morg":3cpw90qp ha scritto:
Intanto sto finendo la terza di Perception e la seconda di Vikings...entrambe serie che sto apprezzando molto, soprattutto la prima :sisi:

com'e' 'sto Perception?

a me Vikings ha intrippato un tot :approva:

spada

Goblin
Goblons
0

ri-visto snitch l' infiltrato , per me il migliore dei film con the rock (di quelli da me visti)

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

spada":1ukasnss ha scritto:
ri-visto snitch l' infiltrato , per me il migliore dei film con the rock (di quelli da me visti)

the rock non mi e' dispiaciuto neppure nell'ultimo ercole

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
588
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena

Guardatevi la serie Galavant. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

AleK":glusc8m0 ha scritto:

un musical in salsa fiabesca!?!?!? :pippotto: :pippotto: :pippotto:

ma dove le trovi 'ste robe!?!?! ma che ti guardi!?!?

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Io consiglio invece la mia best serie del 2014 per distacco: The Detectorists. Solo per palati fini :sisi:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

Morg":3b3ns74y ha scritto:
Io consiglio invece la mia best serie del 2014 per distacco: The Detectorists. Solo per palati fini :sisi:

ok, non sono un palato fino :hmm:

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

The_LoneWolf":1mejb0wd ha scritto:
Morg":1mejb0wd ha scritto:
The Detectorists

Mi manca qualcosa di British, è un pò che nn vedo niente.
Ci provo :)

Ho visto il trailer, mi sfugge dove ho già visto i due faccioni che si vedono :asd:

Beh, uno è Mackenzie Crook, e l'hai già visto un po' ovunque:
- tutti i Piraiti dei Caraibi
- The Office
- Il Trono di Spade
. Merlin
.....

L'altro sinceramente l'ho conosciuto qui per la prima volta :sisi:

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
588
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena

Simo4399":2r0z9hms ha scritto:
AleK":2r0z9hms ha scritto:

un musical in salsa fiabesca!?!?!? :pippotto: :pippotto: :pippotto:

ma dove le trovi 'ste robe!?!?! ma che ti guardi!?!?
M'ha fatto ghignare parecchio... :asd:

Alto Basso