Ieri ho visto...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Re: Ieri ho visto (prima parte)

Mod_XXII":1mauc58x ha scritto:
A me Her era piaciuto molto.
...

sono contento che ci sia gente che lo apprezzi ... infatti ha 8 di media, si vede che ormai vedere film recitati da uno o due attori , non li sopporto piu :sisi:

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

renberche":1re2tgk4 ha scritto:
Ieri ho finito di vedere ...e l'uomo creo Satana, davvero un bel film.
Che genere è?
Di che tratta?

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.671
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Vinted
renberche

yoko85":44daqd5n ha scritto:
renberche":44daqd5n ha scritto:
Ieri ho finito di vedere ...e l'uomo creo Satana, davvero un bel film.
Che genere è?
Di che tratta?

E' un film dove un insegnante viene condannato per aver insegnato le teorie evoluzionistiche contravvendo ad una legge statale. Questo crea scalpore nella piccola cittadina americana dato che giungono due tra i più famosi avvocati della nazione e da qui si sviluppa il tutto, ovvero sul dibattito che ne scaturisce. Sono rimasto a guardarlo senza alcuna distrazione, veramente interessante.

Ah è tratto da una storia vera ;)

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.077
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Vinted
Fedellow
Re: R: Ieri ho visto (prima parte)

spada":2pequct3 ha scritto:
visto scott pilgram vs the world... veramente bello in stile videogioco
Filmone EPICO! Ma sono fan del regista, potrebbe fare veramente di tutto e me lo guarderei felice lo stesso :D

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
204
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio

spada":3dtvt3tk ha scritto:
si vede che ormai vedere film recitati da uno o due attori , non li sopporto piu :sisi:

Non è una commedia, è un film sulla difficoltà dei (non) rapporti e sulla solitudine.
Certi film vanno visti per quello che sono per essere apprezzati, secondo me.

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0

sono andato a vedere (ahimè) il nuovo film in CG dei Cavalieri dello zodiaco.
Sono rimasto molto deluso in generale, alcune cose non le ho assolutamente condivise, altre invece mi hanno piacevolemte colpito ma nel suo complesso direi che è evitabile.
Purtroppo da nostalgico ho avuto una visione di parte.
Facevo bene ad ascoltare il mio primo istinto e a starmene a casa.

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty

A me fondamentalmente è piaciuto.
Avrei gradito dei combattimenti un pò più intensi da parte di tutti (Andromeda, Phoenix e Hyoga proprio non si vedono quasi...).
Cancer è stato terrificante il suo ingresso...
Sopratutto un Pegasus degno di essere visto almeno... che non frigna e non ansima per 30 minuti, ma è protagonista, senza contare che mi è pure piaciuta Athena, nel cartone le avrei dato fuoco...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

yoko85":99sfdhzq ha scritto:
Facevo bene ad ascoltare il mio primo istinto e a starmene a casa.
...

ma poi rimanevi nel dubbio :sisi:

spada

Goblin
Goblons
0

Mod_XXII":1w2mre27 ha scritto:
spada":1w2mre27 ha scritto:
si vede che ormai vedere film recitati da uno o due attori , non li sopporto piu :sisi:

Non è una commedia, è un film sulla difficoltà dei (non) rapporti e sulla solitudine.
Certi film vanno visti per quello che sono per essere apprezzati, secondo me.
...

appunto sono contento per chi li apprezza... per me è solo un film che mi mette noia... per quello che sono per me significa tempo buttato... :sisi:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Jehuty":3a9m9bkk ha scritto:
A me fondamentalmente è piaciuto.
Avrei gradito dei combattimenti un pò più intensi da parte di tutti (Andromeda, Phoenix e Hyoga proprio non si vedono quasi...).
Cancer è stato terrificante il suo ingresso...
Sopratutto un Pegasus degno di essere visto almeno... che non frigna e non ansima per 30 minuti, ma è protagonista, senza contare che mi è pure piaciuta Athena, nel cartone le avrei dato fuoco...
Più o meno d'accordo, inoltre credo che x poter essere fatto a modo avrebbero dovuto essere almeno 2/3 film...quello sì, non lo hobbit... :muro:

yoko85

Illuminato
Goblons
0
Ieri ho visto (prima parte)

Pegasus fatto bene?! È stata un'altra delle cose fatte male secondo me...espressioni idiote tutto il tempo, zero introspettiva e zero difficoltà a raggiungere il 7* senso...forse il cartone era esagerato ma certamente piú credibile che un pegasus che in due secondi da mammoletta diventa imbattibile anche x i cavalieri d'oro.

Ho letto in un blog un concetto molto interessante: questi cavalieri non sono per noi "trentenni" ma le nuove generazioni e in buona parte ritengo sia corretto. Forse sono troppo conservatore io, boh.

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

yoko85":3eppdw3a ha scritto:
Pegasus fatto bene?! È stata un'altra delle cose fatte male secondo me...espressioni idiote tutto il tempo, zero introspettiva e zero difficoltà a raggiungere il 7* senso...forse il cartone era esagerato ma certamente piú credibile che un pegasus che in due secondi da mammoletta diventa imbattibile anche x i cavalieri d'oro.

Ho letto in un blog un concetto molto interessante: questi cavalieri non sono per noi "trentenni" ma le nuove generazioni e in buona parte ritengo sia corretto. Forse sono troppo conservatore io, boh.
Eh ma vedi appunto...o fai 3 film e riesci a seguire "bene" lo sviluppo dei personaggi e della storia...o in questa oretta e mezza necessariamente vai di fretta (purtroppo!)...
Peccato sicuramente, ma sinceramente mi aspettavo molto peggio ...

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty

yoko85":21b9axcc ha scritto:

Beh, no un attimo, contro Toro Pegaus non raggiunge il settimo senso (come faceva nella serie), anche perché Toro è 'amico', - come quasi tutti i cavalieri d'oro - e non si impegna a fondo, ma raggiunge il settimo senso quando sente il cosmo degli altri e di athena con lui, solo alla fine. Però sì, potevano farlo meglio.

spada

Goblin
Goblons
0

media cavalieri imdb 5,8 su 1531 voti... non ancora visto , lo guarderò

Morg

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

spada":1yh2y4iy ha scritto:
Stai riuscendo a farmi odiare imdb, spada :asd: :asd:

spada

Goblin
Goblons
0

Morg":soz72w22 ha scritto:
spada":soz72w22 ha scritto:
Stai riuscendo a farmi odiare imdb, spada :asd: :asd:
..,

hahaha ho un dejavu' che la stessa frase (o simile) mi sia stata già detta qualche anno fa qua in tana... comunque da quel che parlavamo è il migliore sito per vedere le medie se non rammento male

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Visto i cavalieri dello zodiaco giovedi' scorso: una delusione telefonata, imho.

Semplicemente troppo poco tempo per tutto quel che c'era da mostrare.

I cavalieri d'argento son stati praticamente saltati a pie' pari.
Sia i protagonisti (i.e. pegasus, andromeda & co) sia i cavalieri dello zodiaco son presentati talmente in corsa che nel migliore dei casi lasciano frastornato e confuso uno spettatore neofita (e tradito il nostalgico come me).
I siparietti comici imho erano completamente da evitare: hai gia' poco tempo a disposizione, perche' sprecarne in gag che non fanno ridere!?
Cancer inguardabile: ma che doveva essere? una strizzata d'occhio ai pirati dei caraibi?
Virgo (ma non e' il solo) tratteggiati (che parolona!) nel peggior modo possibile....non viene detto niente di niente su di loro: chi e' Virgo? Perche' sta sempre a occhi chiusi? Excalibur e Capricorn? idem.

Premio figura cacina a Pisces: spazzato dallo stesso Gemini! :morto:
Il rapporto di Cristal e Acquarius poi e' comprensibile solo per un nostalgico (ma forse TUTTO il film e' comprensibile solo per un nostalgico).

Lo scontro finale con Gemini-super-mostro che voleva dire? Molto piu' "toccante" il finale del cartone con la parte buona di Gemini che ringrazia Athena.....
Sempre sullo scontro finale: bella (!?) la trovata per toglier di mezzo i cavalieri d'oro e lasciar protagonista pegasus....

imho si salvano solo Athena (che come detto da J, ne guadagna rispetto al cartone) e Milo (che qui e' una donna).

il film mi ha lasciato solo una domanda: ma chi l'ha curata la sceneggiatura? Topo Gigio....e chiedo scusa a Topo Gigio....

yoko85

Illuminato
Goblons
0

Secondo me potevano fare una sceneggiatura originale e non sto obbrobrio misto tra serie originale e poco tempo x svilupparla.
Tra l'altro Virgo/shaka e fenice/ikki che sono tra i miei personaggi sono stati totalmente trascurati :(

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

Visto big hero 6: il team dreamworks non si smentisce :approva:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

yoko85":1yrk5ov8 ha scritto:
Tra l'altro Virgo/shaka e fenice/ikki che sono tra i miei personaggi sono stati totalmente trascurati :(

....a Pisces va pure peggio ;)

Alto Basso