Re: Ieri ho visto (prima parte)
Anche a me non è piaciuto "I soliti sospetti" :look:
Anche a me non è piaciuto "I soliti sospetti" :look:
Quando l'ho visto per la prima volta a fine film m'è caduta la mascella, sarà che ero un giovanotto ingenuosava73":2176bz49 ha scritto:Anche a me non è piaciuto "I soliti sospetti" :look:
LupoSolitario":1uq4tjak ha scritto:- Il sangue. Ma che roba è? Il sangue più finto della storia. Dai, quando facevamo i film da piccoli e usavamo il ketchup per simulare il sangue, eravamo più credibili.
Io sono a metà della prima. Se sploileri, ti vengo a cercarecola":1sjapvee ha scritto:Merita merita. Sembravo io quando stavo spoilerando Houseofcars a mia moglie :rotfl:
Ma a voi la seconda serie piace?
sava73":25q2uqw6 ha scritto:ieri ho visto... la Lazio. :facepalm:
Ma è ripartita negli Usa o in Italia?Mod_XXII":11k3asnt ha scritto:Ritorno veramente brutto brutto per Big Bang Theory. :sisi:
Qua mancano 3 puntate per finire la 7a stagione, ero rimasto indietro!Mod_XXII":2454bwq9 ha scritto:Ritorno veramente brutto brutto per Big Bang Theory. :sisi:
Agzaroth":17zp7rqy ha scritto:Rush è veramente bello. Grande storia, grandi attori, grande film.
sava73":2m6jdnhs ha scritto:ieri ho visto... la Lazio. :facepalm:
IGiullari":dgo6d3b4 ha scritto:Comunque grandissimo film!
Bel film sì.Agzaroth":dgo6d3b4 ha scritto:Rush è veramente bello. Grande storia, grandi attori, grande film.