Ieri ho visto...

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
A me WW piace perché l'ho trovata lontana da un certo sessismo di fondo.
Al di là di questo l'adattamento dei dialoghi che include Pet Semetery non l'ho trovato malaccio, a discapito di altre scelte.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Ma come dovevano tradurlo Pet Cemetery scusate o.o meno male che non l'hanno toccato

Sul resto del doppiaggio invece non mi esprimo in quanto non l'abbiamo trovato problematico, non avendo nemmeno visto scene originali.

Sul confronto DC-Marvel,ho sempre più l'impressione ci sia una differenza di 10/15anni nel target

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Ieri sera ho visto i primi 20 minuti di baywatch... cioè finchè ho resistito! Ma davvero gli hanno dato quel taglio? Se neanche le gnoccone presenti hanno reso accettabile la visione vuol dire che andiamo proprio male. Che qualcuno faccia fare un film decente alla daddario per piacere :muro:
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri ho visto arrival, mi è piaciuto molto soprattutto perché mai avrei pensato a un film di fantascienza con alla base la linguistica. Davvero eccezionale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Francis_Ford_Fiesta":2f9utweg ha scritto:
Ieri ho visto arrival, mi è piaciuto molto soprattutto perché mai avrei pensato a un film di fantascienza con alla base la linguistica. Davvero eccezionale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Fantastico infatti. A me è piaciuto molto anche se a metà sentivo puzza di stronzata, poi fortunatamente è andato tutto bene. Una bella sorpresa
 

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.130
Località
Genova
Goblons
6.394
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Ieri sera ho visto L'evocazione-The conjuring, film del filone possessioni diaboliche ed esorcismi. Si distingue un po' dagli altri per la buona caratterizzazione dei due protagonisti, che interpretano la coppia investigatrice dell'occulto con sobrietà e senza enfasi. Film che scorre su collaudati binari del genere: prima parte sulle manifestazioni diaboliche, seconda sull'attività di investigazione con l'ausilio di mezzi scientifici (dell'anno 1971), terza parte con climax della possessione ed esorcismo risolutivo... Finale a lieto fine ultra telefonato.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
:fly: Pensa te io proprio ieri sera li ho compratati 1 e 2 in blu ray steelbook edizione inglese con lingua italiana
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.454
Località
Perugia
Goblons
10.294
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
spada":1toahcya ha scritto:
:fly: Pensa te io proprio ieri sera li ho compratati 1 e 2 in blu ray steelbook edizione inglese con lingua italiana
Non te ne pentirai ;)

Domanda per chi ha visto The Punisher su Netflix: è godibile senza aver visto la seconda stagione di Daredevil?
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Fedellow":1ogdny1e ha scritto:
spada":1ogdny1e ha scritto:
:fly: Pensa te io proprio ieri sera li ho compratati 1 e 2 in blu ray steelbook edizione inglese con lingua italiana
Non te ne pentirai ;)

Domanda per chi ha visto The Punisher su Netflix: è godibile senza aver visto la seconda stagione di Daredevil?

Si si lo so gli ho giq visti entrambi 2 volte :rotfl: , sono solo per la mia collezione, e comunque me li guardo

Pensa che io ho appena finito di rivedere il film del punitore, il primo storpiato da noi con il titolo il venducatore... Non noioso ricordavo peggio...

Io la serie non l ho ancora vista, ma ho visto entrambe le 2 di daredevil per l appunto solo per la presenza del punitore e ti consiglio in ogni casodi recuperarle perche' meritano entrambe :sisi: ... Fra l altro mi sto riguardando la stagione 2 sono alla fine del sesto episodio
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Francis_Ford_Fiesta":2nbgum56 ha scritto:
Ieri ho visto arrival, mi è piaciuto molto soprattutto perché mai avrei pensato a un film di fantascienza con alla base la linguistica. Davvero eccezionale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
La parte della linguistica-matematica (se così si può definire) è stata curata dalla produzione in compagnia di Stephen Wolfram e figlio, meriterebbe già solo per quello
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Ieri ho visto il miglior film mai fatto ispirato al DC universe: LEGO BATMAN!!:D
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.730
Località
Chiasso
Goblons
1.872
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Naftalino":3552n4qg ha scritto:
Ieri sera ho visto L'evocazione-The conjuring, film del filone possessioni diaboliche ed esorcismi. Si distingue un po' dagli altri per la buona caratterizzazione dei due protagonisti, che interpretano la coppia investigatrice dell'occulto con sobrietà e senza enfasi. Film che scorre su collaudati binari del genere: prima parte sulle manifestazioni diaboliche, seconda sull'attività di investigazione con l'ausilio di mezzi scientifici (dell'anno 1971), terza parte con climax della possessione ed esorcismo risolutivo... Finale a lieto fine ultra telefonato.

Io non sono un amante del genere, però questo l'ho apprezzato tantissimo, anche perché tiene alta la tensione in modo costante... senza che accada quasi nulla.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":1abn141b ha scritto:
Ieri ho visto il miglior film mai fatto ispirato al DC universe: LEGO BATMAN!!:D

Concordo. Spettacolo :clap:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Ieri ho iniziato il recuperone di "l'attacco dei giganti".
Ma quant'è leeeeEEEEeeeeEEEeeeeeeeEEeeeEEEEEEEeeento?!?!
Magari è cosa comune di tutti anime, ma è davvero davvero davvero lento, eh.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Guarda i 2 film. :approva:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
ruttolomeo":32ts8xen ha scritto:
Guarda i 2 film. :approva:
I 2 film coprono le stagioni trasmesse?
Fin dove?
Io sono arrivato al 13° episodio della prima stagione......
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Se ho ben capito ognuno dei 2 dovrebbe essere un riassunto delle rispettive stagioni. Io avevo visto la prima anni fa e ho visto il primo film recentemente Ma non saprei dirti quanto effettivamente tagli. Vedendo il secondo film immagino che magari la stagione spieghi qualcosa in più.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Ho letto in giro che il primo dovrebbe coprire i primi 13 episodi. Il secondo i successivi 12.
Poi c'è la seconda stagione che attualmente è"scoperta".
Ma di quanti episodi sarà composta l'opera in totale si sa?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":3c32qww3 ha scritto:
Ieri ho iniziato il recuperone di "l'attacco dei giganti".
Ma quant'è leeeeEEEEeeeeEEEeeeeeeeEEeeeEEEEEEEeeento?!?!
Magari è cosa comune di tutti anime, ma è davvero davvero davvero lento, eh.

Mi sa che non sei proprio abituato agli anime allora... direi che come successione di eventi è pure piuttosto veloce. :asd:

Deve ancora finire il manga, quindi non si sa ancora quanto durerà.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":13ml47ti ha scritto:
Simo4399":13ml47ti ha scritto:
Ieri ho iniziato il recuperone di "l'attacco dei giganti".
Ma quant'è leeeeEEEEeeeeEEEeeeeeeeEEeeeEEEEEEEeeento?!?!
Magari è cosa comune di tutti anime, ma è davvero davvero davvero lento, eh.

Mi sa che non sei proprio abituato agli anime allora... direi che come successione di eventi è pure piuttosto veloce. :asd:

Deve ancora finire il manga, quindi non si sa ancora quanto durerà.

No. Non sono decisamente abituato:(
 
Alto Basso