- Goblons
- 0
La 14esima puntata di Twin Peask 3 Stagione.
pete100":3jkfguz0 ha scritto:Mmmmh...non so.
A me il film dell'A-Team è piaciuto molto, e l'avevo visto trascinato dall'effetto nostalgia per il telefilm che guardavo quando ero piccolo.
Il remake di McGyver non l'ho ancora visto, ma tutti ne parlano male.
L'anno scorso ho provato a rivedere la vecchia seria dell' A-Team, ma dopo due episodi non sono più riuscito ad andare avanti: troppo buonismo e troppa inverosimilità. Mi spiego con un esempio: dopo migliaia di colpi sparati con le mitragliatrici, neanche un morto nè un ferito, insomma, nessun colpo a segno. Che con McGyver abbiano voluto "fixare" questi aspetti che magari 30 anni fa non era lecito mostrare in televisione?
Clap clap clapspada":37w1i952 ha scritto:Citazione da una frase in Herbie il primo maggiolino :
Quando si e' arrivati all ultima pagina, chiudi il libro
+1ruttolomeo":24njgz7p ha scritto:Got 7-6
Ma stiamo scherzando? Appena finita la puntata e mi chiedo se avrò la forza di guardare la prossima.
La sceneggiatura la stanno scrivendo dei professionisti con una qualche idea si continuità rispetto al passato oppure hanno chiesto le idee sul forum di Cioè???![]()
Tempi veramente buttati lì a caso e non più comprensibili...
Gente che fa vaccate pazzesche solo per potere far passare la storia dal punto a al punto m (tutte le lettere in mezzo ormai le saltano alla grande)...
Combattenti esperto che fanno cose contrarie a ogni logica.
Personaggi curati per episodi interi (o stagioni) con una cura maniacale per arrivare ad una ottima caratterizzazione mandati in vacca.
Compagnie che si moltiplicano inspiegabilmente.
Draghi usati a caso.
Sembra veramente di guardare un riassunto di una stagione fatto da qualche fan su Youtube con tutte le parti principali, ma senza le parti di raccordo necessarie per dare un senso a ciò che vedi.
DELUSISSIMO. :muro:
ruttolomeo":36sc5msd ha scritto:A me il 3 non è mai piaciuto, a differenza degli altri. Il 5 prende una piega che non mi piace a livello di trama.
Il t1000 è veramente uno dei migliori villan che ricordi nei film della mia infanzia. Sembrava invincibile!
Ecco, appunto.Jehuty":3v8ehf9a ha scritto:Non lo sapevi che i draghi hanno l'FTL del Galactica?
Francis_Ford_Fiesta":3jkj0irq ha scritto:Ho visto Get Out, un film che prometteva thriller, suspence e questioni razziali, invece regala noia, prevedibilità (su tutto, perfino le inquadrature) e ancora noia.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk