Ieri ho visto...

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
794
pete100":3jkfguz0 ha scritto:
Mmmmh...non so.

A me il film dell'A-Team è piaciuto molto, e l'avevo visto trascinato dall'effetto nostalgia per il telefilm che guardavo quando ero piccolo.
Il remake di McGyver non l'ho ancora visto, ma tutti ne parlano male.

L'anno scorso ho provato a rivedere la vecchia seria dell' A-Team, ma dopo due episodi non sono più riuscito ad andare avanti: troppo buonismo e troppa inverosimilità. Mi spiego con un esempio: dopo migliaia di colpi sparati con le mitragliatrici, neanche un morto nè un ferito, insomma, nessun colpo a segno. Che con McGyver abbiano voluto "fixare" questi aspetti che magari 30 anni fa non era lecito mostrare in televisione?

Però sono d'accordo, il non usare armi era una prerogativa di Mac, non nel senso che se le faceva da solo, ma che non utilizzava mai la violenza direttamente.
Un esempio, le esplosioni non erano mai per uccidere ma sempre per fermare gli avversari.
Sicuramente era una concezione diversa di tv e di cosa fosse possibile mostrare in serie orientate su un pubblico giovane, ma così stravolto il suo essere straordinario, in quanto uccidere sarebbe stato sicuramente meno difficile che ottenere lo stesso risultato senza farlo :approva:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Esatto, McG non prendeva nemmeno mai in mano le pistole.
Lui provava a salvare tutti, compreso il suo acerrimo nemico, Murdoc, sempre! :snob:

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Citazione da una frase in Herbie il primo maggiolino :

Quando si e' arrivati all ultima pagina, chiudi il libro

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Visto Atypical domenica.
Serie Netflix sull'autismo ad alta funzionalità, che si focalizza sulle dinamiche familiari verso il figlio e verso gli altri.
Argomento sensibile toccato meglio di altri prodotti Netflix (Fino all'Osso o 13).

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
spada":37w1i952 ha scritto:
Citazione da una frase in Herbie il primo maggiolino :

Quando si e' arrivati all ultima pagina, chiudi il libro
Clap clap clap

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
794
Got 7-6
Ma stiamo scherzando? Appena finita la puntata e mi chiedo se avrò la forza di guardare la prossima.
La sceneggiatura la stanno scrivendo dei professionisti con una qualche idea si continuità rispetto al passato oppure hanno chiesto le idee sul forum di Cioè??? :pippotto:

Tempi veramente buttati lì a caso e non più comprensibili...
Gente che fa vaccate pazzesche solo per potere far passare la storia dal punto a al punto m (tutte le lettere in mezzo ormai le saltano alla grande)...
Combattenti esperto che fanno cose contrarie a ogni logica.
Personaggi curati per episodi interi (o stagioni) con una cura maniacale per arrivare ad una ottima caratterizzazione mandati in vacca.
Compagnie che si moltiplicano inspiegabilmente.
Draghi usati a caso.

Sembra veramente di guardare un riassunto di una stagione fatto da qualche fan su Youtube con tutte le parti principali, ma senza le parti di raccordo necessarie per dare un senso a ciò che vedi.

DELUSISSIMO. :muro:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Non lo sapevi che i draghi hanno l'FTL del Galactica?

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
ruttolomeo":24njgz7p ha scritto:
Got 7-6
Ma stiamo scherzando? Appena finita la puntata e mi chiedo se avrò la forza di guardare la prossima.
La sceneggiatura la stanno scrivendo dei professionisti con una qualche idea si continuità rispetto al passato oppure hanno chiesto le idee sul forum di Cioè??? :pippotto:

Tempi veramente buttati lì a caso e non più comprensibili...
Gente che fa vaccate pazzesche solo per potere far passare la storia dal punto a al punto m (tutte le lettere in mezzo ormai le saltano alla grande)...
Combattenti esperto che fanno cose contrarie a ogni logica.
Personaggi curati per episodi interi (o stagioni) con una cura maniacale per arrivare ad una ottima caratterizzazione mandati in vacca.
Compagnie che si moltiplicano inspiegabilmente.
Draghi usati a caso.

Sembra veramente di guardare un riassunto di una stagione fatto da qualche fan su Youtube con tutte le parti principali, ma senza le parti di raccordo necessarie per dare un senso a ciò che vedi.

DELUSISSIMO. :muro:
+1
Una sequela unica di WTF

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Rivisto tutti e 5 i terminator:

1 e 2 bellissimi, il 3 alla fine e' una copiatura del 2 ma la terminatrace tx decisamente meglio del t 1000 :grin: :grin: :grin:

Il 4 ci sta che e' diverso, il 5 andiamo un po troppo nel confusionario. Comunque nessuno annoia

Traispotting : Sempre molto bello ( non ho ancora visto il 2 )

Wotld War Z: Pure questo mi e' piaciuto rivederlo

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
794
A me il 3 non è mai piaciuto, a differenza degli altri. Il 5 prende una piega che non mi piace a livello di trama.

Il t1000 è veramente uno dei migliori villan che ricordi nei film della mia infanzia. Sembrava invincibile!

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...vi prego statemi vicino...

ieri sera, per amore, ho visto "La principessa Sissi"...

ma quante fregatura da l'amore??? :ninja:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque...un pacco di film...ok è del 1955 mi pare...ma che due bolas :alcolico:

spada

Goblin
Goblons
0
ruttolomeo":36sc5msd ha scritto:
A me il 3 non è mai piaciuto, a differenza degli altri. Il 5 prende una piega che non mi piace a livello di trama.

Il t1000 è veramente uno dei migliori villan che ricordi nei film della mia infanzia. Sembrava invincibile!

Vero io intendevo per la tipa e' :rotfl:

Intanto rivisto the judge molto bello

Comunque abituati anche dal primo nei primi l aria del cattivo c e la sempre il t 800 poi è pure bello grosso :sisi:

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Jehuty":3v8ehf9a ha scritto:
Non lo sapevi che i draghi hanno l'FTL del Galactica?
Ecco, appunto.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho visto Get Out, un film che prometteva thriller, suspence e questioni razziali, invece regala noia, prevedibilità (su tutto, perfino le inquadrature) e ancora noia.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

spada

Goblin
Goblons
0
Francis_Ford_Fiesta":3jkj0irq ha scritto:
Ho visto Get Out, un film che prometteva thriller, suspence e questioni razziali, invece regala noia, prevedibilità (su tutto, perfino le inquadrature) e ancora noia.

To mi ispirava ho visto che pure su imdb aveva una bella media

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Vedilo e fatti una tua idea, io a circa 40 minuti di film potevo raccontarlo quasi tutto, non lo dico per fare il fico, anzi tu che mangi horror a colazione potresti avere lo stesso effetto.

spada

Goblin
Goblons
0
Si si lo guarderò...

Segnalo Raw - una crudele veita' che merita una visione secondo me, consigliato da un mio amico che pensavo l avesse visto su netdlix lo ha da quel che ho capito, mentre mi ha detto solo titolo senza veferlk

AlbertRosenfield

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
La quindicesima della Terza Stagione di Twin Peaks.
E niente.. guardatelo :D

Alto Basso