Ieri ho giocato con .....a......

Biob

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
432
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Da "Ieri ho giocato a....." nasce "Ieri ho giocato a.......con...."
Qual e' la differenza? :pippotto:
Qui il focus non è solo il titolo ma anche con chi si gioca. Si possono condividere le esperienze fatte con i nostri figli, nipoti ma anche con zii, nonni, amici reticenti o chiunque non sia un giocatore assiduo o perlomeno non lo sia ancora diventato :asd:
Che ne dite? Inizio io..

Ieri ho giocato con mia figlia di 6 anni a Love Letter. Le piace moltissimo questo gioco ed e' diventata molto abile a riconoscere i personaggi in mano a me e suo papà. Abbiamo giocato anche a Patchwork e al Piccolo Principe. Diciamo che non ama ascoltare le spiegazioni dei regolamenti :piange: preferisce vederci giocare ed unirsi al gioco dopo aver imparato le regole guardandoci. Prossimo tentativo Splendor..
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ieri ho giocato a "La Torre dei Mostri" con mio figlio di 5 anni.
Risultato: 2 a 1 per lui.
Questo gioco gli piace proprio tanto e mi ha detto che ci vuole giocare tutti i giorni perché è troppo bello.
Prevedo batoste memorabili :snob:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
L'idea è ottima biob, ma non me ne volere. È un topic dispersivo. Io farei confluire tutte le esperienze di gioco in un unico thread (Ieri ho giocato a...) e poi i vari focus se si vuole si fanno li. Però è una mia opinione. ;)
 

Biob

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
432
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Hai assolutamente ragione! Se vai a leggere il post che ho mandato qualche giorno fa nel forum 'Redazione TdG - spazio aperto' in Nuove rubriche in vista, avevo chiesto addirittura l'apertura di un forum organizzato ;) ma non ho ricevuto molto appoggio :sick_sm: ;)
 

Biob

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
432
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Aggiungo che la tua proposta mi pare dispersiva tanto quanto :pippotto: almeno con un 3d separato da quello da te citato, si potrebbe fare un minimo di selezione :grin:
Se comunque l'argomento interessa, uniamo le forze e facciamo proposte :approva:
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
811
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
206
Ciao a tutti!
Ieri ho giocato una splendida partita a Risk - Star Wars edition con i miei due cuccioli di casa, Francesco e Federico, che vogliono combattere sempre dalla parte dei "ribelli".
Inutile dire che hanno imparato a gestire carte e strategia mooolto meglio di me! :approva:
Sono alle stelle dalla gioia!
Ciao,
Paolo (MPAC71)
 
Alto Basso