Generale Ieri ho giocato a...

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.092
Goblons
2.739
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Quando sbuca il primo sole è tempo di "Giochi da spiaggia"
IMG_20220324_162958.jpg
Il portale di Molthar è una di quelle chicche nascoste e portate alla luce qui in tana da qualche buon esploratore. In una scatola minuscola c'è un gioco molto gratificante, quasi uno "splendor" tascabile per meccaniche. Se non si vuole giocare sempre ai soliti astratti o giochi di prese(di cui l'esponente delle mie partite al momento è Claim) è l'ideale.
In luoghi più tranquilli invece ho continuato a giocare a Ares expedition che al momento si conferma un buon acquisto. Adatto a tutti, piace a tutti e lo si impara in pochissimo tempo.
È bello tornare ad avere un po' ti tempo libero per giocare dal vivo. A casa di impegni ho giocato praticamente solo su bga ( che meno male che esiste... Sia lodato). Ho provato tantissimi giochi tra cui Targi che vorrei recuperare anche fisico in quanto sembra proprio il gioco giusto per noi.
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.414
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.794
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Stata da Elia con Cisco (senza foto)

Le Rovine perdute di Arnak

Bello bello! Piace a tutti e tre. Me ne frego delle carte paura (chiuderò con otto di loro nel mazzo) puntando molto sulla pesca di carte vincendo di misura (64) su Cisco (60) ed Elia (49).

La mia idea era poi di fare provare ai miei colleghi di gioco vecchie glorie da cui Arnak prende ispirazione per le meccaniche e così si va di

Stone Age

Dove mi dedico a fare nascere figli come se non ci fosse un domani. Purtroppo perdo miseramente. Il gioco è piaciuto anche se risente un po' del peso degli anni. Stone Age ha il problema dei dadi secondo me. Non tanto per il discorso fortuna che ci sta quanto per il fatto che rallentano il flusso di gioco. prendi dadi giusti, lancia, fai la somma, trasforma in risorse.... Rendendolo un gioco poco moderno.

E per finire Dominion

Che come gioco di fine serata defaticante è perfetto. Qui vinco ma più per esperienza sapendo il timing giusto per passare all'acquisto delle province senza paura.

Bella serata come sempre. Si arriva distrutti la mattina dopo in ufficio ma pazienza: giocare fa bene!
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
Finalmente ho provato insieme a un carissimo amico super fantasy brawl, completamente localizzato. Non ricordavo il tempo di divertirmi così tanto,evidentemente la conferma che amo gli skirmish in arena dopo warchest e black rose wars. Pazzesche le dinamiche come cambiano sostituendo solamente uno dei 3 campioni usati nella partita precedente,le missioni che scorrono ti regalano quel pizzico di strategia sul "le completo ora o provo a prepararmi per il turno successivo?" E soprattutto il bello che non devi dare nulla per scontato, solo per un evento sfortunato il mio avversario non mi ha tolto 3 missioni con un colpo solo! Colpo d'occhio pazzesco,dinamico,divertente,quando hai in mano le carte e riesci a combinare le abilità completamente diverse integrandole tra i tuoi campioni è una goduria e la soddisfazione nello stupore realizzandole memorabile. 3 partite, una dietro l'altra, se non fosse stato per l'orario avremmo fatto la quarta. Gran sorpresa per me
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.816
Località
Estero
Goblons
16.571
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dunque ehm ehm ieri abbiamo giocato ad alcun igiochi e, siccome era tardi ed eravamo stanchi, mi sono scordata di fare le foto...sabato devo ricordarmene,

Abbiamo giocato a:

1) Arkham horror LCG
continua la campagna fra i ghiacci con un nuovo scenario. Trovata geniale per esprimere le peripezie dei nostri poveri eroi che ne escono malconci ma ancora vivi (anche se non tutti, diciamo quelli principali ci sono ancora). La prossima volta si ritorna in un "posto" per scoprire nuove cose.

2) Smash up:Big in Japan
io con Gozzilla e Sailor Moon, il bambino con i Pokemon e i Power Rangers. Vinco dopo una strenua lotta. Queste coppie combinano bene i loro poteri. Non sono sicura che tutte le coppie possano funzionare bene..

3) Mazescape:
risolte le missioni 1-2-3-4. Siamo a meta' della 5. Impossibile ricordarsi quelle fatte. Per rifarle occorre rimettersi dall'inizio a ripensare al tutto. Idea geniale nel suo genere. Traversare labirinti piegando varie parti di un foglio in modi diversi, salire e escendere scale, trovare le chiavi per aprire le porte, passare portali, raccogliere artefatti con l'aiuto di una bella matita senza mina sembra assurdo ma e' sfidante e divertentissimo. Il gioco costa poco e consta di 7 fogli, ognun con tre missioni da fare e rifare all'infinito.

Sabato: Descent leggenede delle tenebre
 

Bruzzo

Esperto
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
449
Località
Roma
Goblons
101
Arkham Horror
7th Continent
GMT Games
High Frontier
Le Cronache di Avel
Newton
Spirit Island
Mage Knight
I Love Birra
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
Coliandro_
Board Game Arena
Coliandro_
Ieri mi è arrivato Aeon's End e ovviamente l'ho "subito" provato, giusto il tempo di imbustare tutte le carte e rileggere il regolamento che mi ero già studiato in anticipo. Alla fine ho fatto 3 partite:

1° partita
configurazione iniziale come consigliata dal regolamento contro Rageborne utilizzando Jian e Brama. Giusto il tempo di capire come sistemare le varie cose sul tavolo per non incasinarmi troppo e poi devo dire che la partita è filata via liscia e sono riuscito a sconfiggere Rageborne

2° partita
stesso identico setup della prima ma l'ho giocata con la difficoltà aumentata di Rageborne. La sfida è stata molto più tirata ma sono riuscito a vincere anche questa

3° partita
preso dall'entusiasmo delle prime due decido di passare ad un setup completamente casuale del market utilizzando i randomizer e vado ad affrontare Carapace Queen con Adelheim e Kadir. Che dire...sono stato completamente asfaltato dalla nemesi senza riuscire nemmeno a scalfirla (ero troppo impegnato con i suoi minions e i suoi husks

Devo dire che mi sono veramente divertito moltissimo e mi piace come, almeno da queste prime partite, mi sembri un gioco veramente semplice da giocare a livello di regole, ma assolutamente non banale da imparare a giocare bene e questo mi piace moltissimo, super soddisfatto dell'acquisto

ae.jpg
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.141
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.568
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Verso Mordor
IMG_20220325_220502.jpg

Solo, di notte, al buio, in silenzio..
Un po' Silvio Pellico..
Un po' Montecristo..
Ma Verso Mordor.
Sempre.
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
1.002
Goblons
1.012
Partita a JOTL in solitaria con la Guardia Rossa e la Guardiana del Vuoto.
Ho ripetuto lo scenario 4 la prima volta fallito miseramente.
Dopo una dura lotta con la Guardiana che scende fino a 1 pv riesco finalmente a vincere.
Sono riuscito a fare sinergia tra le azioni dei due personaggi e questo si è visto.
giocone bello tosto per me che non ho mai giocato al fratello maggiore…che arriverà presto
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.163
Località
FVG
Goblons
267
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Ieri sera partita in quattro a De Vulgari Eloquentia. Gioco bello lungo con tanti azioni e una grafica affascinante. Non mi ha convinto per nulla, però, la meccanica di scelta delle azioni. Praticamente passi tutta la partita a guardare gli altri muovere questi dischi sulla plancia aspettando il tuo turno. La strategia mercante/prete/papa eccetera è interessante, ma insomma oserei dire che il gioco può risultare leggermente noioso :D Fare i punti è una faticaccia. Bisognerebbe trovare il coraggio di fare una seconda partita sicuramente :) Ma intanto gli do un 7- e passiamo oltre.

IMG_20220325_234726.jpg
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.763
Località
Chiasso
Goblons
1.906
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ieri sera partita in quattro a De Vulgari Eloquentia. Gioco bello lungo con tanti azioni e una grafica affascinante. Non mi ha convinto per nulla, però, la meccanica di scelta delle azioni. Praticamente passi tutta la partita a guardare gli altri muovere questi dischi sulla plancia aspettando il tuo turno. La strategia mercante/prete/papa eccetera è interessante, ma insomma oserei dire che il gioco può risultare leggermente noioso :D Fare i punti è una faticaccia. Bisognerebbe trovare il coraggio di fare una seconda partita sicuramente :) Ma intanto gli do un 7- e passiamo oltre.

IMG_20220325_234726.jpg

Per me è un grandissimo gioco, il rischio di paralisi d'analisi è alto proprio per la struttura del turno, ma una volta che si ha un po' di pratica, non sono così terribili i tempi d'attesa. Il mio consiglio è di giocarlo in 3, io raramente l'ho proposto in 4.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Essendo isolato in una stanza causa covid, ho giocato alla versione digitale di Aeon's End, gioco di deck building (cooperativo) che mi è sempre interessato, e che non avevo mai provato o comprato perché è edito solo in inglese.

Per pigrizia e con la febbre direi che è stata la soluzione più comoda per provarlo... anche se manca il poter maneggiare le carte (amo particolarmente i giochi di carte).

Tornando alla mia partita, mi sono divertito un sacco e pur giocando a livello "beginner" quasi ci rimettevo le penne (i 2 maghi che gestivo son rimasti con tipo 4 e 2 punti vita e la città a 6)... Lo trovo particolarmente sfidante e me ne sono innamorato.
Ci sono delle meccaniche di gioco insolite rispetto ad altri deck builder, una su tutte il non mescolare il mazzo degli scarti.

Ormai credo che proseguirò a giocare solo con la versione digitale, anche perchè dal mio letto di convalescenza non posso fare altrimenti... e dai risparmio spazio fisico in libreria ;-)
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Essendo isolato in una stanza causa covid, ho giocato alla versione digitale di Aeon's End, gioco di deck building (cooperativo) che mi è sempre interessato, e che non avevo mai provato o comprato perché è edito solo in inglese.

Per pigrizia e con la febbre direi che è stata la soluzione più comoda per provarlo... anche se manca il poter maneggiare le carte (amo particolarmente i giochi di carte).

Tornando alla mia partita, mi sono divertito un sacco e pur giocando a livello "beginner" quasi ci rimettevo le penne (i 2 maghi che gestivo son rimasti con tipo 4 e 2 punti vita e la città a 6)... Lo trovo particolarmente sfidante e me ne sono innamorato.
Ci sono delle meccaniche di gioco insolite rispetto ad altri deck builder, una su tutte il non mescolare il mazzo degli scarti.

Ormai credo che proseguirò a giocare solo con la versione digitale, anche perchè dal mio letto di convalescenza non posso fare altrimenti... e dai risparmio spazio fisico in libreria ;-)
Innanzitutto auguri per una pronta guarigione..Stamattina, leggendo il tuo post, mi hai fatto ricordare che ho anche io questo gioco in versione digitale e, in quanto domenica, quindi autorizzata a poltrire un pò di più, l'ho finalmente provato e decisamente non è niente male.
Grazie per il memo :)
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.414
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.794
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Wendake

Lo riprendo in mano dopo molto tempo. L'automa funziona bene ma il gioco è troppo denso. Non sono più abituato a questo tipo di giochi forse. Perdo malamente.
IMG_20220326_102729.jpg

Le Rovine Perdute di Arnak

Il gioco del momento. Tante partite e tanto divertimento. In questo momento è il gioco perfetto per rilassarmi.
IMG_20220325_203600.jpg

Euthia: Torment of Resurrection

La maga del ghiaccio alle prese con il drago Mizzeril. Esplorando Euthia si aiuta un mercante a recuperare la sua merce, un druido a compiere i suoi rituali ed a portare ad una strega le anime dei mostri uccisi per ottenere potenti manufatti. Il tutto mentre si combattono le maledizioni del drago sigillandole in portali difensivi. E poi lo scontro finale in cui la maga fa esplodere tutto il suo potere abbattendo l'oscuro nemico. Cosa vuoi di più da un gioco di avventura!?!
IMG_20220326_204629.jpg
Destinies

Quarto scenario con la Saggia. Perso non riuscendo ad ottenere la seconda reliquia in tempo. Il gioco continua a piacermi e lo trovo un ottimo narrativo mordi e fuggi.
IMG_20220327_105907.jpg

Roll Player

Gnomo Alchimista vs Drago Rosso. 33 punti finali. In sto gioco non riesco mai a sfondare il limite dei 40 punti.... Comunque un bel puzzle discretamente ambientato con un sacco di bei dadozzi colorati!
IMG_20220327_121804.jpg

Red Rising

Seconda possibilità. Meglio della prima. I materiali aiutano molto a rendere il gioco piacevole con le belle illustrazioni. Il tutto mi appare però molto in balia del caso ma una volta che si accetta questo e si affronta il tutto a cuor leggero ci si diverte pure....
IMG_20220327_144558.jpg

Mini Rogue

Potrebbe essere il nuovo viaggio verso Mordor @gaborambo . Forse un pelo lunghetto.
IMG_20220327_154617.jpg

Con espansione c'è pure parte "narrativa".

IMG_20220327_154900.jpg
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Dopo molto tempo, una partita a Last Aurora.
Non ricordavo i molti dettagli del gioco, quindi avevo spesso in mano il regolamento (esiste un sommario da stampare?)
In definitiva, un buon "passatempo". In solo, l'automa per me è ancora imbattibile.
È stretto il giusto, come piace a me, e si sentono bene le scelte sbagliate subito al turno successivo.
Devo ancora provarlo oltre il solo: ho l'impressione che con l'espansione che permette la battaglia tra giocatori sia ancora molto più avvincente.
Avevo letto da qualche parte delle HR per il punteggio... dove le trovo?
Grazie!
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.724
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.469
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ieri sera... Dune Betrayal.
1648400614420.jpeg
Dopo la spiegazione sono tutti ancora molto confusi. Iniziamo una partita di prova alla fine della quale sono tutti ancora un pochino confusi.
Quando inizia la partita vera, finalmente tutti hanno capito (bene o male) come funziona il gioco. Per chi pensa che sia un rifacimento di The Resistance in salsa Dune... beh, si sbaglia. Il piccolo tabellone centrale lo fa credere, ma il gioco è molto diverso e porta in dono dall'altro titolo dello stesso autore solo i ruoli nascosti e il fatto che il leader dei cattivi sappia chi sono i suoi sudditi.
Ognuno ha una carta identità e deve tenere due di tre carte "tratto" che indicano se sei un nobile (tenendo entrambe le carte fazione) o un combattente (tenendo una carta fazione e una combattente). Durante la partita sarà possibile vedere le carte "tratto" avversarie, ma di un nobile non è possibile capirne la fazione anche vedendole entrambe. Nei primi tre round di giochi, ogni giocatore sceglie (tra tre) una carta azione e la tiene visibile di fronte a sé: queste carte possono avere effetti immediati o utilizzabili successivamente e inoltre hanno un simbolo che può dare punti o meno a seconda della nostra identità... quindi possono dare indizi su chi siamo. La partita si consuma poi nei due round successivi, quelli di bersagliamento, dove ognuno "colpirà" fino a due volte (complessive) gli avversari con una carta attacco (tolgono punti in modo differente se si colpisce un combattente, un nobile Harkonnen o un nobile Atreides) o una carta difesa.
Ciò che rende difficile da capire il gioco, all'inizio, sono come utilizzare a proprio vantaggio le carte e come intuire chi è con noi e chi no al tavolo (ma gli esperti di The Resistance quest'ultimo problema non penso lo avrebbero). Devo però dire che, nonostante al tavolo non ci fossero giocatori amanti dei bluff, è piaciuto a tutti e sicuramente lo riproveremo per avere impressioni più chiare sulla bontà del titolo.
Il mio umile parere è che The Resistance / Avalon sia migliore per la sua semplicità... ma il suo limite è che non si possa giocare in quattro, mentre questo Dune Betrayal sì. E pare funzionare.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.578
Località
Padova
Goblons
3.067
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Per me è un grandissimo gioco, il rischio di paralisi d'analisi è alto proprio per la struttura del turno, ma una volta che si ha un po' di pratica, non sono così terribili i tempi d'attesa. Il mio consiglio è di giocarlo in 3, io raramente l'ho proposto in 4.
Gioco che mi ispira molto peraltro. Ce l'ho, là, chiuso, che aspetta e che vorrei provare prima o poi.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.306
Località
Brescia
Goblons
3.325
Per me è un grandissimo gioco, il rischio di paralisi d'analisi è alto proprio per la struttura del turno, ma una volta che si ha un po' di pratica, non sono così terribili i tempi d'attesa. Il mio consiglio è di giocarlo in 3, io raramente l'ho proposto in 4.
Girasse bene in 2 lo comprerei subito, purtroppo troppe voci me l hanno sconsigliato in quella configurazione. Peccato davvero
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.141
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.568
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
300 terra e acqua
IMG_20220327_215214.jpg
Come da crudele tradizione, dopo ingenti perdite e dopo l'eroica difesa spartana, alla fine in qualche modo i persiani passano alle Termopili.. e senza chiedere il permesso.. amen.
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Oggi pomeriggio si è andati nel lontano Giappone con Rising Sun.
Simpatica la meccanica delle alleanze, divinità ed azioni.
Da valutare meglio con altre 2/3 partite visto che era la prima🤔 Dei 3 fratelli attualmente Ankh rimane in prima posizione.

F9AB5473-5C47-4808-8692-C03700D480EC.jpeg
 
Alto Basso