Weekend Ludico all'insegna dei giochi leggeri, ma molto piacevoli:
Venerdì Sera con i due soci abbiamo intavolato prima Mantis Fall dove come al solito il padrone di casa stra vince, finalmente l'ho potuto provare in tre e devo dire che mi piace molto di più che in due, mi sembra meno teso in quanto sai che uno dei due è un tuo alleato. Termina la partita con uno scambio di colpi tra me e il Killer che a due spazi dalla fine della strada si palesa ed inizia a menare come un fabbro
Proseguiamo con un titolo di cui ho sempre sentito parlare bene e che posso solo confermare essere un piccolo gioiellino: Cryptid due partite, di cui una "falsata" da un mio posizionamento erroneo, però che dire grafica, componentistica e flusso di gioco incredibili, bello bello e ancora bello... Peccato che in due non dia il suo massimo, altrimenti sarebbe stato carrellato subito
Sabato Sera \ Domenica Mattina 8 partite a Carcassonne 20th anniversary con La Morosa, il gioco lo conoscevo da tempo e da mesi avevo la nuova box, ma per un motivo o l'altro non lo avevo ancora fatto provare alla mia dolce metà. Inutile dire che se ne è innamorata e ci siamo dati battaglia. Risultato dopo prime 4 partite dove lei mi batteva sempre per un punto (con relativo mio sconforto) le chiedo di fare l'ultima (questa volta decido di tenere i Meeple neri) e bam inizia la rimonta, Domenica ci alziamo e mi chiede di rigiocare e bam bam bam rimonto portando il puntenggio sul 4 a 4.