Generale Ieri ho giocato a...

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.905
Goblons
2.547
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Noi abbiamo fatto weekend a base di carte
Iniziato con Bunny Kingdom che mia moglie ama. Era un po' che non lo giocavamo. Era in progetto di finire la pittura dei Castellini , ma già così fa il suo effetto. Sicuramente meglio di quella porcheria di bejolino pannato sporco che non ci accocchia nulla col gioco.
Poi abbiamo preso Sit gloria romae. Un gran bel gioco. Mille modi per vincere e mille modi di usare le carte. Unica pecca una scatola inutile che quando la riponi tutte le carte volano ovunque.... Credo metterò tutto dentro un unica scatola...questo e tanti altri giochi con scatole inutili.
Poi su bga ho giocato bandido , 7 wonders e Libertalia.
Unico gioco a cui ho vinto quest'ultimo. Terza partita ormai ho capito i trucchi del mestiere. Divertente online. Ma immagino che gestirlo sul tavolo sia un po' difficile . Ringraziamo comunque bga per la mole di giochi nuovi che ha inserito. Ne sto provando un botto.
Con gli amici nabbi ho pure giocato a Concept e coup. Grande risorsa in questi tempi di clausura
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
986
Località
Cartura (PD)
Goblons
620
Board Game Arena
Jahunterr
Noi abbiamo fatto weekend a base di carte
Iniziato con Bunny Kingdom che mia moglie ama. Era un po' che non lo giocavamo. Era in progetto di finire la pittura dei Castellini , ma già così fa il suo effetto. Sicuramente meglio di quella porcheria di bejolino pannato sporco che non ci accocchia nulla col gioco.
Poi abbiamo preso Sit gloria romae. Un gran bel gioco. Mille modi per vincere e mille modi di usare le carte. Unica pecca una scatola inutile che quando la riponi tutte le carte volano ovunque.... Credo metterò tutto dentro un unica scatola...questo e tanti altri giochi con scatole inutili.
Poi su bga ho giocato bandido , 7 wonders e Libertalia.
Unico gioco a cui ho vinto quest'ultimo. Terza partita ormai ho capito i trucchi del mestiere. Divertente online. Ma immagino che gestirlo sul tavolo sia un po' difficile . Ringraziamo comunque bga per la mole di giochi nuovi che ha inserito. Ne sto provando un botto.
Con gli amici nabbi ho pure giocato a Concept e coup. Grande risorsa in questi tempi di clausura
Come gira bunny kingdom in 2?
Son sempre stato tenta a prenderlo ma il prezzo eccessivo mi ferma
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.905
Goblons
2.547
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Come gira bunny kingdom in 2?
Son sempre stato tenta a prenderlo ma il prezzo eccessivo mi ferma
A mio parere un po' troppo incasinato. Cambia completamente la fase di draft. Hai 10 carte in mano e 10 in un mazzetto. Ogni turno peschi dal mazzetto , giochi 1 , scarti 1 e passi la mano. Diventa cattivissimo. Ogni volta si scarta quello che serve all'altro. Tipo mia moglie che appena vede "Cacciatore di tesori" lo cestina così come per tutti i tesori....ben studiata comunque. Funziona bene.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io l'ho giocato in due preso dalla biblioteca, pero' effettivamente penso che giri meglio in tre-quattro. Comunque e' carino anche in due.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.208
Goblons
2.212
Splendida partita ad Hanabi con la Moglie. Ormai ci intendiamo alla perfezione e inanelliamo vittorie complete una dopo l'altra
 
Ultima modifica:

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Hit Z Road
IMG_20210113_230153.jpg

Sembrava una normale partita.. poi i dadi impazziti.. una serie di lanci crudeli, atroci, aberranti.. e gli zombi hanno banchettato coi nostri cervelli.. ma lo accetto..sportivamente.. ci sta..?

Kingsport Festival
IMG_20210113_233251.jpg

Dalla parte dei cultisti cattivi, raramente si sbaglia.. abbiamo evocato antichi amici da ogni recondito angolo dell'universo.. buon punteggio finale (ancora 23).. ma 35 mi pare sempre più un miraggio impossibile..✌️??
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Splendida partita ad Hanabi con la Moglie. Ormai ci intendiamo alla perfezione e inanelliamo vittorie complete una dopo l'altra
L'ho giocato con una mia amica...completamente negate...Forse avevamo sbagliato una regola.
Devo riprovarlo.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.208
Goblons
2.212
L'ho giocato con una mia amica...completamente negate...Forse avevamo sbagliato una regola.
Devo riprovarlo.

eh bisogna imparare ad intendersi bene con il/la persona alleata. ci vuole tempo e pratica
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
- Robinson Crusoe: Adventures on the Cursed Island, scenario della Robinson Family in solitario ? (siamo io, Venerd e il cane... ma ad un certo punto nasce un figlio ?... non voglio sapere com'è stato possibile ?... miracoli dell'isola maledetta).
Partita terribile già dal setup, devo costruire oltra a capanna, tetto, palizzata e armi anche i nove oggetti casuali pescati ad inizio partita e ben 7 di loro hanno come prerequisito altri 4 oggetti ?.
Io ci provo comunque ed inzio perfino in maniera ottimale, ma a metà partita le sfighe si accaniscono su di me, i tasselli pescati dall'esplorazione mi sono perlopiù inutili, venerdì muore a metà dei 12 turni per un incidente sul lavoro ?e il mazzetto degli eventi si riempie di carte nefaste provenienti dai troppi rischi che mi son preso per esplorare e costruire tutto quello che dovevo.
Mi arrendo all'ultimo turno ma almeno arrivo fin lì con la pancia piena e un tetto sulla testa (oh, non ho passato una notte senza cibo), creando ben 5 oggetti richiesti, il tetto, la palizzata e svariati livelli di armi.

Anche tu però, gioca almeno con il lato donna se devono nascere figli! Almeno la giustifichi con venerdì! Anche io ultimamente ho ripescato Robinson Crusoe per il solitario, e devo dire che non è niente male. Anche se sto provando invano a salvare Jenny...
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.208
Goblons
2.212
appena terminata una partita estenuante ma interessantissima a Cry Havoc con la Moglie

macchine contro pellegrini, giocata usando strategie diverse dalle nostre solite: molto istruttiva... e anche Distruttiva!
 

zeus87

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
90
Località
Roma
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
61
Board Game Arena
LudicoRomano
Ci sono riuscito!!!
Finalmente di tutta la mia collezione mi mancava solo un gioco da intavolare : Colt Express!
Ci siamo sparati all'impazzata presi a cazzotti e rubato bottini come se non ci fosse un domani!

Posso sentirmi felice per aver giocato a tutti i giochi che ho nella mia collezione

E ora....ne acquisteremo di altri
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ci sono riuscito!!!
Finalmente di tutta la mia collezione mi mancava solo un gioco da intavolare : Colt Express!
Ci siamo sparati all'impazzata presi a cazzotti e rubato bottini come se non ci fosse un domani!

Posso sentirmi felice per aver giocato a tutti i giochi che ho nella mia collezione

E ora....ne acquisteremo di altri
non tutti si possono vantare di cio'...:(
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.812
Località
Milano
Goblons
1.224
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Ci sono riuscito!!!
Finalmente di tutta la mia collezione mi mancava solo un gioco da intavolare : Colt Express!
Ci siamo sparati all'impazzata presi a cazzotti e rubato bottini come se non ci fosse un domani!

Posso sentirmi felice per aver giocato a tutti i giochi che ho nella mia collezione

E ora....ne acquisteremo di altri

????

e' una cosa bellissima
:D
 

zeus87

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
90
Località
Roma
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
61
Board Game Arena
LudicoRomano

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.812
Località
Milano
Goblons
1.224
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
comunue @Delia dipende anche da quanti giochi hai in collezione; per alcuni puo' essere veramente difficile raggiungere questo traguardo ?
(ogni riferimento e' puramente casuale)
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.367
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
25
Utente Bgg
Jehuty
4a partita a This War of Mine:

Roman, la nostra guardia. La sempreverde Emilia e il la new entry il professore di matematica Anton, tony per gli amici.
Obiettivi: un vagone e tre quarti di verdure per sfamare i poracci.
1a nottata: 1 verdura in toto. La diamo ai poracci e i nostri patiscono la fame.
2a nottata: 4 verdure, una ai poracci e teniamo le altre 3 per mitigare la fame. Durante il raid notturno della notte successiva, i sorci si fregheranno tutto ?
3a nottata: NIENTE. NIENTE DI NIENTE. 12 carte in cui non troviamo nulla, quel pò che abbiamo dobbiamo darlo ad un singolo delinquente per fargli smettere si spararci addosso...
Obiettivo fallito. Quello successivo... portare 2 vagonate e sette dodicesimi di cibo a non ricordo chi, ma cibo crudo e in scatola.
Carenza di cibo, che ci fa eliminare cibo vario.
A volte i giochi sembrano avere un'anima.
Un'anima malvagia, mortacci loro!
La depressione è fatale per Emilia, i 2 rimasti più la new entry giovane chitarrista non durano nemmeno 2 giorni...

Il secondo Capitolo è ancora troppo tosto per noi T-T
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.208
Goblons
2.212
Ieri sera terminata partita a War Chest su Yucata contro Throglok.
Partita tesissima fino all'ultima mossa.
Gran gioco
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Jehuty
va beh ma anche i sorci devono mangiare :snob::snob::snob:
Solo a leggere i resoconti sono caduta in depressione come Emilia

@Lorenzo7
che bello War Chest
 
Alto Basso