Generale Ieri ho giocato a...

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Il report spettacolo, veramente piacevole e che dire grazie di esserci stati ma ho sempre il solito dispiacere....di non riuscire a giocare con tutti. Alla prossima CON della tana, per chi ci sarà ci vediamo alla mini lagna di Luglio.
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Seconda partita a Aquasphere. Si conferma un notevole bruciacervello. Katia ragiona un quarto d'ora a mossa e mi straccia facendo una partita quasi perfetta.

Descent: la via per la leggenda. Katia Oscura Signora rade al suolo due citta in un turno solo, ne ha distrutte 5. Riesco ad infilarmi nelle rapide dello sciocco, un luogo leggendario, due punti esperienza prima di passare al livello oro della campagna. I miei eroi sono molto forti, ma l'Oscura Signore è molto insidiosa, non bisogna mai distrarsi.

Small World con le prime due espansioni. Al tavolo Katia e i suoi due fratelli. Si coalizzano tutti contro di me :-G :-G :-G ah si??? :cool3:
Faccio un turno e già devo mandare in declino la mia razza iniziale. Un altro giro e non restano nemmeno quelli. Poi mi pestano anche la seconda razza :chebotta: ...gli ultimi 3 turni se la danno tra di loro ma oramai per me era già tardi dal primo turno. Stravince Katia, a seguire i fratelli e io.......il mio punteggio era fuori range.

Abyss. E mo alleatevi qua se ci riuscite! Katia mi da dei grattacapi ma straccio tutti comunque! Tiè! :metal:
Abyss piaciuto moltissimo tanto che hanno hanno voluto un testa a testa Katia e fratello. Avvincente partita vinta da K per 4 punti in 20 minuti.

Glass Road, K fa un'ottima partita sfruttando al massimo uno dei suoi edifici punteggio. Sempre duro da giocare bene. Ci piace molto, ma non mi convince il rapporto prezzo/utilità di alcuni edifici.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
fireontheboard":2pkurvxt ha scritto:
Ivor The Engine (quarto, con un voto)

Bellissimo report!
spezzo una lancia a favore di Ivor:meglio un voto che zero!ha superato addirittura TTA che chiude quindi con zero voti!
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
pete100":3ou1n02s ha scritto:
fireontheboard":3ou1n02s ha scritto:
Ivor The Engine (quarto, con un voto)

Bellissimo report!
spezzo una lancia a favore di Ivor:meglio un voto che zero!ha superato addirittura TTA che chiude quindi con zero voti!
Vergogna!!!
 

eleanti

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
1.289
Località
Casalgrande (RE)
Goblons
0
Utente Bgg
eleanti
MartyParty":2eze91d1 ha scritto:
pete100":2eze91d1 ha scritto:
fireontheboard":2eze91d1 ha scritto:
Ivor The Engine (quarto, con un voto)

Bellissimo report!
spezzo una lancia a favore di Ivor:meglio un voto che zero!ha superato addirittura TTA che chiude quindi con zero voti!
Vergogna!!!


Votazioni truccate!!!!!
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Ieri sera ho giocato per la prima volta a Trajan! stamattina avevo l'esame di didattica della storia antica, quindi ho pensato ci stesse benissimo e fosse assolutamente coerente con lo studio :snob:
Bello!!! ruotare i propri barilotti nei ciotolini del mancala è rilassante e anche se arrivi ultimo, come ho fatto io :asd: , hai comunque macinato punti e fatto qualcosa! devo rigiocarlo per capire come gestire meglio le tessere e le varie azioni ma il voto al momento è eccellente!
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Nynaeve":1p2wvmjo ha scritto:
Ieri sera ho giocato per la prima volta a Trajan! stamattina avevo l'esame di didattica della storia antica, quindi ho pensato ci stesse benissimo e fosse assolutamente coerente con lo studio :snob:

Beh vista l'assenza di ambientazione io lo consiglierei di piu' a chi studia le culture antiche del centro Africa, almeno il mancala si sente!! :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
steteo":3grp9msc ha scritto:
Nynaeve":3grp9msc ha scritto:
Ieri sera ho giocato per la prima volta a Trajan! stamattina avevo l'esame di didattica della storia antica, quindi ho pensato ci stesse benissimo e fosse assolutamente coerente con lo studio :snob:

Beh vista l'assenza di ambientazione io lo consiglierei di piu' a chi studia le culture antiche del centro Africa, almeno il mancala si sente!! :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ahah ah vero... avrei giocato volentieri a Sword of Rome, ma l'esame alle 9 mi ha fatto desistere
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Nynaeve":1izlg82n ha scritto:
steteo":1izlg82n ha scritto:
Nynaeve":1izlg82n ha scritto:
Ieri sera ho giocato per la prima volta a Trajan! stamattina avevo l'esame di didattica della storia antica, quindi ho pensato ci stesse benissimo e fosse assolutamente coerente con lo studio :snob:

Beh vista l'assenza di ambientazione io lo consiglierei di piu' a chi studia le culture antiche del centro Africa, almeno il mancala si sente!! :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ahah ah vero... avrei giocato volentieri a Sword of Rome, ma l'esame alle 9 mi ha fatto desistere
a SoR mi ci hanno fatto giocare qualche giorno fa, strapiaciuto nonostante le varie tazze di caffe' a supporto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.380
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.531
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Fine settimana dedicato alla prole. Porto infatti in tavola gli ultimi acquisti, pensati per la figlia ottenne. Anche la moglie partecipa alle partite.

Si comincia con Qwirkle, edizione pocket. Poca fatica per spiegare le regole di posizionamento (stranamente qualche resistenza la trovo con il vincolo di non mettere giù un pezzo già presente per simbolo/colore :asd: ). Si fanno un paio di partite che scorrono via lisce. Gioco promosso, probabile bagaglio per le vacanze. Peccato per i pezzi un po' leggerini, ma è lo scotto che pago per aver voluto un minore ingombro.

Si prosegue con Mamma mia! in cui ci improvvisiamo tutti pizzaioli. Anche in questo caso nessuna o quasi difficoltà per spiegare il regolamento. Si sfiora però la catastrofe quando mia moglie piazza a tradimento una pizza esagerata (15+ ingredienti) proprio quando la figlia stava per giocare una delle sue pizze. Grida, pianti, recriminazioni, scene madri. A un certo punto comunico che se dobbiamo continuare così è meglio chiudere tutto e passare ad altro. Guadagno una temporanea pace che ci consente di terminare la partita.
Il gioco è valido per la fascia di età ma credo che aspetterò un po' prima di riproporlo, vista la mala parata (oppure potrei convincere la moglie a giocare più "soft"...seeee, faccio prima a cambiare l'ordine di turno :tsk: ).

Ultima tornata con l'acquisto più recente, Pirilin Pin Pin Di Oliphante (che nome! Beh, a mia figlia piace :D ). La intorto ben bene con una storiella iniziale ("C'erano una volta dodici principesse...") e riesco a guadagnare la sua totale attenzione. Facciamo tre partite veloci e tirate. Una vittoria a testa, con buona pace di tutti (e mia moglie ha preferito accanirsi contro di me :grin:). Riesco anche a coinvolgerla nel game design proponendole di trovare dei poteri speciali per le principesse di basso valore. Vittoria completa, credo che mi porterò anche questo in vacanza: devo solo stare attento a non rubarle troppe principesse!
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
fireontheboard":o3iciy79 ha scritto:

MAMMAMIA THUNDERROAD!!!
Saranno 20/30 anni che non lo vedo, lo regalai ad un amico ai tempi delle elementari!
Riuscii a farci solo una partita all'epoca e presumo pure con regole a caso :sisi:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Kobayashi":xs2vqxhm ha scritto:
Si comincia con Qwirkle, edizione pocket. Poca fatica per spiegare le regole di posizionamento (stranamente qualche resistenza la trovo con il vincolo di non mettere giù un pezzo già presente per simbolo/colore :asd: ). Si fanno un paio di partite che scorrono via lisce. Gioco promosso, probabile bagaglio per le vacanze. Peccato per i pezzi un po' leggerini, ma è lo scotto che pago per aver voluto un minore ingombro.

Ottimo filler astratto, uno dei miei preferiti e un acchiappa-babbani - testato! - infallibile. Anche io ho la versione travel, che è comoda sopratutto in vacanza. Aimè le tessere sono davvero ignobili (e il viola si vede male) ma non credo che la cosa cambi con l'edizione classica.
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.380
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.531
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Io mi sono autocostruito le basette per le tessere in cartoncino tipo il giorno dopo averlo comprato. Almeno sto più comodo. :tsk:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Venerdì GdT® a Casa [tag]ODK[/tag].
[tag]Indianino[/tag], [tag]Sbrecco[/tag] ed il sottoscritto gli adepti del Despota Di Giornata.

Per l'occasione il nostro Comandante sceglie un giocONE di quelli tosti tosti: Brass.
"Brass? Tosto! Mai giocato. Bene avevo giusto voglia di provarlo"
"Io e Sbrecco ci abbiamo fatto 2 partite e avevo voglia di rigiocarlo"
questo è ODK.
"No, aspè!? Tu e Sbrecco non siete alla prima partita come me e IndianiNO!?!?" Cioè... ti piace vincere facile? bongi bon bo-bobo-bon ♪♪♫♪





Per l'occasione la serata è per fino trasmessa in streaming su Periscope!!!
Ma quanto sta avanti sava? :asd: :asd: :sava73:
Totalizzati ben 15 visitatori fra cui [tag]Erik_Von_Jackal[/tag] e [tag]Holly[/tag] :Straeyes: ..se la cosa funziona potrebbe diventare un appuntamento fisso :snob: quindi Stay Tuned :eek:h:

La spiegazione procede liscia, anzi.. pensavo davvero peggio. Solo come è che si fanno i punti? E come è che si mettono i binari? E se metto la carboneria produco carbone o consumo carbone? :bua:
No vabbè passo la prima metà della partita a capire cosa va fatto e come.
Incredibilmente sono primo in classifica dopo il primo scoring :Straeyes:
"Vabbè sarà uno di quei giochi in cui tutto quello che crei nella prima parte ti serve per vincere in scioltezza nella seconda.. io sono stato cicala e ora le formiche mi sorpasseranno" :snob:
"MA COME!!?!?!? PURE I BINARI SI PERDONO DOPO LA 1a ERA?!?!??" --) ecco, appunto.


*** ODK fa finta di non vedere che sto per fotografarlo e si mette casualmente in posa per le sue fan :snob: ***

Lo ammetto placidamente: appena iniziato a giocare vedevo solo i difetti del gioco. Poca interazione diretta, freddezza a piu' livelli, incomprensibilità del regolamento, ambientazione non pervenuta "Cioè ma che c'entra trasportare il cotone con un porto già attivato? Perchè devo prendere il ferro da li' e non da qui? Perchè...."
Mi viene in soccorso Sbrecco: "Devi sapere che il titolo proviene da un modo di dire dell'epoca, che le due era in cui è diviso il gioco rappresentano l'evoluzione industriale della regione qui rappresentanta e che le materie prime sono..."
"Si ok wikisbrecco ma questo che c'entra con l'ambientazione???" :pippotto:
"Niente".
"Ah, bhè allora"
:bua:

Poi pero' sono entrato nei meccanismi del gioco.
Ho capito COSA stavano veramente facendo i miei avversari. Come incastravano le mosse. A cosa realmente guardavano quando sceglievano l'azione e soprattutto ho capito che chiedere un prestito non è una cosa grave o pericolosa, ma è l'unico modo in cui si possono avere soldi nel gioco!

Notevole il siparietto all'ultima azione della prima era:
"Che faccio? Che faccio!?"
"Io prenderei un prestito"
mi dice Sbrecco.
"Un prestito?? Ma no. I soldi li ho! Sarà meglio fare punti per lo scoring?"
e così faccio.
Poi tocca a Sbrecco: "Doppio prestito per me!".
"Ma che daverodavero?" :pippotto: "Allora era un consiglio sincero!?" :bua:
E non solo: turno seguente ovviamente sono ultimo e Sbrecco è primo. Perdo tutti i binari ... e indovinate cosa fanno i miei avversari? Occupano tutte le tratte migliori lasciandomi con un palmo di naso!
"Tu non li ascolti i consigli..."
:chebotta: "Non è che non li ascolto.. ma se non mi dai una motivazione.. magari non ne capisco la valenza no?" :bua:

C'è da aggiungere che sia ODK che Sbrecco non hanno lesinato consigli ed indicazioni.
Di sicuro senza io (ma soprattutto IndianiNO) avrei giocato un'altra partita. Io fedele alle indicazioni iniziali di Camillo cerco solo di fare cose senza fossilizzarmi sull'azione migliore o sulle combo. Lascio scorrere il gioco e "vedo come funziona".

Dopo 2 ore di partita FUNZIONA!
Mi sto divertendo! Bello bello Brass! Probabilmente il miglior Wallace che ho giocato! (Automobile, Railways, Pochi Acri, Conquest ...)





La partita prende ritmo.
Le mosse si susseguono con una certa velocità (quasi sempre) e prende forma il fatto che "Mi sà che vince IndianiNO!"

"Cosa stai dicendo ODK?"


Cioè i Maya prima del 2012 mi avevano spaventato meno con le loro previsioni! :Straeyes: :pippotto:
Faccio una mossa decente in tutta la partita e subito si sente: "Mi sa che vince Sava"
"Ah vabbè ... è quel tipo di previsione... diciamo alla zerro" :asd:

....e invece Sbrecco sbaglia l'ultimo turno. ODK non si capisce come ma non concretizza la sua esperienza sul gioco ...e io non sono mai stato veramente in partita avendo "capito" qualcosa (forse) solo verso la fine.
L'unico sempre a fuoco sul suo obiettivo è stato IndianiNO :facepalm: questo glielo devo riconoscere.
Si va alla conta in diretta su Periscope.... il filmato si chiuderà col selfie rituale :facepalm:



ODK/IndianiNO 112
Sava 108
Sbrecco 96




in coda alla partita si festeggia il compleanno del vincitore. :eek:h:
"Oh Piè... pero' il regalo te lo abbiamo già fatto, quindi decidi: o il pacco o la partita!" :asd: :asd:

[spoil]
[/spoil]


mi piacerebbe chiudere qui... ma purtroppo non è ancora finita.
A me tocca l'ingrato compito di accompagnare a casa il vincitore. Eravamo venuti insieme. Ero sicuro non avrebbe vinto, come il sottoscritto d'altraparte.. quindi pensavo di stare in una botte de fero :bua:
Sotto casa sua trollata finale: "Oh sava... grazie per quella mossa!" ;) :baci:

[spoil]Ultimo turno.
Tocca a me. Sono l'ultimo e si chiude.
Non posso fare granchè. O metto giu' un binario che mi farà segnare 3 punti. O metto giu' una fabbrica che farà fare 3 punti a me e 2 a ODK e Sbrecco.
Decido per la prima.
Se avessi fatto la seconda... con quei 2 punti ODK avrebbe vinto solo.
:facepalm:
:facepalm:

:arrabbiato:
-[/spoil]
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
il mio fine settimana ludico per mia fortuna non finisce qui!
Dopo aver conosciuto il bellissimo Brass venerdì, sabato sera [tag]S83m[/tag] mi presenterà X-Wing.

All'inizio sarebbe dovuto essere dei Ns pure Carlo (che non vedo da diverse settimane :triste: speriamo che sia colpa di qualche donna :asd: /OT) Poi trovandoci in due ... decidiamo di coinvolgere pure Mattia e Valerio. I piccoli teppisti di casa accettano piu' che volentieri la sfida :eek:h:







"Facciamo io e Valerio contro Sbem e Mattia!"
"No Papà! Io voglio giocare con te! Facciamo quelli forti contro gli altri!!" :mibullo: :lul:
"Eh Mattia appunto... Sbem conosce il gioco.. Valerio è forte.. mi pareva piu' equilibrata come detto io, ma fa niente"
:chebotta:
Dai, non potevo certo frustrare le sue velleità una volta tanto che vuole giocare!

Ed ecco a Voi le squadre:
Per i Ribelli:
Ian Valerio Solo ed il suo Millenium Falcon con Keyan Sbem Farlaber e il suo B-Wing
[spoil]
[/spoil]

Per l' Impero:
Boba Mattia Fett .... e Dart Sava Fener.
[spoil]
[/spoil]


Impossibile per me non guardare fisso negli occhi Valerio, abbassare il tono di voce, forzare la respirazione, e dirgli:

[BBvideo 560,340:s4229xsj]https://www.youtube.com/watch?v=lvtkAAqZMx4[/BBvideo] :asd: :asd: :asd:


La disposizione sul tavol...ehm nello spazio appare subito svantaggiosa per noi.
Probabilmente avere Boba contro Ian Solo sarebbe stato meglio.. ma incorciarci nello spazio presenta diverse difficoltà :chebotta:

:bua:

Valer...ehm Ian Solo decide di prestare fede al suo nome e si cerca un angolino in disparte almeno all'inzio, il vigliacco, noi altri ci buttiamo subito nella mischia al centro dell'universo.
PIIIUM PIIIUM, FIII FII KABUOOOOOOOMM... con le astronavette si torna subito bambini, o almeno Mattia e Valerio non sono i "piu' piccoli" al tavolo :asd:

C'è pure il momento per la citazione d'autore:



Recito: "Così Lei mi vuole dire che guidava un Tie Fighter in volo rovesciato a piu' di 4G sopra un Millenium Falcon?"
"Ehm , si signore"
"E cosa ci faceva a 4G in quella posizione?"
"Comunicavamo ehm.. ha presente il dito?"


:asd: :asd:

Il primo a lasciarci le penne è purtroppo per me proprio Dart Fener :triste:
Un attacco in combo fra Millenium Falcon e B-Wing mi leva in un solo turno scudi ed energia.. sono morto... ma si sà, rinascerò nella prossima puntata :asd:
Mi becco pure la trollata di Sbem che chiama sempre il mio turno e io ci casco pure due volte: "Tocca alla por'anima...!" :asd:

Dopo un'oretta scarsa di gioco sono rimasti Valerio col Millenium Falcon, Mattia con Boba Fett, io con un solo Tie Fighter e Sbem con un XWing (Keyancoso abbattuto da Mattia non senza difficoltà, c'è da dirlo).
Valerio continua ad usare una tattica evasiva. Spaventato dai miei possenti Tie Fighter :bua: , O forse piu' dal trollone di casa, cerca la salvezza ai margini della Galassia pur senza averne particolarme bisogno (è quello con piu' energia)...



...io riesco nell'intendo di sorprendere tutti con le mie mirabolanti virate dalla parte sbagliata :chebotta:
Ma qualcosa forse alla fine ha funzionato lo stesso perchè...



....il Millenium Falcon con una virata di troppo in posizione sbagliata si trova ai margini dell'universo o bho in prossimità di un buco nero ... e ne viene risucchiato lasciando inaspettatamente la vittoria all'Impero :metal: ma pure levandoci lo spettacolare finale esplosivo. Vabbè, sarà per la prossima volta :sisi:

XWing: GIOCONE-ONE-11111-unoONE!!! :eek:h:
Cioè proprio spettacolo puro!!

Mattia gasatissimo il giorno dopo s'intromette in un discorso fra me e Valerio dicendoci che è il gioco piu' bello di sempre, ma proprio anni luce oltre tutto il resto!!!
MòSSOCAZZIMIA :bua:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
caricar questa pagina e' stato un tormento......

forse sarebbe stato il caso di far un po' di resize delle foto?
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
cioè il Millenium Falcon è caduto nel buco nero della Galassia "Più in là c'è il pavimento?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sava, mi hai fatto venire voglia di giocarci!!! ah ah ah
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Io comunque il tentativo di tirarlo e vedere se volava oltre il buco nero... lo avrei fatto!!! ;-)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Simo4399":2ceq08ml ha scritto:
caricar questa pagina e' stato un tormento......

forse sarebbe stato il caso di far un po' di resize delle foto?

Non l'ho fatto perché ora il forum fa il resize in automatico :look:
 
Alto Basso