Ieri sera eravamo in 5 e saremmo dovuti essere in 6 da una certa ora in poi, per cui si decide di iniziare con un gioco che non fosse troppo lungo né troppo banale.... la scelta cade su [glow=red]7 wonders[/glow], un gioco che offre tanto rispetto alla sua relativa brevità (30 minuti).
Partita molto combattuta con corsa agli armamenti da parte dei miei vicini ( ho iniziato io ?!?!

) e finita con la vittoria di mio figlio a 53 punti, il secondo 42, io 41 il quarto 40 e l'ultimo (il pacifista) a 30
In attesa dell'arrivo del sesto intavoliamo un [glow=red]Coloretto[/glow] di corsa....anche questo un gioco di carte semplicissimo ma che offre, specialmente in 5, la possibilità di fare delle belle bastardate

(e riceverne)
l'attesa del sesto si prolunga e quando arriva non ha voglia di giocare...grrrr...si è fatto tardino e domani sveglia alle 6 e allora propongo un [glow=red]Not Alone[/glow], gioco che stiamo giocando spesso e ci diverte sempre molto....grande tensione al tavolo, Giovanni fa la bestia, riesce ad avere una specie di preveggenza, soprattutto nei confronti di uno di noi che in 3 turni si fa beccare 3 volte

...cerchiamo di raddrizzare la partita ma purtroppo il pianeta ci assorbhhhfaaaaaaarrrrgghhh.....
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk