Iss Vanguard
E io che pensavo di sedermi e giocarmi subito il tutorial, invece una serata è andata via a riordinare tutto

..che bordello,un discretto macello al tavolo..
Setup iniziale a parte..finito tutto il tutorial,bello lunghetto ma devo dire molto ben fatto.
Per chi volesse un vidoetutorial consiglio sempre quelli di Gaming Rules! molto ben fatto..
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
www.youtube.com
Da ISS vanguard cercavo un titolo sci fi improntato sulle esplorazioni planetarie e devo dire che le aspettative sono state rispettate.
Ok la prima parte della missione tutorial era molto easy e guidata,le provviste erano illimitate come anche il sistema di ferite..però come missione tutorial è stata bella corposa(non come quella di tainted grail

)..
ogni volta che pensavo di aver completato la missione

..
..qualche stronzo dalla vanguard mi chiedeva pure qualche fettina di culo..
Molto figa l app con la parte narrata e devo dire che la storia mi ha infognato parecchio e sono curioso di proseguire.
ecco pensavo durassero meno le esplorazioni o comunque fossero più semplici invece c'è comunque da coordinarsi con i vari reparti e pensare bene a che azioni fare per ottimizzare il tutto.
Sembra figa anche la fase della vanguard ma per ora ho visto poco.
Si prosegue verso nuovi pianeti

!!