Generale Ieri ho giocato a...

Naki85

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
770
Località
Vicenza
Goblons
608
Tolkien
Spirit Island
Le Cronache di Avel
I Love Birra
I Love Pizza
Everdell
Utente Bgg
Camillo85
Board Game Arena
None
Yucata
None
Giocato anch'io Aeon's End in solitario. Perso all'ultima carta contro Furia Incarnata.

Quanto mi piace questo gioco! 😍
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.658
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.916
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Massive Darkness 2:
Riprendiamo il secondo scenario di Heavenfall da dove l avevamo lasciato..con Lydian che si materializza dalla nostra rogue che tiene botta tirando scudi su scudi.
Lo eliminiamo con facilità..

20240120_220246.jpg
e scortiamo Il nostro evocatore che nell aprire l ultima porta fa comparire Andra.
riusciamo a tenerlo a bada per un paio di turni e riusciamo a far fuggire il nostro evocatore,lo raggiungiamo subito dopo attraverso il portale.

IMG-20240120-WA0015.jpg
Potenziamo il nostro il nuovo compagno che fortunatamente comincerà a menare le mani pure lui..
20240120_224141.jpg
Complice il regalo che si è fatto il mio amico decidiamo in corsa di passare da 3 personaggi a 4 aggiungendo,fresco fresco di unboxing,la tinkerer spartendo parte dei punti esperienza guadagnati finora dai nostri tre pg livellandola.
Molto particolare come personaggio e siamo curiosi di provarla al più presto.
 
Ultima modifica:

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.335
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.710
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Runebound Seconda Edizione

Nonostante le numerose sbavature non posso fare a meno di apprezzare questo gioco di avventura. Lo stile old school che trasuda mi cattura ogni volta...
IMG_20240120_082338.jpg

Dungeon Alliance

Rivede il tavolo dopo molto tempo. Un tempo lo apprezzavo molto ma ora lo trovo troppo legnoso e difficile. Perdo malamente contro il Re Goblin. Dovrei dedicargli più tempo per renderlo più giocabile superando i numerosi cavilli del regolamento, ma ho giochi più soddisfacenti e meno faticosi di questo...
IMG_20240120_103616.jpg

After the Empire

Trenta partite. Questo invece continua ad essere sulla cresta dell'onda. La componente materica fa la sua parte: le mura del castello in plastica mi fanno sempre tornare ai ricordi ancestrali della mia infanzia...
IMG_20240120_134027.jpg

Dune Imperium

Dopo tre vittorie consecutive ero convinto di aver domato i Bot. Invece subisco una rovinosa sconfitta che mi fa rosicare come un matto!
IMG_20240121_084028.jpg

Roll Player

Il mio Nano Scout inizia la sua avventura affrontando il drago che minaccia la città. Chiudo a 31 punti. Bassino come punteggio.
IMG_20240121_092643.jpg

Runebound Terza Edizione

Grazie agli stivali alati e all'abilità energia riesco a muovermi agevolmente sulla mappa completando numerose Quest di Esplorazione. Nello scontro finale contro un Troll dedito al culto del Ragno ottengo una vittoria sudata ma meritata!
IMG_20240121_110249.jpg

Warpgate

Questo gioco è pieno di buone intenzioni. In solo duta quanto un filler, condensano un 4x in una ventina di minuti. Vorrei tanto proporlo al gruppo, anche se Elia e Cisco l'hanno un po' snobbato dopo la prima partita.
IMG_20240121_121108.jpg

The Witcher: Il Vecchio Mondo

Bello. Non così tanto da farmi desiderare nuove espansioni però. Il base basta a sé stesso, per quanto mi riguarda.
IMG_20240121_180104.jpg

Le Rovine Perdute di Arnak

Uso la falconeria alla conquista del Tempio delle Scimmie. Sbaglio la gestione delle risorse: avanzo sei tavolette di pietra ed una punta di lancia a fine partita. Vinco, ma con un punteggio penoso: 67
IMG_20240121_195938.jpg
 

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
367
Località
Milano
Goblons
369
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Iberia
Collaborazione di grande livello tra l'infermiera e l'agronomo che riescono a superare 6 epidemie che infestano la penisola iberica garantendo ancora anni di prosperità e paella...
IMG_20240120_154015.jpg

Maquis
Fortunatamente la storia è andata diversamente, se no sarebbero guai. Qui i crucchi mi massacrano ogni volta. Non lo intavolavo da un po', ho sempre adorato come rappresenta il tema storico. Un po' meno come la fortuna spesso sia preponderante e talvolta ne aumenta a dismisura la difficoltà anche con missioni da 1 o 2 stelle. Comunque sempre un bel gioco da intavolare ogni tanto.
IMG_20240120_104606.jpg
Mini Rogue
No, non è proprio giornata per farsi un giro nel dungeon. Fallisce il furfante esattamente al secondo livello. E ci puo' stare, non è uno dei miei personaggi preferiti. Ma quando anche le ossa, si sgretola al primo boss è meglio rimettere a posto la scatola e riprovarci un altro giorno. Per l'altro la nuova carta Sentinella deve volermi molto bene, visto che la ritrovo quasi ad ogni piano e sa essere infame al punto giusto...
IMG_20240120_161846.jpg
Tiny Epic Pirates
Provo a rintavolarlo in solitario, ma non è proprio la sua configurazione Perdo contro BarbaNera e non mi diverto nemmeno. Meglio giocarlo in gruppo, a differenza di Zombies che mi diverto di più a giocarlo in solitario
IMG_20240121_160539.jpg
Horrified
Solo la Major dall'alto dei suoi 90 anni riesce a liberare la città dall'assalto della Creatura, la Mummia e l'Uomo Lupo. Per altro con grande anticipo sulla tabella di marcia. Invariate le mie sensazioni: buon gioco, ma mi sembra troppo facile. Forse con 4 mostri diventa più duro, ma con tre mi sembra davvero difficile perdere indipendentemente dal numero di pg che si usa
IMG_20240121_163838.jpg
Stranger Things.
Nonostante la frustrazione di perdere sempre, adoro troppo la serie tv e quindi lo rintavolo. Stagione 1 con Jim e Dustin. Questa volta punto all'aggressività. Evito di pensare e indugiare troppo. Ma la strategia paga solo all'inizio. Nel tentativo di liberare la seconda pila di Will, Dustin gioca tutto se stesso, ma non basta. Il Demogorgone fiuta l'insuccesso e lo terrorizza definitivamente. Game Over. Come ogni maledetta domenica
IMG_20240121_181333.jpg
 

tyler1988

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
266
Località
Milano (Mediglia)
Goblons
249
Prima partita a Darwin's Journey, nuovo arrivo per i miei 37 anni.

Partire ultimo è una gran penalità per la miseria 🥴
Essendo la prima partita ancora non ho capito se la scelta degli obiettivi in ordine inverso all'ordine di turno aiuta a sufficienza o meno..

Per il primo turno e mezzo non ho toccato cere lacchè a causa della scarsità di azioni.
Alla fine è andata bene così, ma per demerito dei miei avversari credo.

Spedizioni imprescindibili a inizio gioco.

La sensazione è di aver giocato troppe azioni senza combo, o con combo troppo limitate.
Il punteggio preciso non lo ricordo, ma è stato una cosa tipo 170 (per me) vs 130 Vs 130 vs 70.

Alla fine spiegazione abbastanza rapida e senza intoppi, tempo di gioco poco meno di 3h.
Abbiamo perso un bel po' di tempo alla ricerca del significato di obiettivi e icone varie.
Potremmo scendere tranquillamente di 15/20 min solo per le icone.
Alla fine considerando che siamo un gruppo estremamente lento e paralitico (mannaggia la miseria), non male per la prima partita.

Pensavo che la leggibilità del tabellone sarebbe stato un problema, invece lo è stata solo a primo impatto.
Al primo turno si prende subito confidenza.

Ma solo io ho trovato i svariati video su YouTube un po' disorganizzati nella spiegazione?
Sincerente anche il regolamento mi è sembrato poco lineare.
Tutta la parte sulle lenti e sulla penalità di piazzamento l'ho trovata ridondante e superflua.
Parere personale eh..
Credo chiederò pareri nel post dedicato a DJ

Non vedo l'ora di riprovarlo, speriamo non passi tropo tempo!
Molto molto bello
 
Ultima modifica:

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Dune Imperium

Dopo tre vittorie consecutive ero convinto di aver domato i Bot. Invece subisco una rovinosa sconfitta che mi fa rosicare come un matto!
IMG_20240121_084028.jpg
Ciao! Volevo chiederti: oltre al set di miniature, il gioco è il base? Sto ponderando l'acquisto...
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.728
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.215
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.335
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.710
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Ciao! Volevo chiederti: oltre al set di miniature, il gioco è il base? Sto ponderando l'acquisto...
Confermo che è base + Ix. Comunque il gioco base è assolutamente soddisfacente
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.622
Località
Firenze
Goblons
3.065
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
The last kingdom
...proseguono le incursioni danesi nell'isola, Alfred e la sorella si alleano per respingere gli attacchi dei nemici. Ragnar governa dalla Nortumbria mentre Utred sembra imbattibile in tutti gli scontri collezionando vittorie... poi però finisce male e viene ucciso. Da quel momento in poi Ragnar e i due fratelli danesi Erik e Sigefrid cercheranno di vincere le guerre contro i sassoni ma senza riuscirvi, alla fine i pagani, sono costretti ad una forzata alleanza con i sassoni per non soccombere.

Il gioco continua a piacermi molto, il mercato secondo me rimane troppo salato e la carta Valhalla troppo sgravata e antitematica, infatti solo i pagani credevano in Odino, perchè dunque ottenere una "moneta" per qualsiasi morte di qualsiasi titpo di esercito? Forse può essere ristretto il campo solo alle uccisioni danesi (IMHO)

Penso che proverò ad aumentare il bonus del singolo giocatore perdente a 3 monete (piuttosto che 2)

1705913175676.jpeg
 

Ahab

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
616
Località
Brescia/Mantova
Goblons
521
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Cry Havoc

Back to 2016: si decide di riproporre un vetusto gioco Magnifico...
I Trog di @CastoroBoy spammano e combattono a più non posso nei primi turni, macinando parecchi punti; gli Umani di @rikicorgan sono aggressivi, vincono dei combattimenti importanti e sembrano prendere il largo; i miei Pellegrini rimangono chi va là, pochi combattimenti mirati e raccolta di cristalli; per ultimo Andrea e le sue Macchine riempie la mappa di infernali edifici.
IMG-20240122-WA0006.jpg
I Pellegrini tentano un dialogo con le Macchine...

Con un colpo di coda riesco a vincere per un soffio sulle Macchine, gli Umani restano a corto di reclute, mentre ai Trog non riesce l'ultima risalita (punteggio in realtà molto rivedibile, visto che ci accorgiamo di aver lasciato per strada parecchie regolette che avrebbero cambiato le sorti della partita...).
Gioco piacevole, in cui si combatte ogni turno e la partita scorre abbastanza rapida.


Chiudiamo la serata con feroci sfide a Coloretto, sempre cattivissimo!
IMG-20240122-WA0003.jpg
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.809
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.024
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Cry Havoc

Back to 2016: si decide di riproporre un vetusto gioco Magnifico...
I Trog di @CastoroBoy spammano e combattono a più non posso nei primi turni, macinando parecchi punti; gli Umani di @rikicorgan sono aggressivi, vincono dei combattimenti importanti e sembrano prendere il largo; i miei Pellegrini rimangono chi va là, pochi combattimenti mirati e raccolta di cristalli; per ultimo Andrea e le sue Macchine riempie la mappa di infernali edifici.
IMG-20240122-WA0006.jpg
I Pellegrini tentano un dialogo con le Macchine...

Con un colpo di coda riesco a vincere per un soffio sulle Macchine, gli Umani restano a corto di reclute, mentre ai Trog non riesce l'ultima risalita (punteggio in realtà molto rivedibile, visto che ci accorgiamo di aver lasciato per strada parecchie regolette che avrebbero cambiato le sorti della partita...).
Gioco piacevole, in cui si combatte ogni turno e la partita scorre abbastanza rapida.


Chiudiamo la serata con feroci sfide a Coloretto, sempre cattivissimo!
IMG-20240122-WA0003.jpg
Forse avresto dovuto giocare a Cry Havoc DOPO Coloretto, per rasserenare un po' gli animi a fine serata... :asd:
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
993
Goblons
1.003
The Witcher: Il vecchio mondo
Ho finalmente intavolato il gioco partendo solo dal base (nella versione solitario)
Ho scelto la scuola del Lupo
e ho iniziato a girare per la mappa cercando di capire bene come funziona il gioco.
Non mi pare particolarmente complesso tuttavia l’ho trovato intrigante.
Alla fine sono riuscito a vincere in 16 turni (novellino….) sconfiggendo Leshen con le due ultime carte nel mazzo (vedi la foto per la combo).
Riassumendo positiva l’impressione per le meccaniche e gradevole anche la piccola parte narrativa nelle carte esplorazione.
Piccola chicca il potere acquisito sconfiggendo i mostri (uno di questi si è rivelato decisivo nell’ultimo scontro).
IMG_9709.jpeg IMG_9708.jpeg


Oathsworn
Capitolo 6: completata la parte narrativa che presenta una situazione abbastanza originale.
Piccola considerazione con riferimento alle carte dei Companion sbloccate con il livello 5.
Le relative abilità mi sembrano più deboli o comunque meno interessanti di quelle di partenza.


 

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
271
Goblons
223
Io gioco col Blu!
Root
The Crew: The Quest for Planet Nine: tutto inizia con un "facciamo un fillerino tranquillo" ed 8 partite dopo io che imploro pietà di fare qualcos altro (new york zoo). Non dico che non mi piace, però non mi esalta ecco!

Magic: The Gathering: altre partite sempre con commander e grazie al mitico "Karrthus" mi porto a casa delle vittorie. Come ho già detto più volte.. fate una partita in 4 a commander che rende sempre!

2xm-205-karrthus-tyrant-of-jund.jpg
(Alla fine della riunione... ) Qualcuno ha qualcosa da dire al nostro nuovo boss, Karrthus? Silenzio...

Lost Ruins of Arnak: qui alcune partite su bga, finalmente ho trovato la quadra di questo gioco ed ho infilato 3 vittorie di seguito. Bello in 2, buono 3 giocatori, pessimo in 4, troppe attese!

New York Zoo: dopo the crew in associazione propongono questo simpatico gioco (di Uwe!!). Sembra da bambini (14+ mi pare?), quindi non riesco a giocarlo ancora con mia figlia, ma è un puzzle interessante e si rivela una corsa senza sosta all'ultima tessera, molto bello!

Agricola: si.. abbiamo investito un sabato pomeriggio a giocare in 4 ad Agricola. E qui ne ho viste di tutti i colori.. nel senso che non ho fatto chissà quante partite ad Agricola (10 in tutto?) e mi trovo sempre con gli avversari che "scombano" con carte mai viste. Bello e divertente... anche se lunghissimo.

Grand Austria Hotel: qui una bella partita in 3 ad un gioco che apprezzo e gioco sempre volentieri (perché non c'è su bga ??!?). Servirebbe una re-edizione con disegni migliori, una plancia dual layer per tenere traccia del denaro ed una rinfrescata per questo ottimo gioco

Puerto Rico: una partita su bga, dove sono stato "asfaltato", ma gli ho lasciato il molo ed il porto.. e me ne sono accorto dopo. Si impara sempre, no ?
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.029
Goblons
1.975
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
-----

Puerto Rico
: una partita su bga, dove sono stato "asfaltato", ma gli ho lasciato il molo ed il porto.. e me ne sono accorto dopo. Si impara sempre, no ?
Si, e poi la sconfitta è un ottimo stimolo a migliorare ed a cercare rivalsa... :asd:
 

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2017
Messaggi
914
Località
Exeter, UK
Goblons
532
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
The last kingdom
...proseguono le incursioni danesi nell'isola, Alfred e la sorella si alleano per respingere gli attacchi dei nemici. Ragnar governa dalla Nortumbria mentre Utred sembra imbattibile in tutti gli scontri collezionando vittorie... poi però finisce male e viene ucciso. Da quel momento in poi Ragnar e i due fratelli danesi Erik e Sigefrid cercheranno di vincere le guerre contro i sassoni ma senza riuscirvi, alla fine i pagani, sono costretti ad una forzata alleanza con i sassoni per non soccombere.

Il gioco continua a piacermi molto, il mercato secondo me rimane troppo salato e la carta Valhalla troppo sgravata e antitematica, infatti solo i pagani credevano in Odino, perchè dunque ottenere una "moneta" per qualsiasi morte di qualsiasi titpo di esercito? Forse può essere ristretto il campo solo alle uccisioni danesi (IMHO)

Penso che proverò ad aumentare il bonus del singolo giocatore perdente a 3 monete (piuttosto che 2)

1705913175676.jpeg
Noi abbiamo giocato ieri sera in 5. Alfred, Brida, Sigfrid & Erik, Guthrum e Aelswith...punteggi 115 (io), 101, 96, 86, 78. Avevo la carta Valhalla che combinata con la carta di Brida (+1 token azione per ogni azione primaria durante un conflitto) ha sicuramente aiutato...tuttavia non credo sia sgravata. Anzitutto, agisce solo dal secondo round in poi e poi dipene molto dalla situazione del tabellone...se un giocatore ha valhalla o "brutal tactics" gli altri giocatori dovrebbero muovere / aggiungere unita' piuttosto che eliminarle. Devi pensare che ogni 3 eliminazioni hai a disposizione un'azione extra tra le piu' economiche ma, specie in 5 giocatori, spesso le azioni migliori vengono prese da altri.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.658
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.916
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
The Witcher: Il vecchio mondo
Ho finalmente intavolato il gioco partendo solo dal base (nella versione solitario)

Attendo i tuoi prossimi feedback su Wild Hunt e Monster Trail,anche se quest'ultima son già convinto di recuperarla in italiano(dovrebbe aver vinto il sondaggio) o al limite in inglese.
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.622
Località
Firenze
Goblons
3.065
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
gli altri giocatori dovrebbero muovere / aggiungere unita' piuttosto che eliminarle
si questo è vero, però dipende anche da quali carte i giocatori hanno preso durante il draft (e in quel momento ancora non si sa se il valhalla ci sarà o meno)
non so, io son rimasto danese per parecchio tempo, praticamente da solo e i due giocatori sassoni si sono praticamente alleati e mi facevano piazza pulita di omini

ma il mercato salato come lo vedi?
 
Alto Basso