Allora provo a dargli il colpo di grazia: io l'ho scoperto grazie a questa recensioneIo sto intortando il bonobo con i futuri KS....ed e' talmente distratto perche' sta vedendo tutti i video che si 'e scordato di Sun Tzu
Allora provo a dargli il colpo di grazia: io l'ho scoperto grazie a questa recensioneIo sto intortando il bonobo con i futuri KS....ed e' talmente distratto perche' sta vedendo tutti i video che si 'e scordato di Sun Tzu
Io non l'ho trovato in italiano, ho preso la versione in francese.Vi odio! Lo compro!
edit: c’è in italiano?
L'ultimo punteggio di un novellino ha spaventato tutti.A breve li provo, tanto non c’è una sfida di Newton da fare vero @volmay ?
Uh! Dai che non avevo letto niente in attesa di far la mia partitaL'ultimo punteggio di un novellino ha spaventato tutti.
non devo leggerla non devo leggerla non devo leggerla...Allora provo a dargli il colpo di grazia: io l'ho scoperto grazie a questa recensione
non devo leggerla non devo leggerla non devo leggerla...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi e' scivolato il dito sopra il link
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooidem, stamattina, mentre facevo colazione in piedi, di fretta, con la tazza bollente, e ... niente, il tasto
ACQUISTA ORA
era talmente grande che era inevitabile cliccarci sopra...
CompralooooooooooooooooooooooooooooooooooooLo vedo l'ha aggiunto al carrello, scusate chiuso amazon subito
tranquilla,noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che tortura terribile...gia' lo vedo esaurito
Certo che LiveKong e' niente rispetto a questo topic...ed il mio bonobo ci passa le giornate da solo!!!!! e quel da solo senza di me e' super pericoloso.
Lo vedo l'ha aggiunto al carrello, scusate chiuso amazon subito
dannato bonobo leva le zampe dal pccccccccccccCompraloooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cavoli di dove sei... l'ho preso per scambio da circa 13 gg e non vedo l'ora di intavolarlo!
figurati che a me piacerebbe giocarlo...e' qui in un cantuccio che aspetta poverinoCavoli di dove sei... l'ho preso per scambio da circa 13 gg e non vedo l'ora di intavolarlo!
A Pisa nessuno che abbia voglia di spiegà questo gioco?
sei di Pisa?figurati che a me piacerebbe giocarlo...e' qui in un cantuccio che aspetta poverino
No...vivo all'estero di solito. Quando torno, torno in una citta' vicina...diciamo...una citta' con la F...sei di Pisa?
@computer82 mi sa che hai sbagliato volevi cliccareNo...vivo all'estero di solito. Quando torno, torno in una citta' vicina...diciamo...una citta' con la F...![]()