Rotilio
Saggio
1 anno con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
Sei uno stalker!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Viste le 50 pagine direi di aprire un altro post....
Ieri a Casa di Brigliadori abbiamo giocato a :
in 4 in attesa dell'arrivo di Randall a Coup
poi in 5 (dopo aver mangiato le specialità Messinesi portate da Randall)abbiamo giocato ad Agricola ..c'è poco da fare il titolo non riesco a farmelo piacere...lo trovo ostito e faticoso...non mi lascia il giusto di un Puerto Rico per esempio..
sempre in 5 proviamo grazie a Roberto Mascarade....che delusione....mamma mia...mi sembra di giocare al gioco delle 3 carte...scambio le carte...oppure bleffo...indovina la carta...Bocciatissimo....se mi trovassi al negozio prenderei Coup o Citadels a vita !
altro defatigante,questa volta tocca a Coloretto....
Ottima serata
Ieri a Casa di Brigliadori abbiamo giocato a :
in 4 in attesa dell'arrivo di Randall a Coup
poi in 5 (dopo aver mangiato le specialità Messinesi portate da Randall)abbiamo giocato ad Agricola ..c'è poco da fare il titolo non riesco a farmelo piacere...lo trovo ostito e faticoso...non mi lascia il giusto di un Puerto Rico per esempio..
sempre in 5 proviamo grazie a Roberto Mascarade....che delusione....mamma mia...mi sembra di giocare al gioco delle 3 carte...scambio le carte...oppure bleffo...indovina la carta...Bocciatissimo....se mi trovassi al negozio prenderei Coup o Citadels a vita !
altro defatigante,questa volta tocca a Coloretto....
Ottima serata