Idea!! Creiamo un clan contro la noia a Pavia

Lupolu6

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
12
Località
Pavia
Goblons
0
Ciao a tutti sono nuovo della tana ma non sono nuovo al divertimento... :beer_sm:

Tra non molto mi trasferirò a Pavia e non conoscendo nessuno e per motivi ovvi (trasferimento) non potrò più incontrare con i miei amici per serate di gioco sfrenato, pensavo che magari qualche piccolo segreto affiliato al clan aveva voglia di unirsi a me per creare una piccola cellula combattiva contro la noia nella cittadina di Pavia.

Contrariamente se una cellula esistesse già (logicamente dopo tutti i necessari controlli) mi potrei unire per una sferzata alla noia che attanaglia questo mondo biggun

Ho già una compagna contro la battaglia!

Vi prego rispondetemi morirei se non potessi giocare la sera dopo ore di noioso lavoroooo

:help:

saluti a tutti
 

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
423
Località
San Donato Milanese (MI)
Goblons
0
ciao.
se vuoi puoi venire a trovarci alla sezione di lodi (martedi, venerdi e sabato sera alla contea del falcone - http://www.conteadelfalcone.com).
da pavia ci dovresti mettere una 30/40 minuti... e ti assicuro che c'è gente che viene da più lontano... io e la mia ragazza siamo di milano, altri addirittura di monza...
saluti
ZioCino
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
A parte rinnovarti l'invito di ZioCino (perché Lodi è meglio di Pavia!!! :twisted:) ti consiglierei di contattare via mp Deiv un goblin di Pavia che gioca spesso con noi, ma che altrettanto spesso organizza delle partite in quel di Pavia! ;)
 

Lupolu6

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
12
Località
Pavia
Goblons
0
grazie mille allora appena vado a fere un giro a lodi vi faccio sapere e se ce la facciamo ci incontriamo

ciao e buona giocata a tutti
 
Alto Basso