CHIUSO ICE

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.103
Località
milano
Goblons
880
Utente Bgg
paperoga
Su Weega siamo a 33 persone interessate, quindi hanno contattato i promotori del KS per vedere se è possibile scucire un'offerta. 👍

Intanto ho aggiornato gli Stretch nel primo post.
Aggiornaci quando hai notizie
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.094
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.075
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
👉 LINK KICKSTARTER 👈


La grafica è molto, molto bella!

Mappa di gioco a 5 livelli che si scoprono man mano che si fanno ricerche in profondità. 😯


Ogni personaggio ha la propria abilità.


Gli Artefatti permettono di ottenere abilità aggiuntive ✨


Pledge base a 66 € + spedizione e dentro c'è davvero tanto materiale. :arcade:



Stretch sbloccati🤙







MI chiedevo, il fatto che tu gestisca da un lato una classifica di KS e dall'altro tu apra discussioni al solo scopo di istigare apertamente a nuovi pledge... non è un conflitto d'interessi?
Non è materiale per l'Antitrust dei Gdt?
Quantomeno una pratica subdola e moralmente scorretta, ravvedo anche gli estremi per una circonvenzione di incapace animale che porta a questi risultati:


Come fai a dormire la notte?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.103
Località
milano
Goblons
880
Utente Bgg
paperoga
1620589477843.png

il gioco da tavolo :D
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Aggiornamento stretch nel primo post del Topic 🤙
Intanto siamo già a 40 persone interessate sulla pagina FB di Weega, in attesa di news.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.349
Località
Verona
Goblons
975
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
@Lleyenor ma le immagini del primo post completamente bianche sono in tema con l'ambientazione neve perenne? :p
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Io le vedo 👀 anche se prima me ne aveva mostrate bianche alcune e le ho ricaricate. Forse è un problema del forum 🤷‍♂️
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.349
Località
Verona
Goblons
975
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Niente :confused: il creatore del gioco non ha previsto un'offerta per acquisti di gruppo e quindi non si può fare.
 

Giulio Platania

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
100
Goblons
99
Bello, mi è piaciuto (dopo aver visto video e letto parte del regolamento).

Non vedo l'ora di provarlo 🐒🤞
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Mancano solo 6 ore alla fine della campagna, alla fine ho deciso di pledgiare. 😬


 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.103
Località
milano
Goblons
880
Utente Bgg
paperoga
mi sa che aspetto il retail
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
Che è sto gioco???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Giulio Platania

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
100
Goblons
99
Campagna terminata , con quasi 4000 sostenitori e con fondi pari a 6 volte l’obiettivo iniziale…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Aperto il pledge-manager, son 19,00 € le spese di spedizione per la scatola base + stretch. 👍
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Oggi mi è arrivato il gioco in un super scatolone 📦

Purtroppo anche loro sono incappati nelle problematiche di aumento dei costi di spedizione, ma l'hanno gestita a mio modo di vedere più che bene, proponendo un secondo KS non obbligatorio con alcune aggiunte per il gioco al fine di avere copertura delle spese extra da sostenere (io ad esempio non l'ho fatto ed il gioco mi è arrivato cmq, ovviamente senza il materiale della nuova campagna).

Fortunatamente a 'sto giro è andata per il meglio, anche perché le copie le avevano già pronte ma ferme dal distributore, un po' come successo per Rallyman ma con la differenza che non han dovuto dichiarare fallimento.
 
F

fadeslayer

Guest
Facci sapere com'è, è il primo gioco che avrei pledgiato solo per l'estetica (spettacolare), anche su Weega, ma... sono arrivato tardi per entrambi...

(Costosetto comunque il gioco a mio parere, ma se è bello bello magari ne vale(va) la pena comunque)
 
F

fadeslayer

Guest
Oggi mi è arrivato il gioco in un super scatolone 📦

Purtroppo anche loro sono incappati nelle problematiche di aumento dei costi di spedizione, ma l'hanno gestita a mio modo di vedere più che bene, proponendo un secondo KS non obbligatorio con alcune aggiunte per il gioco al fine di avere copertura delle spese extra da sostenere (io ad esempio non l'ho fatto ed il gioco mi è arrivato cmq, ovviamente senza il materiale della nuova campagna).

Fortunatamente a 'sto giro è andata per il meglio, anche perché le copie le avevano già pronte ma ferme dal distributore, un po' come successo per Rallyman ma con la differenza che non han dovuto dichiarare fallimento.
Opinioni in merito?


----

verrà riproposta la campagna dal 7 maggio 2024

> Gamefound <

1701205272238.png

1701205358661.png

Nuovo manuale, nuove tile a 3 livelli (magnetiche nella Collector's edition, a incastro nella versione standard), elementi di gameplay aggiuntivi (nella Collector's), espansione (nuove tile: le reliquie, due nuove gilde asimmetriche).


1701205310646.png 1701205567694.png


Ho scoperto tardi questo gioco, ma mi sa che al prossimo giro lo faccio...
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
769
Località
Genova
Goblons
791
Utente Bgg
agodd
Board Game Arena
agodd
Interessato da sempre alla prima edizione. Se questa seconda edizione lo migliora diventa, per me, praticamente un must buy
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
A leggere i cambiamenti che son stati fatti (uno su tutti l'aver tolto uno strato di Artefatti), valuterò il costo del kit di conversione, perché mi sembra sia da sostituire fin troppo del materiale della precedente edizione..
 
Alto Basso