CHIUSO ICE Unlimited [Gamefound chiusura 27 maggio 2024]

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.274
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.474
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ultima modifica:

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
700
Località
Morbegno (SO)
Goblons
95
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
L'aveva presentato Canopus in una live di Gioconauta e mi aveva colpito... Ottimo! Resto in attesa

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.274
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.474
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
730
Goblons
741
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Seguo e spero cada in un periodo migliore.
L'ultima volta volevo pledgiarlo ma avevo altre cose in ballo
 
F

fadeslayer

Guest

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
646
Località
Mantova
Goblons
248
Utente Bgg
maurogibertoni
Ho provato una partita in 3 e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. E' piaciuto a tutti al tavolo. Un peso medio leggero ma molto piacevole. Le combo che si fanno con le tessere neve sono carine, anche l'interazione si sente molto dato che gli archeologi sono comuni e il gioco ti spinge a rubarli continuamente agli avversari. Materiali e grafica ottimi. Mi è piaciuta anche il fatto che ogni tanto bisogna rinunciare a una mossa per andare a prendere nuovi obiettivi, che però se non soddisfatti daranno punti negativi a fine partita. In questo mi ha dato la stessa sensazione di TIcket to ride. Un gioco leggero ma per gamer.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi ispira moltissimo. L'altra volta sono stata ad un passo, ma avevo altri KS. Questa volta potrei cedere. Di sicuro il prezzo non sara' basso dato il sistema magnetico.
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
646
Località
Mantova
Goblons
248
Utente Bgg
maurogibertoni
non ne ho idea, però la nuova edizione ha solo 3 strati di tessere, questo dovrebbe ridurre il costo
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Possibile. Hanno levato un livello solo pero'..vediamo quando esce. Mi attira moltissimo.
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
646
Località
Mantova
Goblons
248
Utente Bgg
maurogibertoni
in realtà hanno levato due livelli, perchè nella prima edizione anche il fondo era fatto da tessere (gli edifici). Nella nuova invece il fondo è un tutt'uno.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
in realtà hanno levato due livelli, perchè nella prima edizione anche il fondo era fatto da tessere (gli edifici). Nella nuova invece il fondo è un tutt'uno.
Pensavo il fondo (quinto strato?) tutt'uno ci fosse anche nella prima edizione. Erano tessere anche quelle'?
Immagino pero' non levassero gli edifici, quindi alla fine e' uguale a parte il livello quattro. Nel senso o tutt'uno o tessere, se non le levi, non fa differenza. Meglio un tutt'uno che e' piu' stabile

Non so se e' un bene aver levato il quarto livello. Forse per velocizzare le partite?
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
646
Località
Mantova
Goblons
248
Utente Bgg
maurogibertoni
nella prima edizione ci sono 5 livelli di tessere (il quinto livello sono le tessere edificio) e poi c'è il sesto livello che è il fondo che non vede mai la luce durante le partite.
Nella seconda edizione ci saranno 3 livelli di tessere e il fondo che sarà però illustrato. Gli edifici sono le illustrazioni (non più tessere girabili).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
nella prima edizione ci sono 5 livelli di tessere (il quinto livello sono le tessere edificio) e poi c'è il sesto livello che è il fondo che non vede mai la luce durante le partite.
Nella seconda edizione ci saranno 3 livelli di tessere e il fondo che sarà però illustrato. Gli edifici sono le illustrazioni (non più tessere girabili).
Quindi c'era un sesto livello. Non mi era chiaro dalle descrizioni.
Hanno levato ben 2 livelli.
Ma il quinto livello con gli edifici della versione precedente era randomizzabile o no?
Se non era randomizzabile, non cambia niente, se era randomizzabile si riduce la variabilita' se, anche in questa versione, gli edifici apportano una variante delle regole, si trovano sempre nella stessa posizione ad ogn ipartita. Per cui uno saprebbe sempre dove sono.
AVete capito come sono sistemate le tessere? Io non sono sicura
 

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
646
Località
Mantova
Goblons
248
Utente Bgg
maurogibertoni
Stavolta gli edifici hanno sempre la stessa illustrazione e quindi la stessa posizione, però l'effetto che generano è determinato dalla pesca di un mazzo di carte. Quindi la variabilità rimane.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Stavolta gli edifici hanno sempre la stessa illustrazione e quindi la stessa posizione, però l'effetto che generano è determinato dalla pesca di un mazzo di carte. Quindi la variabilità rimane.
Buona notizia! Effettivamente hanno risolto il problema
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Parte il 7 maggio...c'e' tempo...sempre piu' convinta. Vediamo che cifra propongono...temo alquanto
 
F

fadeslayer

Guest
Sinceramente questo lo seguo da quando ho scoperto kickstarter, e nonostante la mia promessa basta crowdfunding potrebbe essere un'eccezione (infatti credo che Cryptic Nature lo mollerò a breve, nonostante mi sembri anch'esso carino).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io lo volevo pledgiare dalla volta prima, poi c'eran oaltri giochi e lasciai perdere. Per ora cade in un periodo di magra di KS (maggio), speriamo resti l'unico...almeno posso decidermi per il si.
 
Alto Basso