I vostri prossimi acquisti

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
I miei sono:

- Runewars (aspetto però commenti e opinioni sul gioco)
- Arkham Horror Innsmouth horror in italiano
- Gonzaga
- Okko l'era di asagiri
- Shogun QG ed.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Eh un bel malloppetto ultimamente, ma era da qualche tempo che non prendevo granchè. Comunque ho già pronti da ritirare in negozio Battlelore Espansione Eroi e Deadlands - The Battle for Slaughter Gulch; in dirittura d'arrivo Thunderstone, The Adventurers e The Isle of Dr.Necreaux.

Sto ponderando Tales of the Arabian Nigths e Runewars, ma credo che non li prenderò (il primo è troppo dipendente dalla lingua per essere giocato con la comitiva giusta e il secondo lo considero un 'doppione' di Battlemist che ho già e mi secca spenderci 80 Euro...)
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
In ordine sparso:
- Tales of the Arabian Nights: sebbene mi sarebbe piaciuto, troppo testo in inglese e ingiocabile per molti del mio gruppo cui sarebbe toccato fare da narratore. Scartato
- Battlestar Galactica: Pegasus Exp. Ordinata e in attesa di arrivo
- Europe Engulfed: come con BG: Pegasus exp.
- Republic of Rome: come con BG: Pegasus exp.
- Titan: mi piacerebbe provarlo prima di eventuale acquisto
- Twilight Struggle: sto vedendo e valutando visto che sempre più spesso mi capitano serate da 2 giocatori...
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Sono in procinto di mettere le zampe sull'espansione de I Pilastri della Terra... E non mi dispiacerebbe metterle anche su quella di Kingsburg!!

Poi Krabby e Martinique (adoro i giochi x 2)

Ma la mia wishlist contiene anche Cuba, Strada Romana ed altri ancora...
8-O
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
molto indeciso tra:

- power grid
- le havre
- a castle for all seasons
- esp. dei pilastri della terra

e poi ci sarebbe dominion intrigo...ma misà che lo passo. così s'imparano a sfornare espansioni a manetta!!!

eppoi sono sempre lì lì per la guerra dell'anello.

uff...
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Agricola contadini della brughiera
Traders of genoa

Questi su tutti, anche se prima di investire su questo vorrei giocare ai vari Stronghold, Dungeon Lords, Through the ages, Cthulhu lo stregone di Salem, Ghost stories, che sono nuovissimi lì nella prode Dillinger (make in Ikea) sotto il letto :)) :)) :))
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
i miei prossimi acquisti sono:


runewars (di sicuro)
altare della disperazione (di sicuro)
avventure nella terra di mezzo (da valutare)
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Mi si è appena aggiunto Summoner Wars.. ho letto nell'altro topic qui sotto la discussione sul gioco e mi ha intrigato. Non lo conoscevo; è arrivato in negozio oggi e l'ho preso.
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Trough the ages in ITA
 

alamdiir

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
27
Località
Cellamare (BA)
Goblons
2
Utente Bgg
alamdiir
ordinato e in attesa che arrivi:
Pandemic

in ordine prossimamente:
Puerto Rico
Small World
Dominion
Mr. Jack
Avventure nella Terra di Mezzo
Stronghold
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.753
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
995
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
ddregs":32b2cegh ha scritto:
- Titan: mi piacerebbe provarlo prima di eventuale acquisto

Provarlo è l'unica cosa che ti serve. Se lo comprassi non riusciresti ad usarlo, fidati.
Se veramente ti rimane la voglia di provarlo, nominalo quando siamo a casa di Massimo. Sarebbe una occasione per rimuovere la polvere.


Sulla mia lista di acquisti al momento ho il solo Runewars... ma devo dire che negli ultimi mesi è già arrivata una quantità di roba fuori dalla (mia) media. Ho ancora troppa roba che ho voglia di provare e riprovare. Infatti aspetto tranquillo che esca in italiano.
 

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
conflict of heroes
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Mah, io credoche per un po' non ne farò di acquisti... ho scatole ancora incellophanate che mi chiamano! :grin:

Penso però che A PLAY cercherò di provare alcuni titoli che mi incuriosiscono come Horse Fever e Finca e magari vedo di riprovare Power struggle e Endeavor per vedere se mi convincono (fatta una partita ad entrambi, piaciuti ma con riserva...)
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Appena li trovo ad un prezzo che reputo onesto, vasco da gama e At the gates of Loyang.
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
linx":1m1wbtf3 ha scritto:
Provarlo è l'unica cosa che ti serve. Se lo comprassi non riusciresti ad usarlo, fidati.
Se veramente ti rimane la voglia di provarlo, nominalo quando siamo a casa di Massimo. Sarebbe una occasione per rimuovere la polvere.

Provvederò. Grazie dell'offerta.
E sapendo delle tue preferenze per ambientazioni fantasy , non ho incluso Runewars ;)
 

Tetsuo_LiF

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2006
Messaggi
101
Località
Trezzo sull'Adda (MI)
Sito Web
www.ludusinfabula.com
Goblons
0
Utente Bgg
Tetsuo [LiF]
Appena arrivati:

Nostra citY
Dice Town

Possibili acquisti:

At the Gates of Loyang
Endeavor (anche se il prezzo è un po' spropositato)
Mystery Express (molto clamore, da verificare)
Nuns on the Run (incuriosito dall'ambientazione)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Tetsuo_LiF":2m0csya3 ha scritto:
Nuns on the Run (incuriosito dall'ambientazione)

Ho letto l'argomento su BGG... sai dove si posson otrovare altre info? non sembra malaccio...
 

Tetsuo_LiF

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2006
Messaggi
101
Località
Trezzo sull'Adda (MI)
Sito Web
www.ludusinfabula.com
Goblons
0
Utente Bgg
Tetsuo [LiF]
Brandebard":1lmau904 ha scritto:
Ho letto l'argomento su BGG... sai dove si posson otrovare altre info? non sembra malaccio...

Purtroppo no, anch'io l'ho visto per caso su BGG e mi ha incuriosito, ma prima dell'acquisto voglio capire meglio se a parte l'ambientazione il gioco merita.
 

sepultura

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
177
Località
Siracusa
Goblons
46
vasco da gama e sto ancora valutanto bene tra jenseits von theben e giants :yellowconfused:
 
Alto Basso