i prossimi must-have

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.731
Località
Chiasso
Goblons
1.873
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
kadaj":1nbx3t4p ha scritto:
Vediamo un po'... E' una lista che continua a variare ma tendenzialmente sicuri:

- Tokaido
- Mice and Mystics
- Dixit 3
- Winter Tales
- Clash of Cultures
- Terra Mystica
- Spartacus
- Fuori di rotella
- Room 25
- Aztlan
- The Cave
- Gladiatori
- Co2
- Among the stars
- Swordfish
- Tzolkin
- Alcatraz
- 1969
- Flash Point espansioni

Tanto per intenderci, il termine "variare" lo usi come sononimo di "aumentare"? :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
odlos":34mewbst ha scritto:
Tanto per intenderci, il termine "variare" lo usi come sononimo di "aumentare"? :lol:

Trovo sia un termine più delicato e meno coercitivo... ;)
 

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
beh, MUST HAVE per il momento nessuno, diciamo invece che:

Archipelago, Mice and Mystics, The cave, e Clash of Cultures promettono molto bene.

Tzolkin, CO2 e Tokaido mi incuriosiscono molto per il tema.

Level 7 mi interessa perché potrebbe essere il survival horror che sto cercando e che finora non ho trovato.

Al Rashid che ho avuto il piacere di provare nella sua versione prototipo lo attendo nella sua veste definitiva.

Eppure un preordine l'ho già fatto... ed è quello della WhiteGoblinGames.

Mentre sarò a Lucca probabilmente arriveranno Saqqara, Pyamidion, Niew Amsterdam e Rattus Cartus (ed anche Congo River ordinato da un mio amico).
Ho puntato su questa casa quest'anno perché dopo aver letto i regolamenti secondo me hanno lavorato bene producendo delle cose interessanti. Certo niente di rivoluzionario, ma buoni prodotti che credo non mi pentirò di aver acquistato e che penso ben si adatteranno ai miei gruppi di gioco. Sarà che sono titoli che non sono stati ricoperti di Hype, sarà che lo stile che ho trovato in Rattus e Richelieu mi sono piaciuti molto, alla fine ho preordinato :)
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Sono solo io che percepisco una piattezza generale disarmante...? Naturalmente mi riferisco al mondo degli american. Remake.. ri-edizioni.. manco il titolone FFG di Natale accompagnato da super hype... che tristezza!
Io ho in lista solo l'espansione di Blood Bowl Team Manager...

Per non annoiarmi sto recuperando carte di Magic e World of Warcraft e creando mazzi a manetta.
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Peccato per Madeira...sembra molto interessante.
Anche Massilia si presenta suggestivo ma ho paura sia troppo sempliciotto..o no??

Mi sapete dire se "Il Vecchio" edizione italiana uscirà ora dopo Essen? E' interessante? L'autore è buono......
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ulisse67":1aadjtvh ha scritto:
Mi sapete dire se "Il Vecchio" edizione italiana uscirà ora dopo Essen? E' interessante? L'autore è buono......

Sicuramente ci sarà a Lucca ;)
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Purtroppo a Lucca non ci sarò io! Tengo famiglia e gli impegni sono mille; chiedevo banalmente se sarà disponibile all'acquisto nei negozi on line entro l'anno.. :grin:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ulisse67":399io1xw ha scritto:
Purtroppo a Lucca non ci sarò io! Tengo famiglia e gli impegni sono mille; chiedevo banalmente se sarà disponibile all'acquisto nei negozi on line entro l'anno.. :grin:
Per l'Italia lo distribuirà Uplay, di conseguenza dopo Essen penso sia già disponibile o al massimo dopo Lucca anche nei negozi online ;)
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Ho visto il preview e sembra buono..

Avete altre impressioni su "IL Vecchio"..?
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
ma di tutti questi bei titoli che stiamo aspettando qualche data di uscita ufficiale? i primi che usciranno?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
bodybuilder":1ojsj44p ha scritto:
ma di tutti questi bei titoli che stiamo aspettando qualche data di uscita ufficiale? i primi che usciranno?
Quelli delle case editrici italiane se non arrivano dopo Essen nei negozi online di sicuro saranno a Lucca e da lì in poi si troveranno anche nei negozi ;) Per gli altri titoli "stranieri" penso tutti dopo Essen si troveranno facilmente in tutti i negozi online.
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
lordkreoss":14mitm8z ha scritto:
bodybuilder":14mitm8z ha scritto:
ma di tutti questi bei titoli che stiamo aspettando qualche data di uscita ufficiale? i primi che usciranno?
Quelli delle case editrici italiane se non arrivano dopo Essen nei negozi online di sicuro saranno a Lucca e da lì in poi si troveranno anche nei negozi ;) Per gli altri titoli "stranieri" penso tutti dopo Essen si troveranno facilmente in tutti i negozi online.

quindi si parla di dopo metà ottobre?
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Per quanto mi riguarda:

The great zimbawe
Polis: FIGHT FOR THE HEGEMONY
Level 7
Western town
Fallen City of Karez
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Bello anche Westwrn Town, anche questo dopo Essen disponibile nei negozi?

Inutile sperare in una traduzione del regolamento??
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Davvero, sono andato a documentarmi e confermo che per i miei gusti stravedo per l'ambientazione di western town...
(preziosissima la Tana, se non ci fosse come faremmo noi umili goblin....!!!)

Chiedo ancora, qualcuno sa se ci sarà il solito eroe di buon cuore che si occuperà della traduzione in italiano?

Sarà disponibile all'acquisto dopo Essen??
 

tomicdec

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Novembre 2006
Messaggi
604
Località
Castellana Grotte (Ba)
Goblons
1
Utente Bgg
tomicdec
Yucata
tomicdec
quest'anno non c'è un gioco che sono sicuro di prendere a priori come feci con Vanuatu l'anno scorso.

All'inizio pensavo che sarebbe stata un'annata ricca ad Essen 2012 però più li vedo i giochi in uscita e più mi sembrano qualcosa di già visto.

Nieuw amsterdam lo prenderà un mio amico e quindi fuori uno che poteva essere interessante.

Ho sott'occhio : il vecchio ( ho paura che non ci sia niente di nuovo ) , Myrmes ( ho paura che sia troppo scontato e poco divertente ) , La venice du nord ( di cui però non si sa niente ) , palace von carrara o qualcosa del genere ( solo per gli autori e la casa editrice ).

L'unico acquisto sicuro : Love Letter un gioco di carte.
 

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.698
Località
Chieri
Goblons
54
Anche io non sono cosi attratto da avere in programma uno o più acquisti sicuri, a scatola chiusa. Alcuni giochi mi incuriosiscono ma prima di acquistarli valuterò per bene se ne vale la pena. Concordo con chi dice che l'annata non è stata un granchè(testimoniato anche dalle nomination del IGA), soprattutto se si guardano gli anni precedenti. :roll:
 
Alto Basso