Sta per uscere questo gioco solitario dalla GMT (sembra ad Agosto) che ripercorre la Carriera del Generale Corso e insieme a mr President è un titolo che attendo con impazienza
No, no, molto tentato di fare il P500: ho solo letto il regolamento e guardato qualche video. Il tema è intrigante, amo la GMT e gioco spesso in solo, quindi era finito anche nel mio radar!L'hai provato? io sapevo che l'uscita fosse ad Agosto....
È il giudizio di quattro utenti, non è molto esteso come campione.Ma il peso 2.25 secondo BGG??? Allora non sarà come supermegapesante come mr President!….
Non so se ti riferissi a me, comunque dovrebbe essere molto più leggero di Mr Presidentcerto. Speravo che chi avesse letto il regolamento confermasse o smentisse…
Mooooooooolto più leggero... anche solo le plance di gioco sono non paragonabili!Non so se ti riferissi a me, comunque dovrebbe essere molto più leggero di Mr President
Grande! Oltre al regolamento tradurrai anche le carte?in attesa autorizzazione GMT per la condivisione del regolamento in italiano. a presto per news...
Grande! Oltre al regolamento tradurrai anche le carte?