Simo4399
Maestro Goblin

mox88":1h77mkr8 ha scritto:Wars of the Roses: Lancaster vs York [forse questo è meglio in 4...]
Decisamente e unicamente in 4: in qualsiasi altro numero di giocatori perde molto del suo appeal.....
mox88":1h77mkr8 ha scritto:Wars of the Roses: Lancaster vs York [forse questo è meglio in 4...]
Enea":3svfg0ym ha scritto:Voglio leggeri il regolamenti di antike duellum. Vedo che é nel podio di molti players esperti
quotone.borgonero":14ua0le1 ha scritto:Saro' scontato, ma io direi Twilight Struggle.
O comunque, se trovi un'ambientazione che ti soddisfi e ti piace il genere, nel catalogo GMT hai di che sbizzarrirti.
quotoLordDrachen":1w8pkx0f ha scritto:quotone.borgonero":1w8pkx0f ha scritto:Saro' scontato, ma io direi Twilight Struggle.
O comunque, se trovi un'ambientazione che ti soddisfi e ti piace il genere, nel catalogo GMT hai di che sbizzarrirti.
Simo4399":2mwwt2qe ha scritto:Decisamente e unicamente in 4: in qualsiasi altro numero di giocatori perde molto del suo appeal.....
mox88":224am2x4 ha scritto:Simo4399":224am2x4 ha scritto:Decisamente e unicamente in 4: in qualsiasi altro numero di giocatori perde molto del suo appeal.....
Mi sembrava di aver letto che anche in due era competitivo forse con qualche piccolo cambiamento di regole.
Galandil":3h5aev6l ha scritto:Protos":3h5aev6l ha scritto:figfiorenzo":3h5aev6l ha scritto:- strategico a fortuna zero, un paio d'ore di tempo, media difficoltà, ambientazione antica:Stone Age;
hmy_sm:
In effetti...