I MAGNIFICI A MILANO - Venerdì 16 Marzo

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
mistake89":3i8qlgbk ha scritto:
Io, che sono l'amico di Paride, prima delle 20.30/20.45 non riesco ad essere lì. Se gli altri arrivano tutti prima, giocate pure. Mi accodo ad altro magari!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
:) ciao mistake. se sei presente. Mistook passato :) vabbhe battuta a parte io apparecchio poi non so chi c'è e a che ora. vedremo
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
UtterMarcus":bc8038rf ha scritto:
mistake89":bc8038rf ha scritto:
Io, che sono l'amico di Paride, prima delle 20.30/20.45 non riesco ad essere lì. Se gli altri arrivano tutti prima, giocate pure. Mi accodo ad altro magari!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
:) ciao mistake. se sei presente. Mistook passato :) vabbhe battuta a parte io apparecchio poi non so chi c'è e a che ora. vedremo

Io e consorte alle 20 siamo lì, se volete facciamo una partita lampo noi in 2 e poi partite col secondo tavolo!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Morg":10wcs5dw ha scritto:
UtterMarcus":10wcs5dw ha scritto:
mistake89":10wcs5dw ha scritto:
Io, che sono l'amico di Paride, prima delle 20.30/20.45 non riesco ad essere lì. Se gli altri arrivano tutti prima, giocate pure. Mi accodo ad altro magari!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
:) ciao mistake. se sei presente. Mistook passato :) vabbhe battuta a parte io apparecchio poi non so chi c'è e a che ora. vedremo

Io e consorte alle 20 siamo lì, se volete facciamo una partita lampo noi in 2 e poi partite col secondo tavolo!
Repentino cambio di programma, sarò solo! Posso aspettare gli altri alora

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

UtterMarcus

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
809
Località
Torino - Brianza
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Utente Bgg
UtterMarcus
Board Game Arena
UtterMarcus
Morg":1uulkqso ha scritto:
Repentino cambio di programma, sarò solo! Posso aspettare gli altri alora

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
colpo di scena! :) ok io arrivo da fuori milano ma dovrei essere li in tempo. se cmq Paride e co ci sono iniziamo subito. il setup è un po' lungo spero di arrivare prima. a duepo.
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Morg":110efmiu ha scritto:
renberche":110efmiu ha scritto:
Ci sarò anche io :grin: , vorrei provare Progetto Gaia e mi piacerebbe anche fare una partita a Vast. Sono anche disponibile per spiegare Heaven & Ale, venendo però da fuori non ho modo di portare alcuna scatola.

Se ci fosse possibilità mi aggiungerei con consorte per provare Vast.

Mi interesserebbe inoltre provare Pulsar

Per vast abbiamo una seconda copia che porto e posso apparecchiare e spiegare! Eventualmente in seconda serata
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
698
Località
Milano
Goblons
116
Utente Bgg
paffa88
Confermo che ci siamo, solo arriviamo per le 9 circa!
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
bella serata, salone pieno, piacevole partita a "Time of Crisis" con Danilo "Wendake"
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.489
Località
milano
Goblons
608
paperoga":3nr1c09m ha scritto:
piacevole partita a "Time of Crisis"

Piaciuto il gioco?
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
pete100":g8lcarmf ha scritto:
paperoga":g8lcarmf ha scritto:
piacevole partita a "Time of Crisis"

Piaciuto il gioco?

non è male, ci rigiocherei, ma sono perplesso della sua candidatura al magnifico
Abbiamo fatto la partita breve, dopo una lunga spiegazione il gioco scorre liscio e lineare senza intoppi, l'interazione inizia dopo qualche turno, il gioco è piacevole e per essere un GMT ha una durata contenuta ci sono un paio di cose interessanti, le carte da 4 non siamo riusciti a comprarle, ma mi sembrano forse troppo forti.
La ricostruzione storicae la sua trasposizione al gioco è un po' appiccicata e potrebbe far storcere il naso a qualcuno
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Grazie per la dipsonibilità e il tempo dedicatomi...

Lucio
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Grazie a [tag]Peppe74[/tag], [tag]kenparker[/tag] e tutti milanesi per l'accoglienza e un particolare grazie a [tag]UtterMarcus[/tag] per la spiegazione di Pulsar.
Ovviamente grazie anche ai grandi Giangiay e Andrew per la condivisione dei tavoli di Pulsar e Azul.

Bella serata!
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Morg":2pymu7x1 ha scritto:
Grazie a @Peppe74, @kenparker e tutti milanesi per l'accoglienza e un particolare grazie a @UtterMarcus per la spiegazione di Pulsar.
Ovviamente grazie anche ai grandi Giangiay e Andrew per la condivisione dei tavoli di Pulsar e Azul.

Bella serata!

Grazie a te per la visita!!!!
 

Tania-94

Iniziato
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
371
Località
Erba
Goblons
203
Splotter Spellen
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Paralisi da analisi
Agzaroth sorpreso
Morg":s6793k0b ha scritto:
Grazie a [tag]Peppe74[/tag], [tag]kenparker[/tag] e tutti milanesi per l'accoglienza e un particolare grazie a [tag]UtterMarcus[/tag] per la spiegazione di Pulsar.
Ovviamente grazie anche ai grandi Giangiay e Andrew per la condivisione dei tavoli di Pulsar e Azul.

Bella serata!
E Io?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Tania-94

Iniziato
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
371
Località
Erba
Goblons
203
Splotter Spellen
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Paralisi da analisi
Agzaroth sorpreso
UtterMarcus":ity4q93k ha scritto:
Tania-94":ity4q93k ha scritto:
caccia le foto Tania caccia le fotooo!
Cacciate, le hanno i boss =P

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.778
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.557
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Al solito sono l'ultimo, grazie a tutti i milanesi per l'ospitalità :cuore: ......anche se mi avete mazzuolato sia Progetto Gaia che a Pulsar :asd:

(e ovviamente a [tag]Morg[/tag] per essere venuto solo perché c'ero io :smlove2: )
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
renberche":rjaibeak ha scritto:
Al solito sono l'ultimo, grazie a tutti i milanesi per l'ospitalità :cuore: ......anche se mi avete mazzuolato sia Progetto Gaia che a Pulsar :asd:

(e ovviamente a [tag]Morg[/tag] per essere venuto solo perché c'ero io :smlove2: )
Ssssh, non svelare tutti i segreti!

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 
Alto Basso