I Goblin sono piu' American o German?

Secco, sù, senzapensarci troppo German o American?

  • American

    Voti: 92 49,2%
  • German

    Voti: 95 50,8%

  • Votanti
    187
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Chiuso ???

non ci provate ... vero sava :sava73: :sisi:

io vedo un bel 179 ...

:rotfl:

vota e fai votare AMMERICAN !!!
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
e 180
pareggio di nuovo
votano e non si palesano
truffaldini
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
A sondaggio chiuso gli American vincono!!! :metal:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: R: I Goblin sono piu' American o German?

é un sondaggio american, pieno di colpi di scena :asd:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Cioè, che Carrambata è stata questa?

Il sondaggio never-ending che ha visto nelle ultime due settimane, gli amanti dei wrustel in vantaggio, ha visto il ribaltone nel finale :metal:

:sooka:

E' quasi più gudurioso del lancio della vita ad un american!
Come all'ultimo salto in BSG, con popolazione a 1 e i Raider sui civili! Usi l'FTL e... :sava73:


:alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.803
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.584
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Sondaggio equivalente agli exit pool delle elezioni italiane del 2006 :snob:

Son sicuro che l'80% di chi ha votato american ha il santino di Feld nel portafoglio.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
renberche":1gtc8v9p ha scritto:
Sondaggio equivalente agli exit pool delle elezioni italiane del 2006 :snob:

Son sicuro che l'80% di chi ha votato american ha il santino di Feld nel portafoglio.

Ossia proprio prorio attacato al culo?! :rotfl:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Il mio lato da german gamer userebbe il santino di feld al posto della carta igienica. Vabbe' dai, grazie a ItYotD soltanto per soffiarsi il naso
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Mik":1hsbzeei ha scritto:
renberche":1hsbzeei ha scritto:
Sondaggio equivalente agli exit pool delle elezioni italiane del 2006 :snob:

Son sicuro che l'80% di chi ha votato american ha il santino di Feld nel portafoglio.

Ossia proprio prorio attacato al culo?! :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...cioè...il sondaggio è chiuso...ma i voti stanno aumentando e cambiando di sponda??? :pippotto:

qui ci vuole un Mod che controlla i Mod :snob:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.087
Località
Aosta
Goblons
519
Era una FAQ del sondaggio ammerigano...
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
182 e miracolo, gli American in vantaggio, gloria ai vincitori.
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Sveltolampo":3f14dvcr ha scritto:
...cioè...il sondaggio è chiuso...ma i voti stanno aumentando e cambiando di sponda??? :pippotto:

qui ci vuole un Mod che controlla i Mod :snob:

cose strane... votazioni chiusi non si sa di chi con german in vantaggio... e ora sono in vantaggio gli american...

ma come tutte le cose in italia durante le votazioni ci sono sempre dei magheggi addirittura in tana per un sondaggio :rotfl: :pippotto: :asd:
 

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
697
Località
ERCOLANO (NA)
Goblons
7
Io sono sempre stato per gli american, ho votato solo ieri semplicemente perché non avevo visto il sondaggio. In effetti al momento del mio voto gli americani perdevano di sole due lunghezze. Quindi nessun imbroglio, ma con immenso piacere noto che ho contribuito in maniera decisiva al ribaltone finale, quindi posso sventolare fiero la bandiera a stelle e strisce!!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
SWANEE":5hl6zm8j ha scritto:
Io sono sempre stato per gli american, ho votato solo ieri semplicemente perché non avevo visto il sondaggio. In effetti al momento del mio voto gli americani perdevano di sole due lunghezze. Quindi nessun imbroglio, ma con immenso piacere noto che ho contribuito in maniera decisiva al ribaltone finale, quindi posso sventolare fiero la bandiera a stelle e strisce!!

.....fa un po' entrata in scena dell'eroe solitario che ribalta la situazione quando tutto sembra volgere al peggio. che poi fa molto american :approva:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.556
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.693
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Lode agli american. In effetti la tana si è dimostrata molto american anche nelle votazioni dei Goblin per il Magnifico... :hihi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso