I giochi più attesi del 2017

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Darklight
KDM
E anche Nemo's War dai

Ah, sicuramente anche Pandemic Legacy 2


Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
PL2? Mettiamo i nomi completi così chi magari si è fatto sfuggire qualche titolo va ad informarsi please!!!

@Morg appena hai modificato ,infatti ,mi hai inscimmiato :D :muro: :muro: :muro:
 

Urguck

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
245
Goblons
157
Attendo la ristampa di Kingsburg, sperando di trovare nella scatola anche l'espansione.

Per il resto non saprei dire, non seguo quasi le uscite dei videogiochi, figuriamoci dei GDT! Spero di trovare qualche gioco tosto che vada ad inserirsi nei classici, ecco è solo questo il mio augurio, non i soliti giochi nuovi che da qui a 2 mesi nessuno si caga^^
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.355
Località
Dove capita
Goblons
489
Kepler 3042
Sword & Sorcery


Ristampe di:

Im jahr des drachen
Principi di Firenze
Specie dominanti
Troyes
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Epaminondas":1cxvtsmr ha scritto:
Specie dominanti
Troyes
Il primo lo trovi dallo zio Phil in francese con lo sconto (se è ancora disponibile), volendo; il secondo è già stato ristampato.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Gaspatcho":em80v7oa ha scritto:
pennuto77":em80v7oa ha scritto:
Mod_XXII":em80v7oa ha scritto:
La Festa di Odino (Espansione).

"We even test it for the new islands and a renewed board for the first expansion that comes in autum 2017 to the Essen fairy."

:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Aaaarghhh
Ah, mi ero scordato:
-la festa di Odino per 2 giocatori
-la festa di Odino versione family

:)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fossero belli, perché no.
 
A

Anonymous

Guest
acidshampoo":32atgw1f ha scritto:
Quali sono i giochi che più attendete per il 2017?
Due "COIN" (tra parentesi perchè dubito saranno "classici" COIN):
- Pendragon: The Fall of Roman Britain
- Colonial Twilight: The French-Algerian War, 1954-62

Imperial Struggle, conosciuto ai più come "il seguito" di Twilight Struggle

Enormemente interessato a The Seven Years War: Frederick's Gamble per periodo storico e (verosimile) ottima resa ludica

Eventuali espansioni per giochi GW, tipo Silver Tower o nuova edizione di Warhammer 40K

Qualsiasi giochino euro/german o come li chiamate, che sia dannatamente divertente e giri perfettamente per 2 persone in non più di 20 minuti setup incluso

Speranza di vedere questi giochi:
- reprint di Dune (non capiterà)
- reprint di Gunslinger (non capiterà)
- versione inglese di Records of Three Kingdoms (non capiterà?)
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ho appena scoperto che uscirà nel 2017 [highlight=#ffff80]Dice Forge[/highlight] che entra prepotentemente nel mio radar perché il design è Régis Bonnessée (Seasons). Dal poco che leggo l'idea è interessante, speriamo sia anche dello stesso spessore di Seasons ma ho il sentore che sia più leggerino (spero di no).
 

Alex_Andrew

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
109
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
alex_andrew
(se quelli della Devir Italia si svegliano, altrimenti restano speranze vane...)

- espansione della Guerra dell'Anello: Warriors of Middle Earth in italiano
- ristampa espansione della Guerra dell'Anello: Lords of Middle Earth in italiano
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Mod_XXII":31b8reme ha scritto:
Ho appena scoperto che uscirà nel 2017 [highlight=#ffff80]Dice Forge[/highlight] che entra prepotentemente nel mio radar perché il design è Régis Bonnessée (Seasons). Dal poco che leggo l'idea è interessante, speriamo sia anche dello stesso spessore di Seasons ma ho il sentore che sia più leggerino (spero di no).

Incuriosisce anche me. Spero non faccia la "fine" di Mystic Vale. :roll:
 

escopazzo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
452
Località
Messina/Torino
Goblons
22
ma terraforming mars per quando è previsto in ita
 

Aristeos

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
121
Località
Mestre (VE)
Goblons
14
Personalmente credo che dei giochi in uscita quest'anno comprerò sicuramente Master of Orion, forse anche Star Saga retail (non ho partecipato al kickstarter) se uscirà in tempo anche in italiano, attendo con interesse il reboot di Star Trek Attack Wing. Per il resto penso recupererò giochi vecchi che per motivi vari non ho comprato (penso Furia di Dracula 3a edizione, Marco Polo)
 

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.131
Località
Genova
Goblons
6.395
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Naftalino":wo1t5y94 ha scritto:
Ecco i miei!
Lisboa
Hannibal: Rome vs Chartago Kickstarter
Time of Crises
Ristampa In the Year of the Dragon
Ai giochi già detti aggiungo la ristampa di Antiquity e (temo) relativo pimpaggio :asd: e forse (forse) il misteriosissimo (nel senso che non si vede una foto una in giro) Imperial Struggle. Poi vorrei recuperare un classico come Concordia
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
809
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
204
Ciao a tutti!
Confesso, ma é la prima volta che mi succede, che non ho grandi attese per il 2017.
:oops:
L'unico gioco che, per ora, mi incuriosisce un poco é Sword and Sorcery.... quantunque sia un pò perplesso sul fatto che lo prenderò davvero, dal momento che grafica del tabellone ed il design delle miniature (pur essendo eccellenti) non sono esattamente di mio gusto.
Mi piacerebbe che il progetto sul boardgame Mutant Chronicles Siege of the Citadel vedesse realmente la luce: sarà vero?
Ad ogni modo, per fortuna, cammin facendo troverò senz'altro dei giochi con cui il nuovo anno saprà sorprendermi.
E smentirmi.
Ciao!
Paolo (MPAC71)
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Brasil
Lisboa
Il prossimo gioco della Splotter Spellen, a prescindere... :D
Il prossimo gioco della Spielworxx, anche questo a prescindere
La limited Edition della Guerra dell'Anello 2ª edizione

Espansioni di:
I Viaggi di Marco Polo (cioè, la variante pro, già in circolazione, fatta dalla casa editrice... mi sa che resta un pio desiderio)
Cyclades Monumenti
Deus Egypt
La ristampa di Runewars: banners of war

Desiderata, ma che sono solo sogni e utopie:
Una terza espansione di Civilization FFG
Un fix per De Vulgari Eloquentia che, dal 12º turno ha un gameplay deboluccio.
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Innominato76":1p3c4gfw ha scritto:
Brasil
Lisboa
Il prossimo gioco della Splotter Spellen, a prescindere... :D
Il prossimo gioco della Spielworxx, anche questo a prescindere
La limited Edition della Guerra dell'Anello 2ª edizione

Espansioni di:
I Viaggi di Marco Polo (cioè, la variante pro, già in circolazione, fatta dalla casa editrice... mi sa che resta un pio desiderio)
Cyclades Monumenti
Deus Egypt
La ristampa di Runewars: banners of war

Desiderata, ma che sono solo sogni e utopie:
Una terza espansione di Civilization FFG
Un fix per De Vulgari Eloquentia che, dal 12º turno ha un gameplay deboluccio.
Cosa intendi con variante pro?
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Da quanto so il gioco che vinse il premio Archimede prevedeva che i contratti fossero onerati in città prestabilite. E questa parte è stata poi tolta dal gioco. Non so se riferiva a questo. :approva:
 

badiolik

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
2.542
Località
Senigallia
Sito Web
giochiconme.wordpress.com
Goblons
299
Utente Bgg
badiolik
Yucata
badiolik
Innominato76":3ny07q5t ha scritto:
Espansioni di:
I Viaggi di Marco Polo (cioè, la variante pro, già in circolazione, fatta dalla casa editrice... mi sa che resta un pio desiderio).
Aspetta aspetta... Si trova in giro.. Dove??



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Questa variante é stata elaborata da un amico, il quale ha avuto il permesso dell'autore di poterla pubblicare. Questa variante tende a rendere meno aleatorio il gioco, dato il tiro dei dadi. Provatela, é molto ben fatta, ma non so se vedrà mai una sua uscita come espansione ufficiale.

https://boardgamegeek.com/filepage/1331 ... -gran-khan
 
Alto Basso