Sveltolampo
Maestro Goblin

- Goblons
- 68
- Utente Bgg
- Sveltolampo
:approva:
Sveltolampo":4pwu5lcj ha scritto:scusate ma chi si piappa la sigaretta elettronica mi fa ridere![]()
AleK":2nm3k9vc ha scritto:Ragazzi ma siete reali o vi hanno photoshoppato?![]()
Mi state facendo rosicare da matti, non ho mai avuto un gruppo di gioco che non mi abbia intossicato! :rosik:
ZeroCool_ITA":34blm368 ha scritto:Gli estremismi da entrambo i lati sono da condannare....
Simone":npknrbv5 ha scritto:Noi ci fumiamo solo ganja
Basta un giro e sei a posto
![]()
AleK":3mkny80l ha scritto:...di chi fuma!![]()
![]()
![]()
Ieri ci siamo ritrovati a giocare in tre, i miei due compagni erano entrambi fumatori, in tre ore di gioco uno ha fumato 7 sigarette, l'altro 9!!
Sono miei compagni di lavoro, li vedo tutti i giorni e di solito, dalla mattina alla sera (tipo dalle 9:00 alle 19:00), ne fumeranno 5-6 a testa. Oggi uno di loro sembra avere la bronchite dagli attacchi di tosse. Mi sento quasi in colpa... :rotfl:
Ma anche voi vi sfasciate i polmoni presi dalla concentrazione del gioco?
Lord":8jt5ewdq ha scritto:il tabagismo è assieme all'alcol la più grande forma di dipendenza al mondo. Zero su su smetti di fumare, ne guadagni di salute e a livello monetario :grin:
Lord":1sa4ywgk ha scritto:il tabagismo è assieme all'alcol la più grande forma di dipendenza al mondo.
ZeroCool_ITA":1sa4ywgk ha scritto:Io sono un fumatore, ovviamente non me vanto ma tant'é e non ci posso fare nulla. Il tabagismo é un problema, come quello di chi mangia le unghie, ecc.
ZeroCool_ITA":1sa4ywgk ha scritto:In caso di 2 giocatori fumatori non potete capire il piacere di farsi una partita d'inverno di fronte al camino pensando alle mosse con l'aiuto di un sigaro, una pipa o una sigaretta... lo so una bella mora sarebbe meglio ma bisogna accontentarsi.
Posso confermarlo... :bua:HungryGhost":3tdo3mtq ha scritto:Tornando in topic. Si, un fumatore tende a fumare di più se seduto a un tavolo da gioco... un tavolo di fumatori a cui è permesso fumare in casa creerà delle nubi che neanche la nebbia in val padana