I film più brutti...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Diamo spazio anche a loro i film più brutti visti quelli vivamente sconsigliati parto io:

Automata: speri sempre che acceleri invece nulla niente il piatto più totale per una storia veramente misera... Altamente sconsigliato

Mortal kombat 2: dopo aver visto il primo godibile anche se non un filmone vedere questo seguito è' stato qualcosa di orrendo , la trasformazione nello scontro finale una delle cose più brutte viste (insieme al diavolo di spawn ) altamente sconsigliato

Halloween 3 : non ha senso di esistere perché proseguire una saga utilizzando un titolo e non mettere Mayers ... Oltretutto il film non è' nulla di che... Sconsigliato

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Jesus Christ vampire hunter.....così brutto che è bello

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
:rotfl:

Va be Anche i fantastici 4 remake non è' che scherzano 1 ora e 20 di mezza rottura per poi 10 minuti di un Po di azione ... Bo ... Sconsiglio

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
Alex l'ariete
Alberto Tomba e Michelle Hunziker.

'Nuff said

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Il film più brutto che ho visto negli ultimi anni è stato, senza ombra di dubbio, 300: RISE OF AN EMPIRE; una palla mostrusa...delusione assoluta...la serata più inutile...più pesante...più fastidiosa... :-G dopo, per consolarmi, ho visto 300 altre 3 volte e ho riletto il fumetto :clap: :clap: :clap:

a pensarci bene anche LA FURIA DEI TITANI non scherza in fetecchia :pippotto: vabbè però me lo sono pure dimenticato...magari lo rivedo... :ninja:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Il dottor T e le donne.

Già non sopporto Altman, poi questo mi portarono al cinema e ne uscì una storia nonsense tra il comico, il tragico e il grottesco.

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Nota: direi di limitarci ai film normalmente considerati di serie A e non andare a pescare nei B movie altrimenti non la finiamo più :D

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
355
se è solo film da serie A allora...
Into the wild
arrivato al finale avrei lanciato il televisore fuori dalla finestra. :tsk: :tsk:

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
glokta":1z7llys6 ha scritto:
se è solo film da serie A allora...
Into the wild
arrivato al finale avrei lanciato il televisore fuori dalla finestra. :tsk: :tsk:
:ban:

Ventogrigio

Gran Maestro
Goblons
0
John Wick, una cagata pazzesca con un Keanu Reeves peggio dei seguiti di Matrix, con la solita stessa espressione da ebete che vuole sembrare massiccio e una battuta da dire ogni mezz'ora di film. Se recitava un attaccapanni era uguale :morto:
Dal trailer mi ero pure fatto l'assurda idea che fosse un film da intrattenimento con elementi humor
[spoil]"Gli rubano la macchina, gli ammazzano il cane e lui distrugge mezzo mondo"[/spoil]
Invece facevano Serio :amarezza:

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
In effetti è brutto.

Restando in tema di grandi produzioni, ho trovato pessimi i vari insurgent/divergent/maze runner ecc.
Abbastanza insipidi e prevedibili, ma il premio per il peggior film va all'ultimo fantastic four

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.050
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
John Wick e Automata BRUTTI? :(

Tarabs

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
Tarabs83
Board Game Arena
Tarabs83
Yucata
Tarabs83
Fedellow":1mpeqzr9 ha scritto:

Concordo a me sono piaciuti. Oddio niente di speciale ma più che goderecci.

Un film che a me e forse solo a me ha deluso tantissimo è stato The Imitation Game. Un film dalle enormi potenzialità, la storia quella vera interessante, ma la sceneggiatura prova a toccare un po' tutti i punti della travagliata vita Alan Turing senza osare. Forte fu il senso di "vorrei ma non posso" alla fine della visione.

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Bhe direi KULL IL CONQUISTATORE!
Brutto e mal recitato e con una colonna sonora fuori fase rispetto al film.
E pensare che i racconti sono opera di Robert E. Howard che é lo stesso di Conan the Barbarian! Certo li c'entra la regia però!

spada

Goblin
Goblons
0
Fedellow":24iwxjy5 ha scritto:

No automata brutto no ... Orrendo si... Piatto noioso come pochi , una trama scontata di un banale , ora accelera ora accelera ora accelera e invece il nulla ... Mica sarà' un film?

John Wick non L' ho visto per cui non posso commentarlo

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
791
Ventogrigio":273jvolu ha scritto:
John Wick, una cagata pazzesca con un Keanu Reeves peggio dei seguiti di Matrix, con la solita stessa espressione da ebete che vuole sembrare massiccio e una battuta da dire ogni mezz'ora di film. Se recitava un attaccapanni era uguale :morto:
Dal trailer mi ero pure fatto l'assurda idea che fosse un film da intrattenimento con elementi humor
[spoil]"Gli rubano la macchina, gli ammazzano il cane e lui distrugge mezzo mondo"[/spoil]
Invece facevano Serio :amarezza:

Pensa che a me è piaciuto parecchio.
L'ho approcciare senza aspettative e mi sono alzato dal divano molto soddisfatto. Non sarà da top 10 ma è molto lontano dall'essere stra sconsigliato imho.

Tra l'altro la parte sotto spoiler è corretta ma decisamente più profonda di come l'hai messa giù.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
791
Il film che mi ha deluso di più nella mia vita penso sia stato "il talento di Mr. Ripley"...
Seguito a ruota da "Avengers" (quello vecchio con Sean Connery)!

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs!
Goblons
11.050
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
ruttolomeo":t3fbvps3 ha scritto:
Il film che mi ha deluso di più nella mia vita penso sia stato "il talento di Mr. Ripley"...
Seguito a ruota da "Avengers" (quello vecchio con Sean Connery)!
Oddio quell'Avengers, una noia mostruosaaaaa

Ventogrigio

Gran Maestro
Goblons
0
ruttolomeo":9es9pdg9 ha scritto:
Pensa che a me è piaciuto parecchio.
Sarà questione di gusti, ma lo reputo persino inferiore ai vecchi film di serie B di Jean Claude Van Damme.

Alto Basso