È un'impressione mia o tutti i progetti aperti dopo l'introduzione dei dazi stanno facendo "un po'" fatica?
Ah, ma sono tutti in difficoltà per giustificare mancati aumenti ai dipendenti, ritardi nei pagamenti ai fornitori, chiusure e licenziamenti. Per parafrasare la Littizzetto: "Cosa le posso dire? Con questa crisi c'è da fare soldi a palate".L'asmodee non era in difficolta'? almeno alcune sue filiali?
Nel mentre la CMON ha fatto sapere che non puo' ammortizzare il 30% e che chiedera' di pagare un aggiunta.. Mi pare che sia KS che Gamefound abbiano dato la possibilita' di recuperare i soldi dai backers per evitare il fallimento delle case editrici..
L'asmodee non era in difficolta'? almeno alcune sue filiali?
No anzi sono cresciuti in risultati e hanno anche parecchia disponibilità liquida in questo momento. L'unica in "difficoltà" è la loro sezione usa ma in generale il gruppo è cresciutoL'asmodee non era in difficolta'? almeno alcune sue filiali?
si solo per i backers USA, per ora, poi vedremo se aumentano l'IVA anche qui data l'attuale diatribaSicura? Perchè su DCeased hanno detto che i Backers EU non dovranno niente!