Neo Tokyo higurashi
Gran Maestro

Non lo avessi venduto (violentando me stesso), A:N sarebbe rientrato senza dubbio nella mia top5 dei giochi posseduti!Android Netrunner
Non lo avessi venduto (violentando me stesso), A:N sarebbe rientrato senza dubbio nella mia top5 dei giochi posseduti!Android Netrunner
Penso valga come la domanda "Qual è l'auto che vorresti tenere a prescindere?" e molti risponderebbero "la Panda 4x4", pur essendo stata superata da migliaia di altri modelli.Vedo che più di una persona ha inserito HeroQuest nella top 5. Senza nessunissimo intento polemico, a mio giudizio, nonostante sia tuttora un bellissimo gioco, penso che sia stato superato da altri giochi simili. Quindi volevo domandare perché HeroQuest sopra ad altri del genere?
Ripeto, solo per curiosità e confronto, senza alcun giudizio
Non mi risulta che nessun altra auto abbia mai supersto la Panda 4x4…Penso valga come la domanda "Qual è l'auto che vorresti tenere a prescindere?" e molti risponderebbero "la Panda 4x4", pur essendo stata superata da migliaia di altri modelli.
Anche secondo meNon mi risulta che nessun altra auto abbia mai supersto la Panda 4x4…![]()
Nostalgia, probabilmente.Vedo che più di una persona ha inserito HeroQuest nella top 5. Senza nessunissimo intento polemico, a mio giudizio, nonostante sia tuttora un bellissimo gioco, penso che sia stato superato da altri giochi simili. Quindi volevo domandare perché HeroQuest sopra ad altri del genere?
Personalmente c'è ovviamente una buona parte di nostalgia e "sentimento", ma anche perché tutti i giochi simili che dovrebbero superarlo, ancora non li ho giocati. Non abbastanza, almeno. Ed il focus del thread è sui giochi che ho, e possibilmente che ho provato.Vedo che più di una persona ha inserito HeroQuest nella top 5. Senza nessunissimo intento polemico, a mio giudizio, nonostante sia tuttora un bellissimo gioco, penso che sia stato superato da altri giochi simili. Quindi volevo domandare perché HeroQuest sopra ad altri del genere?
Lo hai provato con le nuove espansioni?Vedo che più di una persona ha inserito HeroQuest nella top 5. Senza nessunissimo intento polemico, a mio giudizio, nonostante sia tuttora un bellissimo gioco, penso che sia stato superato da altri giochi simili. Quindi volevo domandare perché HeroQuest sopra ad altri del genere?
Ho giocato la rocca di Kellar e il ritorno del signore degli stregoni. Le nuove no… meritano?Lo hai provato con le nuove espansioni?
Heroquest magari si può dire che sia stato superato come meccaniche e difficoltà, come divertimento è tutt’altro discorso.
Meritano eccome.Ho giocato la rocca di Kellar e il ritorno del signore degli stregoni. Le nuove no… meritano?
Approvo Cthulhu Wars, per me è un gioco straordinario- Kingdom Death Monster
- Cthulhu Wars
- Puerto Rico (Anniversario)
- Heat
- Marvel United
Si ho scritto e cancellato 10 volte...
Poi mi son stancato e finalizzato questi.
Calcolate che non ne ho tantissimi ma comunque in questo momento supero i 500.
Ah... fa ridere ma avevo scritto anche Piou Piou!![]()