I 5 GIOCHI CHE...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
1)I 5 giochi che avete giocato ho pensato di aver giocato piu' spesso in assoluto? Risiko - Hero Quest - Viaggio nel mondo delgi animali - Futurisiko - Carcassone
2)i 5 giochi che avete giocato ho pensato di aver giocato piu' spesso negli ultimi 2 - 3 anni ? Dominion Semenza Kragmortha Viaggio nel mondo degli animali carcassone
3) i 5 giochi che avete giocato ho pensato di aver giocato piu' spesso negli ultimi 6 mesi circa? Yu gi oh - Dominion - Semenza - Hero quest - Risiko
4) i 5 giochi che non vendereste mai? hero quest - viaggio nel mondo degli animali - risiko - dominion - citadels
5) i 5 giochi che vendereste o avete gia venduto senza o con pochi rimpianti? Kung fu - Risiko piu' - Il condottiero - Thanauser - Affari tuoi
6) i 5 giochi che avete giocato e non ci giochereste mai piu' o comunque preferireste evitarli? Talisman - Gold city - Kung fu - La furia di dracula - Scotland yard
7) i 5 giochi che non vi annoiano mai o quasi mai a cui giochereste sempre? Risiko - Dominin - Citadels - Viaggio nel mondo degli animali - Carcassone
8) i 5 giochi che vi piacerebbe rigiocare (non quelli della vostra collezione) o comprare? Small World - 7 wonders - cash' n gus - kanji battle - lettere da witchepeal
9) i 5 giochi che non avete mai giocato o giocato veramente poco e giochereste piu' spesso di quelli nella vostra collezione? Heroscape - Forumal d - Il castello del diavolo - caylus - last night on earth
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
1) Risiko (se conto la mia "pre" vita), Metropolis, Puerto Rico, Coloni di Catan, Zargo's Lords

2) Dominion, Puerto Rico, Agricola, Caylus, History of the World, Struggle of Empires

3) 7 Wonders, Age of Empires III, Agricola, Caylus, Puerto Rico

4) Warhammer Quest, Magic, War of the Ring (de luxe), Warhammer 40k (eserciti), Zargo's Lords

5) Risiko, Talisman originale con tutte le espansioni (soldi veri), Thannauser, Frieshe Fruppe Frikadellen (ocomediavolosichiama), Toledo

6) Coloni di Catan, Alhambra, Risiko, Monopoli, Carson City

7) Puerto Rico, Magic, WH40K, Struggle of Empires, Caylus

8) difficile...

9) Roads and Boats, Antiquities, 7 Ages, Descent, Empires in Arms
 

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
1) Carcassonne, Agricola, Battlestar Galactica, Caylus e Alta Tensione.

2) Carcassonne, Ticket to Ride, Battlestar Galactica, Railways of The World e Citadels.

3) Battlestar Galactica, Alta Tensione, Airlines Europe, Wars of the Roses e Lettere da Whitechapel.

4) Battlestar Galactica, Twilight struggle, Alta Tensione, Caylus e Railway of the World.

5) Non ne venderei nessuno

6) Talisman, Risiko, Cluedo, Monopoli, Il Gioco dell'Oca.

7) Alta Tensione, Caylus, Battlestar Galactica, Airlines Europe, Wars of the Roses.

8) Pandemia, Shadows over Camelot, Conan, Age of Impire, Lancaster.

9) Descent, Brass, Labyrinth, Steam, Automobile.
 
G

Guest

Guest
1 - I 5 giochi che avete giocato o pensate di aver giocato piu' spesso in assoluto?
Risiko, Cluedo (ma mi vergogno) Puerto Rico, Carcassonne e Dixit
2 - i 5 giochi che avete giocato o pensate di aver giocato piu' spesso negli ultimi 2 - 3 anni?
Dixit, Puerto Rico, El Grande, Age of Steam, Il grande Dalmuti (Citadels, Taj Mahal, Vasco da Gama).
3 - i 5 giochi che avete giocato o pensate di aver giocato piu' spesso negli ultimi 6 mesi circa?
Condottiere, Ticket to Ride Europe, Caylus, 7 Wonders, No Thanks
4 - i 5 giochi che non vendereste mai?
Puerto Rico, Caylus, Age of Steam, El Grande, Vasco da Gama (Tigris e Euprathes)
5 - i 5 giochi che vendereste o avete gia venduto senza o con pochi rimpianti?
Star System - The Big Cheese - Monopoli - Scotland Yards - I coloni di catan Dadi
6 - i 5 giochi che avete giocato e non ci giochereste mai piu' o comunque preferireste evitarli?
Wasabi!, Age of Invention, Coloni di Catan Dadi, Star System, Tsuro.
7 - i 5 giochi che non vi annoiano mai o quasi mai a cui giochereste sempre?
Caylus, Puerto Rico, Shogun, Advanced Civilization, 1830.
8 - i 5 giochi che vi piacerebbe rigiocare (non quelli della vostra collezione) o comprare?
Florenza, Twilight Struggle, Shogun, Sid Civilization, Principi di Firenze
9 - i 5 giochi che non avete mai giocato o giocato veramente poco e giochereste piu' spesso di quelli nella vostra collezione?
The Republic of Rome - Italia - Munchkin - Race for the Galaxy -
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
1)I 5 giochi che avete giocato ho pensato di aver giocato piu' spesso in assoluto? Risiko Magic Monopoli Twilight Struggle Scacchi
2)i 5 giochi che avete giocato ho pensato di aver giocato piu' spesso negli ultimi 2 - 3 anni ? Horse Fever Puerto Rico Twilight Struggle Citadels Scacchi
3) i 5 giochi che avete giocato ho pensato di aver giocato piu' spesso negli ultimi 6 mesi circa? Vedi sopra
4) i 5 giochi che non vendereste mai? Twilight Struggle, Agricola, Up Front, Puerto Rico, El Grande
5) i 5 giochi che vendereste o avete gia venduto senza o con pochi rimpianti?Risiko Monopoli Heroquest Giro d'Italia Tikal
6) i 5 giochi che avete giocato e non ci giochereste mai piu' o comunque preferireste evitarli? Risiko Monopoly Giro d'Italia Warrior Knights I coloni di Catan
7) i 5 giochi che non vi annoiano mai o quasi mai a cui giochereste sempre? Twilight Struggle El Grande Race for the Galaxy Puerto Rico La Guerra dell'Anello
i 5 giochi che vi piacerebbe rigiocare (non quelli della vostra collezione) o comprare? Withechapel Vinhos Vasco da Gama I Principi di Firenze I Pilastri della Terra
9) i 5 giochi che non avete mai giocato o giocato veramente poco e giochereste piu' spesso di quelli nella vostra collezione? La Guerra dell'Anello Up Front 1960 the Making of the President Commands e Colors Tigri ed Eufrate
 

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
934
Località
Pianiga (VE)
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
1)I 5 giochi che avete giocato ho pensato di aver giocato piu' spesso in assoluto?
Risiko! - Ticket to Ride EU - Carcassonne - Puerto Rico - Caylus
2)i 5 giochi che avete giocato ho pensato di aver giocato piu' spesso negli ultimi 2 - 3 anni ?
Quelli sopra, tranne Risiko!, con l'aggiunta di Perudo
3) i 5 giochi che avete giocato o pensato di aver giocato piu' spesso negli ultimi 6 mesi circa?
Carcassonne - Puerto Rico - 7 wonders - Agricola - Bang!
4) i 5 giochi che non vendereste mai?
Carcassonne - Caylus - Puerto rico - Through the Ages - Agricola
5) i 5 giochi che vendereste o avete gia venduto senza o con pochi rimpianti?
Vinhos - Go West - WOW The Boardgame - Iliad - Formula D
6) i 5 giochi che avete giocato e non ci giochereste mai piu' o comunque preferireste evitarli?
ce ne sono stati, ma adesso come adesso non mi vengono in mente!
7) i 5 giochi che non vi annoiano mai o quasi mai a cui giochereste sempre?
gli stessi di cui al punto 4
8) i 5 giochi che vi piacerebbe rigiocare (non quelli della vostra collezione) o comprare?
Endeavor - Hansa Teutonica - Ristorante Italia - Alien Frontiers - Dominant Species (e altri...)
9) i 5 giochi che non avete mai giocato o giocato veramente poco e giochereste piu' spesso di quelli nella vostra collezione?
Through the Ages - Race for the Galaxy - Senji - Conquest of Empire - Citadels
 

Gadmin

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
237
Località
Genova
Sito Web
www.indagiocare.com
Goblons
0
1)I 5 giochi che avete giocato o pensato di aver giocato piu' spesso in assoluto?
Race for the Galaxy - Memoir 44 - Mr Jack - Alta Tensione - Fresco

2)i 5 giochi che avete giocato ho pensato di aver giocato piu' spesso negli ultimi 2 - 3 anni ?
Come sopra + Tannhauser
3) i 5 giochi che avete giocato o pensato di aver giocato piu' spesso negli ultimi 6 mesi circa?
Race for the Galaxy - Fresco - Tannhauser - Arkham Horror - Tide of Iron
4) i 5 giochi che non vendereste mai?
Race for the Galaxy - Alta tensione - Tide of Iron - Fresco - Arkham horror
5) i 5 giochi che vendereste o avete gia venduto senza o con pochi rimpianti?
...praticamente nessuno...mi affeziono. Solo uno praticamente sconosciuto: Accused
6) i 5 giochi che avete giocato e non ci giochereste mai piu' o comunque preferireste evitarli?
Domamnda difficile...mi verrebbe in mente Imperial e Caylus ma non è vero...una partita ogni tanto la farei.
7) i 5 giochi che non vi annoiano mai o quasi mai a cui giochereste sempre?
Tannhauser - Memoir 44 - Fresco - Race for the Galaxy - Alien Frontier
8 i 5 giochi che vi piacerebbe rigiocare (non quelli della vostra collezione) o comprare?
Earth reborn - Signore degli anelli lcg - Trono di spade lcg - Dungeon twister prison - Eclipse...non ne ho nemmeno uno di questi e conto di prenderli.
9) i 5 giochi che non avete mai giocato o giocato veramente poco e giochereste piu' spesso di quelli nella vostra collezione?
World of Warcraft - Era di Conan - Mystery express - Arkham horror ((ci gioco in solitario) - Key largo.
 
Alto Basso