Hyper Versum

Pau_wolf

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
29
Località
Sarnico (BG)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
6
Board Game Arena
Pau_wolf
avete mai letto questo libro, od uno dei suoi 2 seguiti? Io per ora ho letto "hyper versum" e "hyper versum il falco e il leone". Un anno fa un mio amico mi scrive su msn "mio cugino sta leggendo questo libro in cui dei ragazzi finiscono nel medioevo mentre usano un videogioco". Io gli faccio "per me è una cazzata per 15enni". E a natale scopro che lo aveva preparato come regalo per me, e per di più aveva impiegato mezz'ora a scegliermelo XD. Comunque dopo l'ho letto. Nonostante il concetto di "finire dentro il videogioco" sia più spesso presente nei cartoni per bambini che in cose serie, Hyper Versum e il suo seguito sono buoni romanzi. A volte è pesante perchè ti parlano di tremila fatti storici tutti assieme (ed io sono piu interessato alla parte eroica e romanzata che alla storia vera), ma riesci a seguire la trama anche senza impararti la storia, e magari a fine libro qualcosa di nuovo l'hai imparato. Come libro è piacevole, è stato catalogato come fantasy anche se io l'avrei definito piuttosto fantascientifico. Qualcun altro l'ha letto?
 

xax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
79
Località
Napoli
Goblons
0
Il primo molto bello. Il terzo sufficiente. Il secondo da bocciare.
Tuttavia l'ambientazione mi sembra ad ottimi livelli e ben ricostruita
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.583
Località
milano
Goblons
702
A me è piaciuto MOLTISSIMO il primo.il secondo è stato deludente,il terzo un pò meglio ma sicuramente inferiore al primo
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.793
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.035
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Letto il primo. Si è fatto leggere. Nel senso che vale i 4 euro che ho pagato. Ma non mi è venuta voglia di comprare il seguito.
 
Alto Basso