HydraCon 1-2 dicembre 2018

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.254
Località
Perugia
Goblons
10.121
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ciao a tutti! Scrivo della nostra Gobcon express in una discussione apposita, magari qualcuno passando la noterà meglio :)

La manifestazione si svolgerà nella Sala dei camini del ristorante "La City" nel parco della Città della Domenica, a Perugia (uscita Ferro di Cavallo, per gli affezionati del raccordo Perugia-Bettolle).
Il luogo che ci ospita ci permette di giocare e mangiare sul posto (è un ristorante pizzeria). Per chi fosse venuto l'anno scorso: è un'altra sala, stavolta non dovremmo avere pinguini e l'illuminazione sarà meno "romantica".

Ci sono varie soluzioni per dormire nei dintorni, fra cui l'ostello. Per i più esigenti, invece, suggerisco l'Hotel Brufani in pieno centro a Perugia, 5 stelle da mezzo stipendio a notte. Su, non fate i tirchi che il figlio di Gheddafi ne ha affittato un piano per mesi quando ha "giocato" col Perugia (gli facevano anche parcheggiare la Lamborghini davanti, per gentilezza). No, davvero, l'ostello non è male ;)

Avremo inoltre il mercatino Bring and Buy, che l'anno scorso è stato veramente ricco, con decine e decine di titoli presenti.

Insomma: SAVE THE DATE! Prendete subito in mano la vostra agenda del cuore e segnate queste date, 1 e 2 dicembre HydraCon a Perugia!
 

mcrally

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
595
Goblons
39
Utente Bgg
mcrally
Board Game Arena
Alex McRally
Che orari ci sono? Mattino? Pomeriggio? Sera? 24h full time play?
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.254
Località
Perugia
Goblons
10.121
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
mcrally":1hqn74fm ha scritto:
Che orari ci sono? Mattino? Pomeriggio? Sera? 24h full time play?
Ancora sono in fase di definizione, ma indicativamente (se restiamo un po' come la scorsa volta) il sabato mattina si parte diesel (si mettono i giochi al mercatino, si aggiustano tavoli, si soccorrono persone rimaste a piedi perché la batteria si è scaricata...) e si va avanti ad oltranza fino a tardi; la domenica si stacca un po' prima la sera per consentire una chiusura degna.
Ma ecco, mi ripeto: sono indicazioni di massima legate all'esperienza dello scorso anno.
 

mcrally

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
595
Goblons
39
Utente Bgg
mcrally
Board Game Arena
Alex McRally
Non sono mai stato... programmo di venire con la figlia nel sabato o domenica pomeriggio
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.803
Località
Eboli (Sa)
Goblons
537
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Vediamo se una giornata riesco a farmela insieme alla signora partendo da quel di Salerno...
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
io un pensierino ce lo faccio
 
Alto Basso