hunter hunter

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
hunter hunter è un manga che mi piace moltissimo può sembrare inizialmente infantile ma non lo è affatto. cosa ne pensate?

Xander

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io ho solo visto gli episodi trasmessi in tv e mi spiace ma l'ho trovato molto più adatto ad un pubblico "giovane" il manga non lo conosco però dalle premesse della serie tv non mi attira x nulla!

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
non ho mai letto il fumetto...ma del cartone dico le stesse cose di Xander!

non è innoivativo, è ripetitivo e la storia è assurda...diciamocelo dice sempre le stesse cose, gli stessi concetti ecc...!!!
peccato perchè mi aspettavo molto!

Daniel

Babbano
Goblons
0
A me invece non dispiace...
L'anime può sembrare un po infantile a prima vista, è vero, ma è l'effetto che fanno un po tutti gli anime trasmessi da italia1...fanno dei tagli e delle modifiche che li rovinano...bisognerebbe vederli su Mtv o in versione orginale sottotitolata...un po come accade per naruto...

Saix

Esperto
Goblons
0
è forse la storia è un pò banale, ed è molto lento a causa della mancanza di veri combattimenti, ma nel complesso non è male; fanno dei gran ragionamenti, è questa è una cosa a suo vantaggio.

SIGMAR

Grande Saggio
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
si è questo un degli aspetti + belli del manga. 8)
i combattimenti sono pochi ma quando ci sono non sono male.

Caoslord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
di hunter hunter direi:(premetto che non ho letto il fumetto)disegni orrendi, storia più che banale, idea oscena(il protagonista ha una canna da pesca come arma principale 8-O ), ragionamenti del caxxo, molto meglio quelli di Naruto :grin:

Saix

Esperto
Goblons
0
Caoslord":2bay3wvq ha scritto:
di hunter hunter direi:(premetto che non ho letto il fumetto)disegni orrendi, storia più che banale, idea oscena(il protagonista ha una canna da pesca come arma principale 8-O ), ragionamenti del caxxo, molto meglio quelli di Naruto :grin:
sui disegni orrendi sono d'accordo, lo stile grafico è datato, storia banale, è vero, canna da pesca come arma principale, è una buffonata, ma sul fatto che i ragionamenti sono stupidi, rispetto a quelli di naruto non sono d'accordo, i ragionamenti che fanno in Naruto sono abbastanza semplici ed elementari, e riguardano quasi sempre cose inventate, come il chakra, mentre quelli di HxH, sono molto più complicati, e riguardano argomenti realistici: in una puntata si fà riferimento al gioco della morra cinese, e vengono spiegate le basi su cui i giocatori fanno riferimento per giocare il sasso,la carta e le forbici; ho verificato personalmente nella realtà, ed è tutto vero.
questa è la mia opinione.

SmOnCiO

Babbano
Goblons
0
Io nn ho trovato affatto male Hunter-hunter e anche se nn ho letto i fumetti devo dire che mi è piaciuto abbastanza 8) :grin:

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
l'anime mi sconfinfera molto, all'inizio non mi faceva ne caldo ne feddo...però poi mi ha appassionato!

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Vorrei premettere una cosa: QUALSIASI cartone-anime-prodotto di animazione che va in onda su italia uno viene mostruosamente ed inesorabilmente deturpato da doppiaggi orrendi e censure infinite.

Io leggo solo il manga, è fantastico e per NULLA da bambini, c'è violenza, c'è intrigo, c'è una GRAN trama e moltissimo ragionamento.
Solo che esce ogni morte di papa, come tutti i buoni manga purtroppo :S

Io ve lo consiglio vivamente, è totalmente diverso da come viene mostrato su italia uno.

Gli ultimi numeri sono tutti la descrizione di un'unica battaglia, letteralmente XD

Alto Basso