IN CORSO Hubworld: Aidalon [Gamefound chiusura 6 maggio 2025]

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.394
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ultima modifica:

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.394
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Data di lancio fissata al 22 aprile 2025. Prevista ora anche una versione PnP per i backer interessati ma spaventati dalle alte spese di spedizione
1743235011101.png

Naftalino

Grande Goblin
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.394
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ultima modifica:

Staratone

Novizio
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
106
Utente Bgg
Starato
L'Art Design, per me, è bellissimo!! Anche come ambientazione direi che ci siamo parecchio... però 80$ per un gioco di sole carte, contando anche che come consegna stimata mettono Gennaio 2027(!).. Per me è un grosso no, per ora, peccato.

Einar

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins!
Goblons
5.536
Massive Darkness
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
L'Art Design, per me, è bellissimo!! Anche come ambientazione direi che ci siamo parecchio... però 80$ per un gioco di sole carte, contando anche che come consegna stimata mettono Gennaio 2027(!).. Per me è un grosso no, per ora, peccato.

Vero graficamente molto bello """""""""""ricorda"""""""""" alla lontana un po l' Incal.

MarcoC

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
63
Anche io sono rimasto abbastanza scioccato dal prezzo. Fra prezzo,iva e spese di spedizione siamo al salasso. Aspetto di vedere se verrà italianizzato, vista l'ingente quantità di testo e l'importanza del wording...e poi magari qualche offerta.
Molto interessante invece il discorso che hanno fatto nell'ultimo update circa la soglia di finanziamento alta.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Naftalino

Grande Goblin
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.394
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Partito sì con slancio visto che in poco tempo hanno raccolto 100.000 euro, però hanno messo un goal molto alto (realistico?) per questi tempi (200.000), quindi hanno coperto per ora (19.43) solo il 50%
https://gamefound.com/en/projects/earthborne-games/hubworld-aidalon
Cito me stesso visto che in poco più di 24 ore hanno raggiunto il funded, cosa non da poco visto il tipo di gioco e l'asticella dell'obiettivo posta realisticamente molto alta (in confronto a moltissimi altri progetti che abbiamo visto passare in questi mesi).
E come giustamente ha evidenziato MarcoC, è interessante leggere come hanno giustificato tale scelta.
1745520289878.png

Alto Basso