HQ25 raccolta fondi per mandare un italiano in Spagna

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
289
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Vinted
theclapofonehand
la mia opinione personale e che mandare una persona in fiera, per quanto grossa e cattiva sia, non inciderebbe di una virgola sulla tempistica/progetto elaborata da quel mentecatto di Dionisio...
Onde per cui tenderei a risparmiare i 5,00€, che già ne ho buttati via parecchi di soldi in questo progetto e non ne metto più :no:
Tanto ho idea che ci saranno già millemila spagnoli assatanati e pronti a scaricargli addosso un cuculiardo di richieste e mazzate o se preferite mazzate e richieste...
Credo che le solite miniaturine non basteranno a calmare le cose, per quel motivo credo e spero che Dionisio non abbia intenti suicidi e che in fiera porti qualcosa di veramente concreto ...

Quando poi Viola, che lancia il sasso e nasconde la mano, si deciderà a rivelare l'arcano potremmo forse, capire qualcosa in più, se non è una bufala ... :frusta:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
644
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Guardate: sapete bene cosa ne penso di tutta questa faccenda in generale, per carità.

Ma per una cosa simile i 5 euro ce li metto pure io. :D

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ci sto, e ne offro altri 50 per uno schiaffo filmato

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
552
Utente Bgg
viofla77
Lista aggiornata:
1. tristano254
2. Viofla77
3. Agzaroth
4. Mik
5. Aibindrye
6. Mailok
7. eurek
8. TheTaliesin
9. Holly
10. rigonfire80
11. sparajurij
12. LupoSolitario
13. Sveltolampo
14. Furiafanza
15. Stef
16. Ayvann

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
8

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
635
Ci sto anche se so già che all'ultimo Dionisio non si presenterà alla fiera e quindi avremo buttato nel cesso altri soldi. Ma almeno uno di noi prova qualche gioco in fiera :asd:

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
129
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
viofla77":3v41j7v9 ha scritto:
Lista aggiornata:
1. tristano254
2. viofla77
3. Agzaroth
4. Mik
5. Aibindrye
6. Mailok
7. eurek
8. TheTaliesin
9. Holly
10. rigonfire80
11. sparajurij
12. LupoSolitario
13. Sveltolampo
14. furiafranza
15. Stef
16. Aiyvann
17. Urologia
18. kadaj

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
sono d'accordo con Clap......ci sarà la coda per bastonare Dionisio......non ne vedo l'utilità........ :snob: :snob:

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
788
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Al momento anche io non ci vedo tutta questa utilità.

Però il mio è un "ni"... diciamo che mi riservo di pensarci e vedere quali sono le proposte e le condizioni per mandare questa persona.

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215
Col tutto il rispetto per gli spagnoli ma lungo questi anni mi sembra che siano stati più loro a lanciare la pietra e subito dopo a nascondersi la mano...denuncie , contro denunce , assalto ai magazzini GZM , Lanzanos di mezzo , i loro bisnonni e trisavoli che tra poco si rivoltano pure nelle tombe........e poi?
Arriva il "pelato" con la classica miniatura del barbaro in mano e ne escono tutti felici e soddisfatti...il progetto va a gonfie vele :metal:

Nah...a sto punto mi fido più di uno dei nostri che vada a vedere EFFETTIVAMENTE che diavolo ha fatto "testa lucida" , non l'ennesimo spagnolo (senza offese) che si addolcisce dietro ad una miniatura qualsiasi o alla visione di scatoloni pieni zeppi di miniature.......o delle gambe di un'ipotetica Isabel :asd:

Quindi avete il mio sostegno

lordovunqus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
6

Blackindy

Gran Maestro
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho fatto una piccola verifica preliminare:
Volo di andata da Bergamo Orio al Serio venerdì 2 dicembre alle h 18:00 per Madrid h 20:25 a €14,99
Volo di rientro da Madrid sabato 3 dicembre h 21:00 per Bergamo Orio al Serio h 23:20 a €14,99
1 notte in ostello a Madrid € 15€
Prezzo ingresso in fiera 12€ se acquistato entro il 30 settembre, 15€ successivamente (esiste anche l'opzione comitiva di 4 persone a 42€, quindi 10,5€ a testa)

La location della fiera è comoda per l'aeroporto, sono due fermate di metropolitana, ed è aperta dalle 9:00 alle 21:00. Sinceramente mi sembra anche una fiera abbastanza piccola, circa 1/3 di Play per intenderci, compresa la parte cosplay e videogiochi, quindi potrebbero bastare una manciata di ore.

Considerati i costi contenuti, io ci potrei anche andare (senza raccolta fondi) ma secondo me sarebbe opportuno se si fosse un gruppetto per fare più massa nella richiesta...
Ah, se qualcuno abita lontano da Bergamo e non se la sente di fare il viaggio di ritorno in notturna, posso ospitare a casa mia (non ho molto spazio ma in qualche modo ci si arrangia)

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215
Dai forza chi si unisce?? I costi non mi sembrano eccessivi ma in ogni caso l'iniziativa di Viofla (e la nostra successivamente) è comunque di metterci i famosi 5€ :)

In ogni caso meglio non perder tempo per la prenotazione del oacchetto , visti gli ottimi prezzi ;)

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
552
Utente Bgg
viofla77
Lista aggiornata:
1. tristano254
2. viofla77
3. Agzaroth
4. Mik
5. Aibindrye
6. Mailok
7. eurek
8. TheTaliesin
9. Holly
10. rigonfire80
11. sparajurij
12. LupoSolitario
13. Sveltolampo
14. furiafranza
15. Stef
16. Aiyvann
17. Urologia
18. kadaj
19. Tristano254
20. Lordovunqus

Siamo a 100 euro, Blackindy come sei messo con lo spagnolo? Sei anche tu un backers di HQ25?

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
644
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Blackindy":223pf3dt ha scritto:
Ho fatto una piccola verifica preliminare:
Volo di andata da Bergamo Orio al Serio venerdì 2 dicembre alle h 18:00 per Madrid h 20:25 a €14,99

Aaaaattento con 'sti prezzi. Che con tasse e tutto il resto col cavolo che spendi 14.99. :)

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Giusta osservazione di Stef. Meglio controllare facendo finta di prenotare

Io direi di fare il punto della situazione.

1) la lista di chi ci sta ce l'abbiamo
2) lista di chi si offre con vera intenzione.
3) voto per vedere chi si preferisce vada (senza nulla togliere a chi si offre). Tutti poi devono accettare la decisione.
4) Qualcuno raccoglie velocemente le cifre. Magari attraverso payapal e poi le gira a chi va su una volta raggiunto il totale. A quel punto, la persona può prenotare e organizzarsi.
Serve farlo in fretta perché la persona possa avere tutto il tempo di organizzarsi ed eventualmente sfruttarle.

Come detto, il punto 1) lo abbiamo.
Via di punto 2). Chi si offre seriamente oltre blackindy?

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
644
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Vendetevi il reportage fotografico esclusivo a qualche sito. Così ammortizzate ancora di più...

viofla77

Goblin
Goblons
552
Utente Bgg
viofla77
Stef, ho appena provato anch'io https://secure.volagratis.com/booking/f ... 404739F6AD
Viene 15+15 veramente tutto compreso, dov'è la fregatura che non la trovo?

Forse l'ho trovata, bisogna pagare con Maestro Widiba. Comunque non usando quella modalità il prezzo raddoppia per le spese amministrative, ma arriva a 60 euro, che non sono in ogni caso tanti.

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
52
Seguo con interesse.

tristano254

Illuminato
Goblons
215
viofla77":30okebzr ha scritto:
Lista aggiornata:
1. tristano254
2. viofla77
3. Agzaroth
4. Mik
5. Aibindrye
6. Mailok
7. eurek
8. TheTaliesin
9. Holly
10. rigonfire80
11. sparajurij
12. LupoSolitario
13. Sveltolampo
14. furiafranza
15. Stef
16. Aiyvann
17. Urologia
18. kadaj
19. Tristano254
20. Lordovunqus

Siamo a 100 euro, Blackindy come sei messo con lo spagnolo? Sei anche tu un backers di HQ25?

Te vojo bene Viofla ma vedi che siamo a 95€ in quanto sono stato ripetuto due volte al punto 1 e 19 :)

Alto Basso