HQ25 raccolta fondi per mandare un italiano in Spagna

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
552
Utente Bgg
viofla77
La proposta è la seguente:
1) Troviamo un volenteroso, disponibile a trascorrere un giorno ed una notte a Madrid a Dicembre, in occasione della fiera Expocomics http://www.easyfairs.com/es/expocomic-2 ... omic-2016/ nella quale sarà presente Gamezone.
2) Raccogliamo i fondi per pagargli il viaggio aereo e il pernottamento. Con 5 euro a testa e 100 adesioni si potrebbero raccogliere 500 euro, credo sufficiente a far fronte a tutte le spese.

Che ne dite?
Scrivete "Ci sto" se siete disposti a mettere 5 euro e aggiungete "Ci andrei io" se siete disposti ad andarci.
Se raggiungiamo una cifra decente, e troviamo il volontario, concretizziamo il tutto.

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
215

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.922
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ci sto, ma dipende da chi è.
Non deve essere un "lover", ma uno di quelli più critici!!

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
552
Utente Bgg
viofla77
Se raccogliamo un numero sufficiente di adesioni faremo una votazione per scegliere tra più candidati

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
507
Scusate, domanda che non vuole essere polemica ma solo per capire: a cosa servirebbe mandare uno in Spagna?

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
Ci sto e voglio una foto del missionario con Dionisio e una minia qualsiasi di Hq25 in mano :D

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
383
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Ci sto e voglio che torni con un microonde lesionato nella lamiera con l'impronta della testa del nostro beneamato.

viofla77

Goblin
Goblons
552
Utente Bgg
viofla77
ringofire80":1ikz90wc ha scritto:
Scusate, domanda che non vuole essere polemica ma solo per capire: a cosa servirebbe mandare uno in Spagna?
A capire personalmente a che punto è il progetto, a provare il gioco in anteprima e a fare altre cose che verranno decise da chi metterà i 5 euro

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Ci sto.

In ogni caso non mi pare una buona cosa. Penso sia logico che se davvero Gamezone andrà in fiera ci sarà una copertura mediatica della stessa da parte di un sacco di gente, probabilmente anche "riviste autorevoli" e non un pincopalla qualsiasi. Altra cosa sarebbe mandare qualcuno nei magazzini per vedere poi effettivamente a che punto sono con i lavori.

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
507

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
27
ci sto, ma deve andare con una maglietta stampata HQ25 I REALLY WANT TO BELIEVE...

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
129
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Io ci sto:

1. tristano254
2. Viofla77
3. Agzaroth
4. Mik
5. Aibindrye
6. Mailok
7. eurek
8. TheTaliesin
9. Holly
10. rigonfire80
11. sparajurij
12. LupoSolitario

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
eccomi...in ritardo ma ci sono...avrete i miei 5€ :snob:

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Premetto che ormai c'ho messo una pietra sopra e fatto una ragione........il rischio su KIK di prendere una fregatura è sempre dietro l'angolo.....qualcuno mi spiega che potrebbe mai fare sto poretto che volete mandare in Spagna?......

viofla77

Goblin
Goblons
552
Utente Bgg
viofla77
Khronos":2u7npea8 ha scritto:
Premetto che ormai c'ho messo una pietra sopra e fatto una ragione........il rischio su KIK di prendere una fregatura è sempre dietro l'angolo.....qualcuno mi spiega che potrebbe mai fare sto poretto che volete mandare in Spagna?......
Dai metti sti 5 euri!!
Il "poretto" porterà personalmente le nostre domande e lamentele a Dionisio, proverà il gioco, filmerà e cercherà di capire, senza chiedere al cugino dello zio della sorella del cognato, a che punto è il progetto e la traduzione italiana.

furiafranza

Gran Maestro
Goblons
286
Utente Bgg
furiafranza
Ci sto!
Ps @Viofla: questa iniziativa proposta da te nonostante le tue "tranquillizzazioni" un po' mi spiazza...
Devo dedurre che le tue info siano sulla produzione generale e che la presenza alla mostra sia per la conferma della "completezza" del progetto??

Alto Basso