HQ25 Iniziative per sbloccare la situazione

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Sveltolampo":1czohst6 ha scritto:
No, io per il momento ci credo ancora...

Idem... Sarà per quello che non mi voglio attivare in tal senso...
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Dopo centinaia di mail, proteste e insulti vari, il CEO di Lanzanos ha inviato questa mail dove invita i backers spagnoli ad un incontro diretto, per chiarire la situazione HQ25. Era ora. Speriamo non si rimangi la parola data.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Si saranno già tirati indietro. :rotfl:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Di niente, spero prima o poi di darvi una qualche vera, buona, sostanziosa, notizia.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
viofla77":1ixebosw ha scritto:
Di niente, spero prima o poi di darvi una qualche vera, buona, sostanziosa, notizia.
:cuore: :smlove2:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
La prima richiesta dell'OCU è stata ignorata da Gamezone (non hanno risposto), ora verrà avviato il secondo tentativo, con 20 giorni di tempo per rispondere, dopo mi sa che dovremo decidere se avviare una seria azione legale, perchè non ci resta altro e gli spagnoli vogliono prendere quella strada. Pensiamoci su nel frattempo.
 

Elessar_HQ

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
145
Goblons
27
Se si passa alle vie legali non vedremo mai il gioco. Addio HQ25, è stato bello credere in te
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Elessar_HQ":34f7gvzu ha scritto:
Se si passa alle vie legali non vedremo mai il gioco. Addio HQ25, è stato bello credere in te
Per il momento non passerei alla denuncia vera e propria e comunque se dovessero avviare la denuncia, sarebbe per chiedere il rimborso. Un centinaio di persone che chiedono il rimborso non farebbero sicuramente fallire il progetto ma darebbero una bella svegliata a Dionisio.
Secondo me fino a che non tocchiamo il portafogli di Dionisio, lui se ne frega di qualsiasi altra cosa facciamo o risponde a modo suo.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.388
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
261
Utente Bgg
furiafranza
Io mi fermo qui, al sollecito di fornire info (almeno per ora). Non vorrei peggiorare le cose, tanto la lentezza di GZ abbiamo capito venga da problemi di fondi che però alla banca dovrà pur restituire. Poi se il progetto dovesse fallire (ma non mi pare l'interesse di Dionisio, che con HQ25K si sta giocando la credibilità professionale), allora mi metterei in moto.
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
occhio che passati 3 anni (o forse 4 ci vorrebbe il parere di un legale) se trattasi ripeto SE fosse truffa cade in prescrizione quindi capisco perché gli spagnoli vogliono muoversi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Mi puzza di pesciolone d'aprile .
Ma mi piacerebbe se non lo fosse
 

sparajurij

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
550
Località
Monopoli
Goblons
26
Agzaroth":2n62pssq ha scritto:
http://www.goblins.net/articoli/news-heroquest-25-s%C3%ACma-della-hasbro
Alla fine compreremo questo.

anche se fosse vero ci sarebbe sempre da aspettare....armiamoci di pazienza e speriamo di non morire nel frattempo...
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.739
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
492
Utente Bgg
viofla77
Pessima notizia:
"Con relación a la Mediación iniciada en esta Asesoría con la entidad GAME ZONE MINIATURES, lamento comunicarle que a pesar de haber intentado en dos ocasiones mediar con dicha empresa, hasta la fecha no hemos tenido respuesta alguna.
Por ello, y tal y como ya le adelantábamos al inicio, debe iniciar una vía penal, a través de la pertinente Denuncia ante la Policía o los Juzgados de Guardia, o bien una Querella Criminal."

L'OCU ci informa di non aver ricevuto risposta, da parte di Gamezone, al doppio tentativo di mediazione. Per questo (dice l'OCU, cioè avvocati preparati in materia, non haters) si dovrà procedere per via penale, attraverso Denuncia o Querela Criminale.

L'OCU quindi sente puzza di truffa. Alcuni di noi la sentono da tempo, ma sentir dire queste cose da esperti in materia fa male.
Io direi di aspettare il sondaggio che manderà Lanzanos e se dovesse vincere la decisione di procedere per via legale (se dovesse venir negata definitivamente la richiesta di incontro tra Lanzanos-Backers-DIonisio per avere risposte chiare), di aggregarsi alla maggioranza.
Dionisio continua a scherzare con il fuoco, fa di tutto per finire nei casini.
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Due sono infine le questioni.... ho mi inviano il gioco o mi rimborsano i soldi... poi come dice Conan il Barbaro "va alla malora!"
 

Elessar_HQ

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
145
Goblons
27
Se l'OCU è l'equivalente della federconsumatori italiana e dopo due mail senza risposta e non possono più fare nulla, si dimostrano seri quanto Dionisio. Molto meglio Lanzanos che almeno prova ad andare nella sede GZ.
IMHO, solo dopo questo passo si può inizare a pensare che sia una truffa.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Infatti ho letto sul solito gruppo Facebook qualche intervento che non aveva molta considerazione del OCU e di come opera... sembrerebbe che siano alquanto sterili nei loro interventi.
Comunque possiamo mandare Dionisio sul lastrico richiedendo i soldi, ma quanto credete ci possa tornare indietro?
Avremmo solo la soddisfazione di vederlo rovinato, senza ricevere i soldi spesi, ma soprattutto senza la speranza di vedere il gioco.

Comunque stiamo a vedere...
 
Alto Basso