HQ25 Iniziative per sbloccare la situazione

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
è un peccato. Anche perchè con questa lettera si chiedono chiarimenti e aggiornamenti, non il rimborso.

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Fatemi capire: in 12 abbiamo scritto 434 pagine di post??.... :hmm:

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
89
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Adesso 13... confermi Viofla? :grin:

Mi era sfuggito di mente di inviare la mail :triste:

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77
Alby87":1dnovvcp ha scritto:
Adesso 13... confermi Viofla? :grin:

Mi era sfuggito di mente di inviare la mail :triste:
Adesso 13, confermo.
Provo a fare un ultimo invito nell'altra discussione.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.604
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma se qui si son segnati in 106 Goblin?! :hmm:
Topic

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
623
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Viofla, puoi fare un elenco di Goblin che ti hanno mandato i dati?
Giusto per sicurezza... Così ognuno verifica e sta più tranquillo.

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77
Mi è stato chiesto per motivi di privacy di rimuovere l'elenco.

resse80

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Mail inviata con dati personali

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
Mail inviata :sisi:

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77
Lunedì sera invio le firme al responsabile spagnolo del burofax

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77
Ho inviato le firme, siamo in pochi..... e lo sono anche gli spagnoli. Ora il responsabile di "Quiero mi HQ25 An." sta pubblicizzando l'iniziativa su Facebook per raccogliere altre firme. Secondo me ne servono almeno 300-400 perchè la lettera abbia effetto.

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
623
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
E' un vero peccato che non ci sia stata adesione, soprattutto perchè è lo strumento più concreto che abbiamo a disposizione per dimostrare la nostra insoddisfazione riguardo la loro condotta.

Molte persone abbaiano tanto, ma se c'è da dare un piccolo morso si tirano indietro. :-/
Quale può essere il motivo?
Forse c'è troppa diffidenza nel dare i dati personali!

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Esatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Controsensi di quest'era digitale: non si manda il numero di documento con cui, anche volendo, non ci fai nulla, ma si lasciano informazioni ben più sensibili e ben visibili sui vari social media ;)

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
-ea-":2ygi0bf0 ha scritto:
Forse c'è troppa diffidenza nel dare i dati personali!

Nel mio caso... Assolutamente questo!! Vista la poca serietà che gira intorno al progetto HQ25, non mi fido neppure dei personaggi che postano sui vari social spagnoli, né pro ne' contro.

stez":2ygi0bf0 ha scritto:
Controsensi di quest'era digitale: non si manda il numero di documento con cui, anche volendo, non ci fai nulla, ma si lasciano informazioni ben più sensibili e ben visibili sui vari social media ;)

Non dare per scontato che tutti vivano questa contraddizione. C'è chi abborra i social soprattutto perchè non vede il motivo di condividere i caxxi propri con sconosciuti.
Per me il controsenso di quest'era digitale sta invece nel volere condividere tutto via internet (non ne capisco proprio l'esigenza) e poi manco guardarsi in faccia per strada. ;)

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.604
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Eh..allora stiam qui ed aspettiamo come sempre..

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
grazie vifla...spero serva almeno a darci una risposta... :sisi:

-ea-

Onnisciente
Goblons
623
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Tengo a precisare che il mio ultimo intervento non voleva offendere alcuno, e credo che la libertà di dare i propri dati personali sia sacrosanta, e la rispetto pienamente.
Forse sono stato un po' troppo diretto, ma volevo solo esprimere la mia sorpresa (e un po' di delusione) per la poca adesione a questa iniziativa, che mi sembrava una buona idea per avere qualche informazione concreta, senza voler per forza tagliare le gambe al progetto.
In effetti credo che un alrto motivo possa essere questo: secondo me molti credono che questi dati possano essere usati per un'azione legale.

Nel mio caso, anche questa volta mi sono voluto fidare delle valutazioni di un Goblin (mi riferisco a viofla), cosa che in tanti anni di Tana non mi ha mai deluso. Poi mi auguro e spero che a sua volta lo stesso viofla abbia elementi per fidarsi del "corrispondente" spagnolo.

viofla77

Goblin
Goblons
511
Utente Bgg
viofla77
-ea-":109r03g6 ha scritto:
Tengo a precisare che il mio ultimo intervento non voleva offendere alcuno, e credo che la libertà di dare i propri dati personali sia sacrosanta, e la rispetto pienamente.
Forse sono stato un po' troppo diretto, ma volevo solo esprimere la mia sorpresa (e un po' di delusione) per la poca adesione a questa iniziativa, che mi sembrava una buona idea per avere qualche informazione concreta, senza voler per forza tagliare le gambe al progetto.
In effetti credo che un alrto motivo possa essere questo: secondo me molti credono che questi dati possano essere usati per un'azione legale.

Nel mio caso, anche questa volta mi sono voluto fidare delle valutazioni di un Goblin (mi riferisco a viofla), cosa che in tanti anni di Tana non mi ha mai deluso. Poi mi auguro e spero che a sua volta lo stesso viofla abbia elementi per fidarsi del "corrispondente" spagnolo.
Grazie per la fiducia!

Alto